Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 13 di 15 PrimaPrima ... 39101112131415 UltimaUltima
Risultati da 181 a 195 di 221

Discussione: [BD] Highlander

Grazie mille, barrett. Domani lo prendo anch'io

oh bene bene Barrett, grazie.
    Vedo di procurarmela anche io.

Salve a tutti, questo nuovo BD di Highlander contiene anche extra o c'è solo il film?

C’e Un’intervista con lambert ed il trailer negli extra

accidenti alla Eagle... Speravo almeno nel vecchio making of. Grazie dell'info!

Citazione Originariamente scritto da barrett Visualizza messaggio
    ed eccola qui, appena finito di vederlo per intero. allora, non posso che confermare quanto di buono avevo già notato all'inizio saltando qua e là. il master nuovo è davvero bellissimo e il dettaglio elevatissimo. la grana è sempre naturale e cinematografica (non ho notato alcun congelamento e/o elettricità, forse giusto in un paio di punti sono ri..........[CUT]
    se aspettiamo eagle dubito lo avremo da queste parti.Con doppiaggio italico credo che questa sarà la miglior edizione che vedremo mai purtroppo
    TV:Samsung 55KS8000 - Bluray4khdr:Panasonic DMP-UB900EGK - Amplificatore:Yamaha RX-V381 - Gaming:Pc Gtx1080/Ps4Pro

Mai direi mai, probabilmente eagle ci metterà un po' ma sono certo che anche lei salterà sul carrozzone del 4k, peraltro a memoria qualcosa è uscito in 4k, no? ad ogni modo ad oggi questa è la migliore versione possibile, se ne sono accorti anche all'estero ed infatti su amazon attualmente non è disponibile. ma finora l'ho visto solo io? nessun altro?
    Schermo: Panasonic Oled TX-77LZ2000E; Sorgenti: Pannde PD6X Ultimate Edition & Panasonic DP-UB9000EGK; Cavi Hdmi: Ruipro HDMI 2.1; Amplificatore 2 CH: Gryphon Diablo 300; Diffusori: B&W 702 S2; Sub: B&W ASW610 S2; Cavi di segnale: Zavfino Fusion MKII XLR, HMS Armonia XLR; Cavi di potenza: Gryphon Masterline; Cavi di alimentazione: Gigawatt + HMS; Filtro di rete: Gigawatt PC-4 Evo+; Mobile: Roterring Belmaro 33.

Io lo volevo ordinare ma é sparito 😁.

ma finora l'ho visto solo io? nessun alt..........[CUT]

preso anch'io e gia' visionato da giorni, per me e' uno splendido vedere, ottimo master, il film non mi fa' impazzire ma highlander cosi' e' il top per gli occhi...e poi anche se qualche calo fisiologico c'e' chissene, e' il bello dei vecchi film, ed il pensare che tutto veniva dalla pellicola analogica, altro che digitale..vado un'attimo fuori OT, ma possiedo anche the fog, e se pur qualche calo fisiologico c'e', e parliamo di un film a basso budget, anch'esso e' un piacere da vedere....entrambi da avere

Preso stasera insieme al fiilm . Conto di vederlo domani sera. Stasera do la precedenza a quell'altro.

per curiosità poi ho inserito il vecchio disco... ed ancora di più quest'ultimo si può usare come sottobicchiere....[CUT]
    Io il disco vecchio lo ebbi in prestito parecchio tempo fa e ora come ora non ho modo di recuperarlo. Ma andando a memoria capisco cosa vuoi dire, dato che stasera ho visto il disco Eagle col nuovo master.
    Valgono per me le stesse identiche considerazioni che ho fatto per The Fog: grana sempre in movimento, colori stupendi, grande densità, ottima nitidezza (gli obbiettivi sferici aiutano) e neri con contrasto ottimo. Anche qui artefatti in movimento non pervenuti, tantomeno congelamenti della grana negli effetti ottici o in altri momenti. Solo al fermo immagine, al pari di The Fog, vengono fuori i limiti dell'encoding, quindi hanno giocato da furbi nascondendoli nella grana stessa in modo abbastanza abile. Ma in movimento era come proiettare pellicola. Certo, adesso che so dove ha impattato la compressione, l'unico dubbio che mi viene, è se questi dischi possano reggere l'upscale su grossi schermi 4K. Ma al momento non posso verificare. La scena che qualcuno definisce VHS è quella nella battaglia? Pochi secondi prima che il flashback finisca nell'occhio del protagonista? Mi sembra si vedano anche le righe di scansione. Non ne conosco il motivo ma credo sia voluta.

sono contento ti sia piaciuto. sì la scena "VHS" è quella che citi, ma ti confermo che è così in tutte le versioni che ho visto finora. sul discorso degli upscale sugli schermi 4k io l'ho visto sul mio nuovo tv 65" (4k) ed anche lì la compressione mi è parsa praticamente perfetta, poi ovvio che su schermi ulteriormente più grandi (tipo proiettori) qualche magagna potrebbe anche saltar fuori...
    Schermo: Panasonic Oled TX-77LZ2000E; Sorgenti: Pannde PD6X Ultimate Edition & Panasonic DP-UB9000EGK; Cavi Hdmi: Ruipro HDMI 2.1; Amplificatore 2 CH: Gryphon Diablo 300; Diffusori: B&W 702 S2; Sub: B&W ASW610 S2; Cavi di segnale: Zavfino Fusion MKII XLR, HMS Armonia XLR; Cavi di potenza: Gryphon Masterline; Cavi di alimentazione: Gigawatt + HMS; Filtro di rete: Gigawatt PC-4 Evo+; Mobile: Roterring Belmaro 33.

ma cosa ha visto?

https://forum.blu-ray.com/showpost.p...&postcount=588

qui parla del nostro disco come simile a quello SC con un pessimo encoding... o sono rimbambito io completamente o lui non so che disco ha ricevuto...

ma cosa ha visto?

https://forum.blu-ray.com/showpost.p...&postcount=588

qui parla del nostro disco come simile a quello SC con un pessimo encoding... o sono rimbambito io completamente o lui non so che disco ha ricevuto...
    Lo scrive dopo che si è sbagliato, che è una codifica diversa, aggiungendo comunque che per lui è sempre merda. Vabbeh, è Geoff D, lui è noto per essere intollerante alla compressione. Mi avrebbe stupito il contrario.

sì ho capito che poi si corregge ma problemi di compressione come dice lui di ultra squadrettamenti durante il movimento io non ne ho visti!! che poi una migliore compressione avrebbe potuto dare risultati ancora migliori lo abbiamo detto fin dall'inizio ma bocciarlo così per me non sta né in cielo né in terra... poi come sempre de gustibus...

Pagina 13 di 15 PrimaPrima ... 39101112131415 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •