Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 199 di 208 PrimaPrima ... 99149189195196197198199200201202203 ... UltimaUltima
Risultati da 2.971 a 2.985 di 3114

Discussione: Nuovi Hisense 2016

anch'io ho un h55m7000
    sul mio tv da qualche giorno l'app di quattroruote si blocca appena la si attiva, le altre tipo youtube sono perfettamente funzionanti ,anche voi rilevate lo stesso problema?
    attualmente ho il firmware I0228

Diciamo che la serie M55H7000 è stato un esperimento per Hisense. Purtroppo siamo stati allettati dal prezzo e dall'estetica di un prodotto che effettivamente è di qualità elevata.
    La sua pecca più grossa è la parte software, anche se devo dire che le immagin iche vedo sulla mia TV sono invidiate da tante persone che vengono a torvarmi a casa, magari da possessori di TV più costose e blasonate.
    Ormai logicamente me lo tengo ancora per molto tempo, almeno fino a quando non si rompe

Citazione Originariamente scritto da alexdelli Visualizza messaggio
    Diciamo che la serie M55H7000 è stato un esperimento per Hisense. Purtroppo siamo stati allettati dal prezzo e dall'estetica di un prodotto che effettivamente è di qualità elevata.
    La sua pecca più grossa è la parte software, anche se devo dire che le immagin iche vedo sulla mia TV sono invidiate da tante persone che vengono a torvarmi a casa, maga..........[CUT]
    sarebbe bastato veramente poco per renderlo un ottimo prodotto, anche in relazione a quanto proprone ora, a due anni di distanza, il mercato.
    Un buon fw e saremmo stati tutti contenti.
    Anch'io complessivamente non mi lamento e non ho intenzione di cambiare tv, dovrà durare anni, ma certo le prossime scelte non mi vedranno più valutare questo marchio.
    inoltre questo televisore morirà con un fw beta che la filiale italiana non sa nemmeno che esiste, e questo la dice lunga sul supporto sw di hisense.
    Ultima modifica di Gabriyzf; 28-11-2018 alle 16:41
    Toshiba 40 Sl733G - LG 42UB820V - Hisense H55M7000 fw I1127

Inaspettatamente stanattina mi hanno mandato un nuovo beta firmware da testare per il 55 .. chi volesse provarlo è qui LINK
    hisense H55M7000 + Xiaomi Mi Box

miracolo!
    che sia la volta buona???
    chi fa da cavia?
    io???

Citazione Originariamente scritto da Gabriyzf Visualizza messaggio
    miracolo!
    che sia la volta buona???
    chi fa da cavia?
    io???
    ti tocca
    hisense H55M7000 + Xiaomi Mi Box

Citazione Originariamente scritto da williest7 Visualizza messaggio
    ti tocca
    il fw è indicato I1127 e mi pare che, a parità di taratura, setting di nobbler, il ld sia ritornato a funzionare.
    I colori sono buoni ma forse c'è qualche problema in più col rosso aranciato in bt.709 ma solo su youtube.
    Ho bisgono di più tempo per valutare.

edit

Premesso che ho bisogno di altro tempo, mi pare però il miglior fw mai avuto.

Edit2
    Dopo un'altra sera di visione mi pare davvero, spero non sia un effetto placebo, che come qualità delle immagini sia il migliore fw mai rilasciato.
    Non sarà perfetto ma nessun TV lo è.
    Per me può morire così.
    Ultima modifica di Gabriyzf; 02-12-2018 alle 08:20

il fw è indicato I1127 e mi pare che, a parità di taratura, setting di nobbler, il ld sia ritornato a funzionare.
    I colori sono buoni ma forse c'è qualche problema in più col rosso aranciato in bt.709 ma solo su youtube.
    [CUT]
    Che settaggi hai utilizzato?

Citazione Originariamente scritto da Mr.Pritz Visualizza messaggio
    Che settaggi hai utilizzato?
    quelli di nobbler

quelli di nobbler
    Quelli che aveva postato per il Firm.1230?

edit

Premesso che ho bisogno di altro tempo, mi pare però il miglior fw mai avuto.
    ..........[CUT]
    problemi audio se ne sono presentati?
    canali sat se collegati tutto ok?
    grazie

Citazione Originariamente scritto da Mr.Pritz Visualizza messaggio
    Quelli che aveva postato per il Firm.1230?

Citazione Originariamente scritto da xylit Visualizza messaggio
    problemi audio se ne sono presentati?
    canali sat se collegati tutto ok?
    grazie
    per il momento tutto ok

edit

dopo un'altra sera confermo che come qualità di immagine è un ottimo fw che spreme al massimo il nostro tv.
    per me è quello definitivo
    Ultima modifica di Gabriyzf; 03-12-2018 alle 16:24

Ottimo Gabriyzf, ho scaricato il fw, solo che non ho molto tempo di testarlo, aggiornaci in merito, io aggiornerò dopo natale che ho più tempo se tutto resta ok!

Grazie di tutto! Anche io lo proverò appena ho un attimo di tempo

ormai da qualche giorno uso questo ultimo fw e devo confermare che mi pare proprio il migliore mai rilasciato.
    Ha un solo problema: con l'app interna di youtube i colori rossi mi paiono ancora bacati, tanto io uso la chromecast.
    Per il resto mi pare tutto ok, ottimi colori, ottimo hdr, local dimming funzionante come prima, direi che dopo due anni finalmente ci si può godere questo tv in attesa di delle tecnoogie che arriveranno in futuro a prezzi abbordabili (led non organici, 8K, hdmi 2.1, ecc)

Pagina 199 di 208 PrimaPrima ... 99149189195196197198199200201202203 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •