Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 108 di 157 PrimaPrima ... 85898104105106107108109110111112118 ... UltimaUltima
Risultati da 1.606 a 1.620 di 2343

Avendo aggiornato ad Oreo senza rilevare alcuna anomalia, quali sarebbero i problemi?

Citazione Originariamente scritto da maabus Visualizza messaggio
    Leggendo un pò in giro su vari forum non credo poprio che aggiorno il mio, attendo momenti migliori, lascio a voi i vari test , per il momento mi trovo benissimo con android 7 uscito di fabbrica, ho tutto configurato nel miglior modo possibile, ho il mio bel kodi funzionante al 100%, ho disattivato tutte le funzioni tipo chromecast, sync bravia e..........[CUT]
    bhe a quanto ne so io, per chi utilizza skyQ come me sia XE che XF soffrono di un bagliore bianco improvviso (tread su digital forum) durante la visione in 4K, cosi randomico e che dura una frazione di secondo...pare che chi aggiornato ad Oreo si sia risolta questa cosa...
    cosi giusto per citare una cosa risolta, ma credo che tu non abbia skyQ

il discorso di kodi non l'ho capito, nel senso che la versione kodi o apk che utilizzi non funzionerebbe con Oreo ?
    Sony 49XF9005 - Samsung 40C750 - TV LCD Toshiba 32WL58P - SkyQ

Citazione Originariamente scritto da Dadoo Visualizza messaggio
    il discorso di kodi non l'ho capito, nel senso che la versione kodi o apk che utilizzi non funzionerebbe con Oreo ?
    KODI funziona anche con Oreo

Qui c'è una lista di bug che affligono questo prima aggiormento oreo

https://community.sony.it/t5/televis...-oreo-bug-list

c'è anche qualcuno che dopo aver aggiornato ad oreo il suo tv si riavviava di continuo, o altri che dicono di aver notato peggioramento dell'upscaler su segnali interlacciati tipo quelli delle normali trasmissioni tv del digitale terrestre o sky.

https://community.sony.it/t5/televis...5/td-p/2577580

per questo io aspetto, magari tra qualche settimana o mese uscirà una patch di aggiornamento, a me per ora va bene così.
    Ultima modifica di maabus; 13-02-2019 alle 14:03

Quella lista l'ho fatta io e non mi risulta ci sia nulla di grave in Oreo... Poi giustamente se non hai fretta puoi sempre aspettare
    TV: Samsung QE65S90C TV2: LG 55CX6PLA TV3: Panasonic TX-55GZ950E Bluray: Sony BDP-S5100 HT: Sony HT-CT350 / Sony HT-S40R 5.1

A me interessava soltanto una funzione, la possibilità di vedere film in HDR da Play film! Trovo assurdo che sia possibile tramite tv Samsung del 2016 oppure Chromecast Ultra pur avendo una Android TV

I film su Google Play si vedono in HDR già con nougat, io ho preso con la promozione The Equalizer e si vede (se non ricordo male con lo stesso problema di Youtube ovvero settando manualmente il profilo HDR10)
    TV: Samsung QE65S90C TV2: LG 55CX6PLA TV3: Panasonic TX-55GZ950E Bluray: Sony BDP-S5100 HT: Sony HT-CT350 / Sony HT-S40R 5.1

Citazione Originariamente scritto da rooob Visualizza messaggio
    I film su Google Play si vedono in HDR già con nougat, io ho preso con la promozione The Equalizer e si vede (se non ricordo male con lo stesso problema di Youtube ovvero settando manualmente il profilo HDR10)
    ecco ho anche io questa promozione su google play e non so che film scegliere .... me lo consigli ?
    ma soprattutto il film viene scaricato nella tv o va in streaming 4K HDR ?
    Sony 49XF9005 - Samsung 40C750 - TV LCD Toshiba 32WL58P - SkyQ

Sicuro di questa cosa? Perché nella scheda dei vari film nessuno riporta la specifica del HDR, e controllando le FAQ sulla pagina del Google Play ho trovato appunto l’informazione relativa al chromecast ultra.
    Ma se fosse come dici tu potrei provare ad utilizzare il loro servizio prima di acquistare una Apple TV

Per quanto andava bene oreo oggi la sony a deciso di sospendere l'aggiornamento!!!

Citazione Originariamente scritto da max161 Visualizza messaggio
    Sicuro di questa cosa? Perché nella scheda dei vari film nessuno riporta la specifica del HDR, e controllando le FAQ sulla pagina del Google Play ho trovato appunto l’informazione relativa al chromecast ultra.
    Ma se fosse come dici tu potrei provare ad utilizzare il loro servizio prima di acquistare una Apple TV
    Si equalizer è in hdr10 e funziona come Youtube (devi attivarlo manualmente) Anche la scheda lo da in hdr.

Citazione Originariamente scritto da Dadoo Visualizza messaggio
    ecco ho anche io questa promozione su google play e non so che film scegliere .... me lo consigli ?
    ma soprattutto il film viene scaricato nella tv o va in streaming 4K HDR ?
    A me piace ho visto anche il secondo anche se come tutti i sequel... Non c'è una grande scelta comunque tra quelli in promozione. Il film va solo in streaming

Citazione Originariamente scritto da albug Visualizza messaggio
    Per quanto andava bene oreo oggi la sony a deciso di sospendere l'aggiornamento!!!
    Il problema che ha fatto sospendere la diffusione a Sony è solo il collegamento arc che è sicuramente fastidioso ma si risolve anche facilmente con un cavo ottico

Citazione Originariamente scritto da albug Visualizza messaggio
    Cioè? che intendi ?

Che l'aggiornamento è stato sospeso e quindi non si può più scaricare e non sarà più disponibile ota fino alla risoluzione dei problemi che stanno affliggendo questa release soprattutto quello dell'arc per gli ht. Comunque ci sono a detta di molti utenti anche altri bug più o meno importanti e non si sa se correggeranno anche quelli.

Pagina 108 di 157 PrimaPrima ... 85898104105106107108109110111112118 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •