|
|
Risultati da 1.756 a 1.770 di 2272
Discussione: SONY KD-65 AF8
-
30-01-2019, 11:08 #1756
Member
- Data registrazione
- Nov 2006
- Messaggi
- 55
Buongiorno ragazzi, ho sostituito il mio vecchio plasma panasonic con questo televisore 65" da novembre.
Nulla da dire ottima tv. Ho controllato il pannello e sembra essere abbastanza uniforme. Però noto una cosa. Sulle immagini scure visione da lasciare a bocca aperta, ottimi neri intesi e profondità eccellente. Sulle immagini chiare che non mi soddisfa. Specie in presenza dei bianchi, è come se le immagini fossero velate, come se ci fosse un alone sottile bianco, e senza profondità. Ho provato un po tutti i preset immagine e lo fa sempre.
E' una cosa che avete notato anche voi oppure è un difetto della mia tv. Ce qualche settaggio che può migliorare un po la situazione. Grazie.
-
30-01-2019, 11:50 #1757
Senior Member
- Data registrazione
- Sep 2016
- Messaggi
- 151
-
30-01-2019, 12:58 #1758
Senior Member
- Data registrazione
- Aug 2010
- Messaggi
- 577
Al mio Sony Af8 non è arrivato ancora nessun aggiornamento...
-
30-01-2019, 13:03 #1759
se aspetti che arrivi sulla tv dovrai aspettare giorni, anche settimane, se invece vuoi subito aggiornare lo puoi fare con un ped drive usb e file di aggiornamento copiato sopra alla chiavetta
-
30-01-2019, 13:06 #1760
Senior Member
- Data registrazione
- Aug 2010
- Messaggi
- 577
Mi puoi dare cortesemente un link? Grazie
-
30-01-2019, 13:15 #1761
Member
- Data registrazione
- Dec 2007
- Messaggi
- 35
55AF8
https://www.sony.it/electronics/supp...loads/00015794
65AF8
https://www.sony.it/electronics/supp...loads/00015794
Penso i link portino allo stesso file...
Installato, tutto ok (55AF8)Ultima modifica di alf69mi; 30-01-2019 alle 13:19
-
30-01-2019, 13:43 #1762
Senior Member
- Data registrazione
- Sep 2016
- Messaggi
- 151
Sarebbe interessante se qualcuno provasse a verificare se il problema calo luminosità è stato risolto, magari con una partita in 4K salvata sullo Sky Q.
-
30-01-2019, 13:53 #1763
Member
- Data registrazione
- Aug 2012
- Messaggi
- 99
sarei anche curioso se c'e qualche novità in ambito di amazon echo
-
30-01-2019, 13:58 #1764
Senior Member
- Data registrazione
- Aug 2010
- Messaggi
- 577
Sto aggiornando....speriamo bene...
Ps
Comunque sono quasi 2gb di aggironamento....Ultima modifica di Vasc8; 30-01-2019 alle 14:00
-
30-01-2019, 14:14 #1765
Member
- Data registrazione
- Dec 2007
- Messaggi
- 35
Non mi pare di aver visto la app che dovrebbe essere preinstallata sul TV , quindi boh... penso di no
https://www.sony.co.uk/electronics/s...icles/00186907
-
30-01-2019, 15:07 #1766
Per chi lo ha già installato è stato risolto il problema dei neri scandalosi in DV su netflix? (come da changelog della patch)
-
30-01-2019, 15:59 #1767
Junior Member
- Data registrazione
- Dec 2018
- Messaggi
- 3
Ho il 55, aggiornato tramite chiavetta, ho fatto una prova al volo con Mowgli - Il figlio della Giungla su Netflix in Dolby Vision, che aveva il problema dei neri impastati, e posso confermare che ci sono ancora, anche se forse in maniera leggermente meno "scandalosa". Ho avuto poco tempo quindi farò altre prove
-
30-01-2019, 18:39 #1768
Senior Member
- Data registrazione
- Jul 2008
- Messaggi
- 301
Ciao, qualcuno che ha già aggiornato ad Android 8 mi può gentilmente dire se hanno migliorato la velocità di navigazione tra i menù? Grazie!
-
30-01-2019, 18:56 #1769
Senior Member
- Data registrazione
- Sep 2008
- Messaggi
- 124
Appena aggiornato, si più veloce nella navigazione menù, più bella la grafica e la disposizione,
Netflix un lampo ad aprirsi, aggiornamento fatto con tv accesa inserita la chiavetta e partito subito, 15 minuti e finisce tutto, avevo Kodi vecchia versione appena aperto ha fatto da solo l'aggiornamento a Kodi 18 Leia, tutto okS@by HT:TV Sony 65AF8 / Tv Sony 50W808C / NAS Synology DS214+ / Xiaomi MI Box 4k / Sintoampli Sony 940 / Diffusori Sony Pascal SA-VE835ED+815 ►Foto
-
30-01-2019, 20:10 #1770
Senior Member
- Data registrazione
- Sep 2016
- Messaggi
- 151
Scusate la domanda un po' fuori tema considerando che siete tutti impegnati con l'aggiornamento.
Stasera switchando su SkyQ (HDMI 2) mi appare B3840x2160p, sapete cosa indica la B? Sono sicuro che prima non c'era.
Grazie in anticipo a chi risponde.