Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 310 di 716 PrimaPrima ... 210260300306307308309310311312313314320360410 ... UltimaUltima
Risultati da 4.636 a 4.650 di 10740

Discussione: LG OLED 55C8PLA

Citazione Originariamente scritto da RICCARDOSTO Visualizza messaggio
    Io stavo pesando all'Sk10y di LG. Sarebbe bello avere una soundbar che riproduca il Dolby Atmos, anche se so sarebbe inutile, dato che l'effetto non sarebbe percepibile. La verità è che preferisco la qualità audio alla potenza. Non amo guardare la tv con l'audio a palla. Attualmente lo tengo al massimo su volume 15, quindi ce ne sarebbe ancora pare..........[CUT]
    Io ho messo sott occhio la Sony xf9000 anche lei supporta il Dolby Atmos,ed è anche il offerta da mediaword 399€,qualcuno conosce questa soundbar?

Scusate ma il refresh automatico lo fa dopo ogni quanto? 4 ore? Quando la TV è spenta? Ma fa qualche rumore? Come si fa a capire quando fa il refresh?

Comunque, buon Natale a tutti!
    Ultima modifica di Meagashira; 24-12-2018 alle 21:59

Citazione Originariamente scritto da Meagashira Visualizza messaggio
    Scusate ma il refresh automatico lo fa dopo ogni quanto? 4 ore? Quando la TV è spenta? Ma fa qualche rumore? Come si fa a capire quando fa il refresh?
    Lo fa dopo 4 ore di attività.... rumore non ne fa... io me ne sono accorto perché avevo collegato un hard disk esterno che rumoreggia quando è collegato....

Citazione Originariamente scritto da salvofloyd Visualizza messaggio
    Lo fa dopo 4 ore di attività.... rumore non ne fa... io me ne sono accorto perché avevo collegato un hard disk esterno che rumoreggia quando è collegato....
    Ok, pensavo facesse qualche rumore (sapevo che la serie precedente era rumorosa). Non c'è più modo invece di sapere le ore di utilizzo?

buon natale a tutti i ciottisti... ed a anche agli eottisti ... pero ci siamo fatti un bel regalo direi.... che dite.... auguriiiiii

Rapporto 1:1. H265 da 49 giga mi pare.
    il bitrate si vede ??

Citazione Originariamente scritto da Filinka Visualizza messaggio
    Buonasera ed auguri a tutti.
    vorrei fare una domanda che sarà già stata fatta mille volte:
    se io guardo tv non a pagamento, quindi digitale terrestre in hd o no, ha senso che compri un OLED o non riuscirei ad apprezzarne le qualità?
    Mi converrebbe quindi "ripiegare" su un tv LED?
    grazie
    Citazione Originariamente scritto da Ziggy Stardust Visualizza messaggio
    Cercati un fhd o un Sony led allora
    un full LED gli costa come un oled... un edge LED (l'ho avuto per quasi due anni) o lo paghi (un 65") 600 € oppure sono soldi buttati.

Il tutto dipende dal budget e poi... hai un mese di Netflix gratuito, AMAZON prime che con 35€/anno vedi un bel pò di contenuti in dolby Vision...

E poi se a posto per un bel pò di anni...
    TV LG Oled 65C8

Citazione Originariamente scritto da fabius1 Visualizza messaggio
    il bitrate si vede ??
    No non si vede, non saprei

Citazione Originariamente scritto da fabius1 Visualizza messaggio
    buon natale a tutti i ciottisti... ed a anche agli eottisti ... pero ci siamo fatti un bel regalo direi.... che dite.... auguriiiiii
    Buon natale a te!

Pagato 160€ gran bel lettore.
    Lo avevo addocchiato anche io a quel prezzo ed ero molto tentato ma non sapendo cosa avrei fatto col tv ho preferito aspettare. Se avessi dovuto renderlo, avrei dovuto rendere pure il lettore. Ora dovrò aspettare che scenda intorno a quella cifra...

Il prezzo è sempre lo stesso

Il prezzo è sempre lo stesso
    Su che sito se posso chiedere?

Non so se si può dire qui.
    Scrivimi in pvt

Ragazzi, finalmente ho visto dei macroblocchi! Amazon, Il Divo, i primissimi minuti quando viene fatta una carrellata al buio verso Andreotti. Intorno a lui tutto buio e lì, tutt'intorno, li ho visti molto bene. Chi volesse fare una prova... mi faccia sapere.
    Ho visionato credo una cinquantina di file e l'unica volta è stata questa, con un film in streaming. The man in the high castle in una scena molto simile non mi ha dato alcun problema e nemmeno Goliath. Gli mkv in condizioni simili se non peggiori, mai un problema. È chiaramente colpa di quel contenuto specifico. Compresso. Se lo facesse con tutti i contenuti, in condizioni simili, sarebbe un conto, ma se lo fa con un unico video su 50 visti e, "casualmente", proprio in streaming... non credo ci siano dubbi. Se poi vogliamo dire che il tv è difettoso perché non riesce a gestire un unico video (super compresso) su 50 testati... beh, mi dispiace molto ma io non me la sento proprio.
    Allora la scena delle catacombe di John wick 2 avrebbe dovuto essere un disastro totale. Era un 1080p come il Divo, eppure era una gioia per gli occhi, con un near black perfetto ed un uniformità esemplari. Diciamo che non tutti i contenuti Amazon e Netflix sono all'altezza. Poi ovvio che se comincia a farlo anche con file vari, allora è un altro discorso. Ma per trovare sto difetto, me lo sono proprio dovuto andare a cercare e con molta fatica. Fate una prova per favore. Se poi qualcuno di voi ha anche un oled di altra marca in casa e volesse fare una prova anche con quello, sarebbe il top. Così confermiamo o meno l'ipotesi che la colpa sia esclusivamente dell'elettronica LG.
    Ultima modifica di RICCARDOSTO; 25-12-2018 alle 01:02

Ragazzi, finalmente ho visto dei macroblocchi! Amazon, Il Divo, i primissimi minuti quando viene fatta una carrellata al buio verso Andreotti. Intorno a lui tutto buio e lì, tutt'intorno, li ho visti molto bene. Chi volesse fare una prova... mi faccia sapere.
    Ho visionato credo una cinquantina di file e l'unica volta è stata questa, con un film in..........[CUT]
    Riccardo dammi il minuto che lo provo su a1

Pagina 310 di 716 PrimaPrima ... 210260300306307308309310311312313314320360410 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •