Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 98 di 168 PrimaPrima ... 4888949596979899100101102108148 ... UltimaUltima
Risultati da 1.456 a 1.470 di 2510

Citazione Originariamente scritto da Anger.Miki Visualizza messaggio
    La famosa calibrazione ad hoc(chio)... visto che nel mondo della calibrazione va ora di moda il percettivo
    Quella parola è molto pericolosa, speriamo non torni di moda anche quel guru logorroico del copia-incolla che parlava di "nero percepito" col fine di difendere le proprie bislacche ed astruse posizioni, quella "volpe" che tanto odiava il "numerino lottomatica"...
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Citazione Originariamente scritto da lakester Visualizza messaggio
    non c'e' nessuna possibilita' di un aggiornamento firmware per supportare il dolby vision anche sui FZ800/950?
    A detta di Panasonic non è possibile, ma non ci crede nessuno. E' una scelta puramente commerciale.
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Salve,qualcuno che ha la One X e il tv in oggetto mi può dire se con Forza 7 è normale che nella schermata nera del caricamento del tracciato di gara si vedano delle macchie bianche ai 4 lati del televisore, tipo visione di un lcd con pannello non uniforme per intenderci?
    O c'è qualche impostazione da cambiare in modalità game?

Citazione Originariamente scritto da frapiro Visualizza messaggio
    Salve,qualcuno che ha la One X e il tv in oggetto mi può dire se con Forza 7 è normale che nella schermata nera del caricamento del tracciato di gara si vedano delle macchie bianche ai 4 lati del televisore, tipo visione di un lcd con pannello non uniforme per intenderci?
    O c'è qualche impostazione da cambiare in modalità game?
    Puoi mostrarci qualche foto?
    Io ho One X con FM7 e su 65C8 LG non ci sono irregolarità nelle schermate

Dopo provo a fare qualche foto.

Ho appena provato a fare qualche foto, ma c'è troppa luce per notare il possibile difetto.
    Stasera riprovo.
    Grazie per la pronta risposta e spero che sia un difetto della One X e non del Panasonic.

Citazione Originariamente scritto da thegladiator Visualizza messaggio
    A detta di Panasonic non è possibile, ma non ci crede nessuno. E' una scelta puramente commerciale.
    Se avessero scelto il supporto “completo” hardware al Dolby vision per la nuova gamma avrebbe un senso la loro risposta..
    Oled tv Panasonic 65GZ1500 - Ampli AV Denon AVR-X2200W - Ultra HD Blu-ray Player Panasonic DP-UB820 - Media player Apple TV 4K - Zappiti One 4K hdr - Speakers Bowers & Wilkins 685 S2 (frontali) HTM62 S2 (centrale) 686 S2 (surround) ASW608 (Powered Subwoofer)

Citazione Originariamente scritto da frapiro Visualizza messaggio
    Ho appena provato a fare qualche foto, ma c'è troppa luce per notare il possibile difetto.
    Stasera riprovo.
    Grazie per la pronta risposta e spero che sia un difetto della One X e non del Panasonic.
    Speriamo dai. Aspetto le foto per darti un riscontro

La schermata di transizione prima che la pista si carichi è troppo veloce per fare una foto. Mi puoi dire con che modalità immagine hai impostato il Panasonic con la One x?
    Grazie.

Buongiorno, ho problemi con l’app Youtube che si blocca all’avvio con la rotella che gira all’infinito senza riuscire ad entrare.
    Ho provato a disinstallare e reinstallare ma niente.
    Qualcuno ha idea di come risolvere senza arrivare a un reset della tv?
    Grazie

Se possibile, prova a disinstallare l'app e a reinstallarla...

Se possibile, prova a disinstallare l'app e a reinstallarla...
    Già fatto, non risolve.
    NMT HDX-1000 - Plasma Pioneer PDP-LX5090H, Pre Linn Klimax Kontrol, 2 finali Linn Majik C4100 , Diffusori Linn Majik 140 in attivo.

Cambiato qualcosa lato router? La tv è connessa in WiFi o tramite LAN? Hai provato a fare logout? Se nulla funziona non ti rimane che il reset, ma non è detto che tu risolva se il problema stesse da un'altra parte...

Cambiato qualcosa lato router? La tv è connessa in WiFi o tramite LAN? Hai provato a fare logout?
    È connessa in lan tramite router.
    Logout da youtube non lo posso fare perché nemmeno riesco a entrare.
    Proverò a sbloccare da impostazioni web l’associaziine con il pana. Forse così risolvo.
    Grazie
    NMT HDX-1000 - Plasma Pioneer PDP-LX5090H, Pre Linn Klimax Kontrol, 2 finali Linn Majik C4100 , Diffusori Linn Majik 140 in attivo.

...scusate se mi intrometto nella discussione ma..dopo scervellanti ed inutili tentativi di risolvere il problema dei mitici quanto snervanti microscatti presenti durante la visione di film in hdr su Netflix oggi ho fatto un ultimo tentativo, abilitato Netflix sul lettore Panasonic Ub 420 con ultimo aggiornamento installato ..come per incanto .. spariti! nulla!...se qualcuno vuole verificare .. oltre tutto ora posso giocare con la possibilità di abilitare hdr hdmi standard o dinamico e in termini di audio esce in dolby+ perlomeno the umbrella accademy ( che sto guardando mentre scrivo ) .. insomma mi verrebbe da concludere che forse il problema è insito nella app della tv.. entrambi montano lo stesso processore ,il che mi fa pensare che non sia un problema di hardware ..non so, ma di fatto i microscatti sono scomparsi ( e mi riferisco in particolare modo a quelli che si percepivano sui volti durante sequenze con sfondi statici ).. . se qualcuno volesse provare..perchè o sono io che sono impazzito.. o sono davvero e definitivamente spariti!..
    Grazie..per la pazienza di avermi letto fin qui.
    Andrea.

PS IFC settato 10/4
    Ultima modifica di starkeeper; 20-02-2019 alle 16:52

Pagina 98 di 168 PrimaPrima ... 4888949596979899100101102108148 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •