|
|
Risultati da 5.416 a 5.430 di 10740
Discussione: LG OLED 55C8PLA
-
20-01-2019, 10:06 #5416
Senior Member
Credo che circa da pagina 130 aleggiava il terrore del banding ma ti assicuro che gli ultimi possessori si sono lamentati meno probabile abbiano migliorato qualcosa in produzione del pannello. Non oso immaginare a marzo/aprile di quest'anno appena arrivano i nuovi c9/b9 quante volte sentiremo le parole "banding e vignetting" fino a settembre / ottobre. Vai tranquillo, se pensi negativo ti tiri addosso tanti di quei problemi inutilmente (il buddhismo mi ha insegnato tante cose
) quindi non preoccuparti, goditelo e comunque sii pronto ad accettare qualche minimo difetto che non inficiera' la qualità di visione
-
20-01-2019, 10:15 #5417
Member
-
20-01-2019, 10:21 #5418
Senior Member
Figurati! Siamo pure dello stesso anno io e te
vedrai che riceverai un gran pannello. Io in serata provo la One shoot demo su Pro di Resident Evil 2 che dovrebbe essere una ottimo test su questo pannello visto che fino ad ora in gaming nessun problema di banding (la rotazione della telecamera in ambienti scuri è sempre stato il tallone d'Achille su questi pannelli) se anche qui non avrò niente di visibile allora sarò pienamente soddisfatto.
-
20-01-2019, 10:24 #5419
Bannato
Io ho fatto esattamente come te ormai 4 mesi fa. Ordinato da monclick consegna amati jr.. Ho scelto proprio l'installazione su base perché vivendo da solo non avrei saputo proprio come fare.. Hanno fatto tutto molto velocemente e con grande professionalità.. Purtroppo amati jr è un po' un terno al lotto per le tempistiche.. C'è chi lo ha avuto in poco tempo, chi ha aspettato più di 3 settimane.. A me lo hanno consegnato in una decina di giorni dall'evasione.. Chiesi proprio ai trasportatori come comportarmi in caso di problemi.. E per i primi 15gg saranno loro a tornare a ritirare il Tv a domicilio (per questo ti diranno di conservare l'enorme scatolo per almeno 15gg) dopodiché ti rivolgerai al punto lg di assistenza della tua zona che manderà un tecnico al tuo domicilio. L'assistenza lg è davvero efficace, io dopo un mesetto ho ottenuto la sostituzione completamente gratuita e in pochi giorni del telecomando che mi era caduto e si era rotto... Ovviemnete ho detto che di bene in meglio aveva smesso di funzionare.. 😅
Ultima modifica di sambo73; 20-01-2019 alle 10:26
-
20-01-2019, 12:01 #5420
Member
meraviglia re2, credo che lo prenderò anche se ciò che aspetto è Metro Exodus. Non oso immaginare sul c8 che meraviglia sarà. Ovviamente con cuffie dedicate sarebbe il top.
Approfitto per chiedere a livello audio se posso fare a meno della soundbar (ho una samsung hw k450) comprata 2-3 anni fa, niente di eccezionale e che appunto preferirei non usare per lasciare la tv libera da tutto a livello estetico. Poi ovvio che una soundbar recente sarà impareggiabile così come lo sarebbe un sistema ht ma tant’è.
Comunque faró dei confronti. Ancona grazie ragazzi
-
20-01-2019, 12:32 #5421
Guarda che il corriere se è fidato di monclick è abituato a tale installazione quindi semmai offrendogli un caffè vedrai che te lo monta.
Riguardo i difetti io non ho dormito per 7 gg fin quando non lo consegnavano e intanto leggevo il tread.
Poi per fortuna non ho notato nulla che mi facesse preoccupare e non ho fatto alcun test e sto vivendo felice.
-
20-01-2019, 16:23 #5422
Ragazzi, a prescindere che sono impressionato dalla DEVASTANTE qualitá d´immagine venendo da un "vecchio" Led, qualcuno possiede l´Apple TV 4K collegata al C8 ???
Se sí, puó condividere le sue impressioni rispetto al player LG integrato ?
Sono sicuro che la Apple TV faccia meglio, sopratutto sui vecchi segnali SDR...
Il player LG funziona bene ma a livello impostazioni, non é scarno... é proprio a zero.
Tipo settaggi della gamma colore , 24hz, ecc.
-
20-01-2019, 19:08 #5423Elite Screens CineGrey 5D tens 120" 16:9 <> JVC X7900 <> LG OLED C3 83" <> PC Gaming/madVR HTCP Ryzen 5950x - RTX 3090 <> Panasonic DP-UB820 <> Apple TV 4K <> Topping D70s MQA <> Rega Elicit-R <> Denon X8500HA <> Monitor Audio Silver 8 <> Monitor Audio Silver Center <> Monitor Audio Silver FX (x2) <> Canton GLE 416.2 PRO (x2) <> SVS PB2000
-
20-01-2019, 19:55 #5424
Senior Member
Ciao, arrivo da un b6 55 tra una settimana mi arriva il c8 65” spero di vedere delle differenze in meglio ovviamente!
Avete riscontrato difetti particolari?
Vorrei appenderlo, la staffa meliconi slim 400?
Grazie!
-
20-01-2019, 23:44 #5425
Senior Member
Ciao a tutti chiedo consiglio avendo già una tv 4K e volendo comperare una tv più grande,mi consigliate un c8 da 65 pollici oppure aspettare il c9?
-
21-01-2019, 08:42 #5426
Member
Ragazzi siamo un po ad attendere il c8 nei prossimi giorni, speriamo di ricevere pannelli con produzione recente e privi di anomalie non tollerabili.
Riguardo l'attendere il c9 dipende da quanta voglia hai di aspettare. Leggevo che in commercio arriveranno in primavera e tenuto conto che i primi pannelli hanno sempre qualcosina che fa "chiacchierare" io personalmente se dovessi optare per il c9 lo prenderei a fine anno.
-
21-01-2019, 08:54 #5427
Junior Member
-
21-01-2019, 08:55 #5428
Senior Member
Raga chiedo ai possessori di ps4 pro un consiglio, visto che ieri mi è crollato il mondo addosso...
impostazioni cinema e poi quando entra l'hdr passa a standard tutto di default ma solo il true motion a 0/10
tutto meraviglioso... bello saturo... ecc ecc... ma non avevo notato una cosa.. io gioco solo di sera e con stanza al buio
domenica mattina dopo la colazione ho deciso di fare un pò di scorribande a new york con spiderman ahahahh ... in pratica nelle scene in notturna ho letteralmente lottato al buio e alla cieca... non.. si ... vedeva.. una mazza
Che cosa dovrei togliere o inserire nelle impostazioni grafiche su standard hdr??
PS... ieri sera una goduria invece jurassic world ... in hdr da mkv... perfetto sotto tutti i punti di vista
-
21-01-2019, 09:59 #5429
Immaginavo,
cmq non tanto per Netflix, che supponevo non ci fosse tanta differenza dalla app integrata nella TV (ma tu mi dici il contrario adesso), ma sopratutto per quanto riguarda player di alta qualità, tipo MrMC o INFUSE PRO, sulla riproduzione di MKV.
Ce li hai??Ultima modifica di luppif; 21-01-2019 alle 10:07
-
21-01-2019, 10:58 #5430
Senior Member
Ragazzi chiedo a chi ha Blade Runner 2049 in 4K: l'altra sera ero curioso di vederlo per poter godere come si deve, lo avvio e inizio subito a sbavare, tuttavia nelle primissime scene, mi è subito venuto da storcere un pelino il naso... Dico un pelino perchè ho notato un difetto piccolissimo e per pochissimo tempo, ma l'ho cmq notato: c'è un paio di volte un'inquadratura dal basso quando K fa uscire il drone per fotografare l'area e proprio nel momento in cui viene inquadrato il cielo, nella parte più chiara del cielo (che è praticamente bianca), ho notato un lampeggio dell'immagine, come se ci fosse della posterizzazione (visto che il quadro vira dal grigino leggero ai lati, al bianco al centro, essendo il cielo grigio ed essendoci il sole tra le nuvole)...
Ripeto è un difetto da nulla, ma su un disco master 4K non me lo sarei aspettato, chi lo possiede potrebbe controllare e dirmi se lo vede anche lui? Grazie!