Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 139 di 275 PrimaPrima ... 3989129135136137138139140141142143149189239 ... UltimaUltima
Risultati da 2.071 a 2.085 di 4120

Discussione: Tcl c70

Devo testare la V495 russa ufficiale con le pay tv,se non funziona abbandono i test.

Chi è rimasto con android 7 quale versione ha (quella più stabile) ?

Scusate la curiosità, ma tcl manda degli aggiornamenti ogni tanto? ho visto uscire aggiornamenti non ufficiali a raffica, ma da loro nulla.

Citazione Originariamente scritto da ucs Visualizza messaggio
    Scusate la curiosità, ma tcl manda degli aggiornamenti ogni tanto? ho visto uscire aggiornamenti non ufficiali a raffica, ma da loro nulla.
    Sono sempre di tcl le rom che escono ma in versione beta tester,quando ci sarà una versione stabile(si spera) rilascerà la rom sul sito tcl

Citazione Originariamente scritto da gianni_66 Visualizza messaggio
    Devo testare la V495 russa ufficiale con le pay tv,se non funziona abbandono i test.
    Non ho ancora fatto il downgrade, non so se farlo tanto sia TimVision che amazon prime non funzionano comunque .

Citazione Originariamente scritto da leonardello Visualizza messaggio
    Non ho ancora fatto il downgrade, non so se farlo tanto sia TimVision che amazon prime non funzionano comunque .
    torniamo all'etá della pietra e proviamo android 6

torniamo all'etá della pietra e proviamo android 6
    Come facciamo se il downgrade è possibile solo ad A7 V369??

Come facciamo se il downgrade è possibile solo ad A7 V369??
    prima alla 369 e poi android 6

la rom stabile android 6 é la 173

Quindi da 509 a 369 infine a 163. Boh funzionerà?
    Sono molto sfiduciato, il tv è valido ma è penalizzato da un supporto software veramente insufficiente.Anche Netflix funziona peggio con la 509, molto spesso sui contenuti 4k o hdr non si vede il video e bisogna riavviare, bug sempre stato presente ma accentuato con l'ultima release di FW.

Sono sempre di tcl le rom che escono ma in versione beta tester,quando ci sarà una versione stabile(si spera) rilascerà la rom sul sito tcl
    sul sito TCL e sul live update però sono rimasti alla 373 è piuttosto strano se consideri che in giro c'è la 509.

Quindi da 509 a 369 infine a 163. Boh funzionerà?
    Sono molto sfiduciato, il tv è valido ma è penalizzato da un supporto software veramente insufficiente.Anche Netflix funziona peggio con la 509, molto spesso sui contenuti 4k o hdr non si vede il video e bisogna riavviare, bug sempre stato presente ma accentuato con l'ultima release di FW.
    purtroppo credo che sia proprio androidtv a essere acerbo, leggo gente con altre marche di android tv avere ogni sorta di problemi.
    non conoscevo android tv nello specifico ed ero andato tranquillo perchè avevo un box tv android e un telefono android ed entrambi funzionano a meraviglia, ma la android tv non mi ha convinto.

anzi fosse per me la soluzione ideale sarebbe una tv liscia non smart e ci affiancherei un box-tv che dico io per renderla smart, il problema è che nessuno le produce più ( si sono accorti che una smart tv diventa vecchia molto prima di una tv normale e la gente le cambia più in fretta probabilmente )

Citazione Originariamente scritto da cambridge Visualizza messaggio
    sul sito TCL e sul live update però sono rimasti alla 373 è piuttosto strano se consideri che in giro c'è la 509.
    Sul sito tcl.ru sono alla 495
    Sul sito tcl.au sono alla 498
    Le rom che trovi qui sono beta rilasciate da tcl a rivenditore e ripatatore di tv polacco.

Io mi sono installato la 498 e mi sembta la migliore tra tutte,con neno bug

Citazione Originariamente scritto da cambridge Visualizza messaggio
    purtroppo credo che sia proprio androidtv a essere acerbo, leggo gente con altre marche di android tv avere ogni sorta di problemi.
    non conoscevo android tv nello specifico ed ero andato tranquillo perchè avevo un box tv android e un telefono android ed entrambi funzionano a meraviglia, ma la android tv non mi ha convinto.

anzi fosse per me la so..........[CUT]
    Tcl ci sta preparando la super rom per il 2019. Forse

Pagina 139 di 275 PrimaPrima ... 3989129135136137138139140141142143149189239 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •