Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 102 di 168 PrimaPrima ... 252929899100101102103104105106112152 ... UltimaUltima
Risultati da 1.516 a 1.530 di 2518

Se Goldrake, Grande Mazinga, Mazinga Z e Jeeg fossero usciti per lo meno allo stesso livello di Daitarn come master e cura nella compressione, li avrei presi tutti.

Citazione Originariamente scritto da alpy Visualizza messaggio
    Se Goldrake, Grande Mazinga, Mazinga Z e Jeeg fossero usciti per lo meno allo stesso livello di Daitarn come master e cura nella compressione, li avrei presi tutti.
    in BD ?
    Mi sono "perso qualcosa" ?
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Citazione Originariamente scritto da AlbertoPN Visualizza messaggio
    in BD ?
    Mi sono "perso qualcosa" ?
    Niente. Mazinger Z e Great Mazinger sono previsti solo in DVD.

Come non detto. Credevo uscissero in BD anche loro, mi sembrava di averlo letto da qualche parte ma allora ho fatto confusione. In ogni caso anche dovessero uscire in BD sarebbero comunque upscale. Toei aveva dichiarato di non voler più investire nulla dopo i mediometraggi cinematografici di Nagai, per le vecchie serie in alta definizione. Questo sono sicuro di averlo letto, anche se molto tempo fa e non ricordo dove. In ogni caso nulla gli vieta di cambiare idea (speriamo).
    Ultima modifica di alpy; 06-02-2019 alle 18:27 Motivo: edit

Ha ragione alpy l'annuncio di Yamato comprendeva anche il grande mazinga e mazinga z oltre a lamú e gigi la trottola. Bisogna vedere se tutti verranno upscalati. Qualcuno sa se di questi inediti esistono master in hd all'estero?
    Ultima modifica di Evanescence90; 06-02-2019 alle 18:34

Citazione Originariamente scritto da Evanescence90 Visualizza messaggio
    Ha ragione alpy l'annuncio di Yamato comprendeva anche il grande mazinga e mazinga z oltre a lamú e gigi la trottola. Bisogna vedere se tutti verranno upscalati. Qualcuno sa se di questi inediti esistono master in hd all'estero?
    Non ricordo in quale occasione, ma ricordo abbastanza bene che, nello specifico, graet mazinger e mazinger z erano solo in DVD, mentre Grendizer anche in BD. Sono abbastanza sicuro, devo solo ribeccare la news.

anche io ricordavo dei due mazinger in BRD.

Citazione Originariamente scritto da AlbertoPN Visualizza messaggio
    Ne hai "un pacco" di BD di Gundam da prendere , oltre alla mitica serie dello 0079 .....

La serie Unicorn
    La serie Origin
    La serie Thunderbolt
    Degli OAV

Pronto a svampare la carta ?
    Già svampata ! Le ho già tutte... A parte Origin di cui aspetto il cofanetto unico (dovrebbe uscire più in la, cosi come accaduto per Unicorn).

Vedremo. Io però ricordo distintamente che mazinger z e great mazinger sarebbero uscite solo in dvd.

È scritto in blu-ray...io mi baso più su l'annuncio di Yamato. Staremo a vedere.

Citazione Originariamente scritto da ingegnere Visualizza messaggio
    Vedremo. Io però ricordo distintamente che mazinger z e great mazinger sarebbero uscite solo in dvd.
    Ricordi male, anche perché Mazinga credo sia l'unico ad essere stato pubblicato in Jap in blu-ray non upscalato

Ti riferisci allo Z vero? In effetti mi tornerebbe ciò che dici. Ricordo infatti di averne discusso con un amico, che mi diceva come secondo lui la TOEI avesse sbagliato strategia e anziché iniziare a trasferire in HD uno dei cartoni più vecchi e proporlo proprio in Giappone dove si, è conosciuto ma dove ormai è"superato", avrebbe dovuto iniziare a sondare il terreno con roba più recente.

Citazione Originariamente scritto da alpy Visualizza messaggio
    Ti riferisci allo Z vero?
    esattamente

Sempre per i nostalgici, ma meno stagionati, arriva Ninja Scroll https://www.amazon.it/dp/B07NQW8TBD/...s=ninja+scroll

Qui trovate gli screen dell'edizione statunitense, così da farvi un'idea. https://www.blu-ray.com/movies/Ninja...0/#Screenshots

A occhio direi che si difende.

Qui c'è pure il confronto tra l'edizione americana e giapponese.

https://caps-a-holic.com/c.php?go=1&...=18365&i=3&l=1
    https://caps-a-holic.com/c.php?go=1&...=18366&i=4&l=1
    https://caps-a-holic.com/c.php?go=1&...=18364&i=2&l=1
    https://caps-a-holic.com/c.php?go=1&...=18369&i=7&l=1

E anche il secondo volume di Jeeg Robot nel caso non avete deciso di predere la versione unica su amazon https://www.amazon.it/dp/B07NQYBH83/...rds=jeeg+robot
    Ultima modifica di ingegnere; 15-02-2019 alle 00:52

Pagina 102 di 168 PrimaPrima ... 252929899100101102103104105106112152 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •