Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 103 di 157 PrimaPrima ... 3539399100101102103104105106107113153 ... UltimaUltima
Risultati da 1.531 a 1.545 di 2343

Dal 30 Gennaio disponibile Oreo sulle nostre tv.
    Ovviamente se non ve lo da disponibile come aggiornamento dalla tv conviene scaricare direttamente sul sito e metterlo su una chiavetta usb (cosa che penso faró direttamente..).
    TV: LG OLED-55CX6LA, Sony KD-49XF9005, Sony KDL-50W755C, Panasonic TX-L42ET60, Panasonic TX-P42G10E, Panasonic TX-P42ST30
    Console: PS5, PS4 Pro, PlayStation Classic, Nintendo Switch, Xbox One X
    Cuffie: Bose QuietComfort 35, Apple AirPods 2ª Generazione , Turtle Beach Stealth 600
    Media Player: Apple TV 4K 32 Gb

Grande!

Ma prima di aggiornare dite che conviene disinstallare le varie app non di serie tipo kodi e relative add on e fare un ripristino alle impostazioni di fabbrica?
    O si può aggiornare e mantenere le varie app installate così come sono?

Citazione Originariamente scritto da **Snake** Visualizza messaggio
    Ciao.
    Allora...per il sideload di apk su android puoi far riferimento a questa guida dove vengono indicati diversi metodi. Io preferisco farlo tramite ADB dal PC/MAC.

https://www.howtogeek.com/280763/how...-on-android-tv

Per quanto riguarda invece il recupero degli apk, qui trovi le release beta di KODI.
    Quella che uso i..........[CUT]
    Scusami ma io oggi ho visto che Kodi e' presente sul Google play della TV

sì ma la versione presente sul Play Store è la 17. Io per non vedere le bande di colore grigio quando faccio partire dei file mkv HDR10, ho dovuto installare una beta della 18 (che non trovi sul Play Store)

per chi fosse interessato il 49 è a € 999 comprese spese spedizione su Uni€ fino al 13 febbraio.... chissà se si potrà evere di meglio nelle prossime settimane.... ciao

io proprio da uni€ il mese scorso l'ho pagato 799€

Citazione Originariamente scritto da maabus Visualizza messaggio
    io proprio da uni€ il mese scorso l'ho pagato 799€
    e si ti è andata di lusso..ho visto che a novembre e dicembre per pochi giorni era disponibile a quel prezzo....infatti temporeggio e confido in una "finestra" migliore... Non credo però da Uni€ (almeno a breve) visto che loro adesso lo hanno nel volantino ufficiale..e dubito che appena dopo sparino quel prezzo aggressivo..... E' un pò un terno all'otto...aspettare? mahhh Teniamoci aggiornati.... Ciao
    Ultima modifica di robintn; 29-01-2019 alle 16:00

Citazione Originariamente scritto da paracarro Visualizza messaggio
    Niente
    anche con IP Statico dopo tre giorni il problema si è ripresentato.

Ho notato sul TIM Hub che la luce verde della presa ethernet si accende e si spegne di continuo.
    Il reboot del TV non risolve la situazione, il reboot del router sì.
    Ho anche provato a togliere il cavo dalla presa ethernet e a rimetterlo nella stessa presa ma il problema no..........[CUT]
    Grazie per la testimonianza.
    Stessa e identica situazione anche nel mio caso:
    - Reboot del TV: persiste il problema;
    - Reboot del router: risolve il problema fino a quando non si ripresenta;
    - Tolgo/rimetto cavo nella stessa porta del router: persiste il problema;
    - Cambio di porta del cavo sul router: risolve il problema fino a quando non si ripresenta.

Davvero pazzesco, non so più cosa tentare...ho persino riconfigurato tutta la rete disabilitando il DHCP e assegnando ad ogni dispositivo un IP manuale ma non cambia nulla. E il bello è che tutti gli altri dispositivi funzionano alla perfezione, sia quelli collegati in Ethernet (iMac, Apple TV, Sintoamplificatore) sia tutto il resto collegato in Wi-Fi (3 cellulari, iPad, Portatile).

Domani dovrebbe uscire l'aggiornamento di Android per la TV...so già che non cambierà nulla ma potrebbe essere l'ultima ancora di salvezza. Vorrei anche contattare Sony, ma non so né chi chiamare né se possano in qualche modo aiutarmi...

@ fabiocasti - @ paracarro
    problema che ho avuto a novembre con AF8
    http://www.avmagazine.it/forum/127-d...13#post4907713
    io ho risolto ,

confesso che mi ha fatto veramente impazzire facendo tutte le prove possibili, fortuna mia che avevo uno switch,
    ma la colpa è propio del TIM HUB è lui il colpevole e non del tv visto che parliamo di tv differenti ma con stesso modem,
    magari con un aggiormento firmware del router risolve questa "incompatibilità" ...
    nel frattempo domani vedete se si risolve con oreo, altrimente vi attrezzate e ci aggiornate
    S@by HT:TV Sony 65AF8 / Tv Sony 50W808C / NAS Synology DS214+ / Xiaomi MI Box 4k / Sintoampli Sony 940 / Diffusori Sony Pascal SA-VE835ED+815 ►Foto

Citazione Originariamente scritto da S@by Visualizza messaggio
    @ fabiocasti - @ paracarro
    problema che ho avuto a novembre con AF8
    http://www.avmagazine.it/forum/127-d...13#post4907713
    io ho risolto ,

confesso che mi ha fatto veramente impazzire facendo tutte le prove possibili, fortuna mia che avevo uno switch,
    ma la colpa è propio del TIM HUB..........[CUT]
    Grazie S@by!
    Lo switch ce l'ho, domani provo sicuramente a fare come dici tu e vediamo cosa succede! Ti faccio/vi faccio sapere.
    Grazie mille davvero, utilissimo!!

Citazione Originariamente scritto da robintn Visualizza messaggio
    e si ti è andata di lusso..ho visto che a novembre e dicembre per pochi giorni era disponibile a quel prezzo....infatti temporeggio e confido in una "finestra" migliore... Non credo però da Uni€ (almeno a breve) visto che loro adesso lo hanno nel volantino ufficiale..e dubito che appena dopo sparino quel prezzo aggressivo..... E' un..........[CUT]
    Si mi è andata di lusso, fu un prolungamento del black friday a farmi andare di lusso perchè in quei giorni c'era appunto in offerta a 799 ma non sono riuscito a prenderlo in negozio poi vidi qualche giorno dopo che sul sito online c'era ancora allo stesso prezzo ma non era prenotabile perchè esaurito, ma non mi persi d'animo e ogni tanto durante il giorno controllavo se era ordinabile e alla fine ci sono riuscito, ordinato online e poi ritirato nel negozio vicino casa, se non sbaglio c'è anche qualche altro utente del forum che l'ha preso a 799.

Citazione Originariamente scritto da maabus Visualizza messaggio
    Si mi è andata di lusso, fu un prolungamento del black friday a farmi andare di lusso perchè in quei giorni c'era appunto in offerta a 799 ma non sono riuscito a prenderlo in negozio poi vidi qualche giorno dopo che sul sito online c'era ancora allo stesso prezzo ma non era prenotabile perchè esaurito, ma non mi persi d'animo e ogni tanto durante i..........[CUT]
    Si io l'ho preso a 799 da unieuro a dicembre.
    Pure io non ero riuscito a prenderlo al black friday causa problemi personali..ma nella sfortuna sono stato fortunato di ritrovare l'offerta poco dopo..considerando che era pure l'ultimo pezzo imballato che avevano in negozio.

Comunque qui di seguito il link della pagina Sony per scaricare il nuovo firmware (6.5830) con Oreo.

https://www.sony.it/electronics/supp...d-/kd-49xf9005
    Ultima modifica di RyuX; 30-01-2019 alle 01:45
    TV: LG OLED-55CX6LA, Sony KD-49XF9005, Sony KDL-50W755C, Panasonic TX-L42ET60, Panasonic TX-P42G10E, Panasonic TX-P42ST30
    Console: PS5, PS4 Pro, PlayStation Classic, Nintendo Switch, Xbox One X
    Cuffie: Bose QuietComfort 35, Apple AirPods 2ª Generazione , Turtle Beach Stealth 600
    Media Player: Apple TV 4K 32 Gb

mmm io mi fermo se effettivamente blocca kodi. Mi viene da chiedere (di nuovo) se uno aggiorna dalla vecchia alla nuova senza disinstallare kodi che ha attualmente installato, il nuovo update cancella tutto completamente o mantiene le precedenti app installate? In questo caso kodi dovrebbe rimanere

chi ha aggiornato potrebbe fare un report sul fatto se ne vale la pena oppure no.....visto che al momento a parte una leggera lentezza di android mi trovo abbastanza bene, se con il nuovo aggiornamento dovesse essere piu fluido android o il cambio canale o altro magari aggiorno.......

Pagina 103 di 157 PrimaPrima ... 3539399100101102103104105106107113153 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •