Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 59 di 157 PrimaPrima ... 94955565758596061626369109 ... UltimaUltima
Risultati da 871 a 885 di 2343

Salve a tutti.
    Non volevo comprare niente, ma avevo tempo da perdere e mi sono messo a curiosare sui vari siti di E-Commerce, per farla breve mi ero quasi salvato dalla tentazione ma lurkando questo topic alla fine ho ceduto. Ho preso il 49" da UniEuro a 799, spedizione gratuita.
    Oddio, più che preso l'ho ordinato, mi daranno la risposta nei prossimi giorni, a meno di sorprese.
    Speriamo bene, è la prima volta che compro un TV online.

Aggiornamento: appena ricevuto mail da UniEuro, proposta di acquisto accettata (quindi a magazzino erano ancora disponibili), ordine in preparazione.

Spero di aver fatto un ottimo acquisto, per le mie esigenze che sono abbastanza limitate, cioè un pò di canali Dtt, Netflix, Youtube, RaiPlay, EurosportPlayer per il basket e ogni tanto un pò di simulazione di volo con X-Plane dal MBP.
    Ultima modifica di skorpio62; 25-11-2018 alle 10:37

Citazione Originariamente scritto da max161 Visualizza messaggio
    No aspetta, hanno fatto una delle uniche due HDMI per il 4K abilitata ARC? Sono fregato!
    Per quanto concerne le cuffie, se non hai bisogno del microfono per la chat dei giochi online guarda le Sony WH L600 oppure HW DS700
    Purtroppo si. Infatti niente soundbar per il momento.
    799 per il 49 é regalata. Io credevo di aver fatto l'affare a 933 neanche due mesi fa.
    Praticamente questo modello lo stanno svendendo.

Anche lo scorso anno mi ricordo il 55 con il prezzaccio per il Black Friday, magari è proprio Sony Italia che spinge per metterne in giro molte. Io però non rinuncio alla base audio, non riesco più nemmeno a guardare i canali di cartoni dei figli con quello normale del televisore! Alla fine io utilizzo quasi solo la X, quindi o prendo uno switch HDMI per le due console, oppure cerco una barra audio con ingressi HDMI che supportano il 4K, inserisco le due console in quella e via.
    Anzi, adesso andrò a controllare la mia HT XT1 cosa supporta perché non è molto vecchia come modello

Citazione Originariamente scritto da SkUl Visualizza messaggio
    799 per il 49 é regalata. Io credevo di aver fatto l'affare a 933 neanche due mesi fa.
    Praticamente questo modello lo stanno svendendo.
    Grazie per la cortese risposta.
    Quando sento parlare di svendite mi metto in allarme e mi chiedo: "dov'è la fregatura ?".
    Ancor più perché mi hanno comunicato di averlo addirittura già spedito. Velocissimi, tenuto conto che l'ho ordinato alle 6.30 circa di questa mattina e, come detto, risultava "ordinabile secondo le disponibilità in magazzino".
    Spiegazione possibile che qualcuno ha rinunciato, ma improbabile perché una volta effettuato l'ordine puoi recedere solo dopo aver ricevuto il TV; nemmeno è ipotizzabile che si tratti di rinunce da negozio fisico con la formula "ordina e ritira" siccome (dicono che) trattasi di due linee diverse di vendita.
    La spiegazione più verosimile è che il 49" non ha mercato, leggendo un pò in giro sul web in effetti è considerato un "piccolo" e, in effetti, io stesso avrei voluto un 55" ma vuoi per problemi di spazio, vuoi perché non avevo idea di comprare niente e al limite aspettare le "svendite" post festività natalizie, già spendere 799 euro adesso è una spesa.
    Mi sono fatto tentare, ci ho pensato e ripensato dopo aver spulciato praticamente tutto questo topic nel quale si legge di difetti di ogni genere, non ultimo il sistema Android poco performante, alla fine da vecchio affezionato Sony ho ceduto.

Per l'audio non ho problemi, lo mando in BT all'ampli della chitarra !

Opinioni sul Blooming? Leggendo solo pareri positivi comincio a pensare che sia il mio tv ad avere problemi. Ieri guardando Stranger things su Netflix avevo 11 su sfondo nero pece. Li la cosa era molto evidente, sembrava un sayan .

Non l’ho ancora ricevuto, ma considerando che pur essendo full led possiede poche zone, ritengo sia normale - soprattutto in situazioni limite come ad esempio i titoli di coda - avere blooming (o halo). Anche i modelli costosissimi, con tante zone ed elettronica sofisticata, mostrano il fianco a questo problema

Puoi giocare con le impostazioni del local dimming: più sarà aggressivo, meno halo avrai ma affogherai dettagli, trova l’equilibrio adatto al tuo gusto
    Ultima modifica di max161; 25-11-2018 alle 19:07

Ho acquistato oggi il 49" approfittando dell'offerta Unieuro, appena ho tempo lo monto.
    Inizialmente avevo scelto questo modello come tv da camera, ma avendo i piedini troppo sporgenti e quindi non rientrando nel
    posto dove inserirla, avevo optato per un modello della Panasonic con base senza piedini sporgenti.
    Ma non ho resistito all'offerta proposta in questo weekend.
    Chiedo a chi l'ha montata con i piedini se questi sono intercambiabili nel senso di invertirli come montaggio in modo che non sporgono più e si orientano ad "L" verso l'interno e non verso l'esterno.
    Il commesso mi ha detto che non si può fare, vanno montati obbligatoriamente come predisposti. Se così fosse pazienza devo riadattare il posto dove posizionarla, un modo lo troverò!
    TV1: Panasonic TX55-FZ800E; TV2: Sony KD-49XF9005; TV3: Panasonic TX40-DX730E; Multi Lettore: Oppo UDP-205; Oppo UDP-203; Soundbar: Sennheiser Ambeo Soundbar; Decoder: ZGEmma H7S; SintoAmpli A/V: Denon AVR-3310; Amplificatore Stereo: Denon PMA-A100; Diffusori Frontali: B&W CM9

Io l’ho visto anche montato coi piedini al contrario in qualche video review...ad ogni modo controlla direttamente sul manuale. Io l’ho montato direttamente sulla staffa.

In offerta da MW per il Cyber Monday il 75" a 2.299 €....insomma di mettere in offerta il 65" non se parla proprio

Ma voi che avete preso il 49" , mi dite se al buio notate Clouding o luci spurie o qualche problema di retroilluminazione?

Grazie mille

Citazione Originariamente scritto da emax81 Visualizza messaggio
    In offerta da MW per il Cyber Monday il 75" a 2.299 €....insomma di mettere in offerta il 65" non se parla proprio
    Ne hanno venduti troppi il giorno del no iva a 1480 euro
    BD: oppo203+vanity+ali lineare; PRE: krell hts 7.1 4.0S ;Pre Meridian 861v4; FINALI: n2 A80s4 am audio per ant, n1 A80s2 am audio per centrale, am audio t130 per surround ;FRONT: chario ursa major;CENTRALE: chario sapphire; surround chario sonnet ;SUB: JL phantom f113 ;n 2 Dac Gustard x20pro+n1 x26pro + u18+c16+sotm tx-usbultra, TV: Oled Panasonic tx-jz1500 ; sky Q . Cavi :Neotech; trattamento acustico oudimmo consulenza ric236

Citazione Originariamente scritto da claudio293 Visualizza messaggio
    Ne hanno venduti troppi il giorno del no iva a 1480 euro
    Ma che vadano a farsi....
    Quando sarebbe il cyber monday con questa offerta sul 75? C'è un volantino per caso?

solo online oggi mi sembra da MW
    BD: oppo203+vanity+ali lineare; PRE: krell hts 7.1 4.0S ;Pre Meridian 861v4; FINALI: n2 A80s4 am audio per ant, n1 A80s2 am audio per centrale, am audio t130 per surround ;FRONT: chario ursa major;CENTRALE: chario sapphire; surround chario sonnet ;SUB: JL phantom f113 ;n 2 Dac Gustard x20pro+n1 x26pro + u18+c16+sotm tx-usbultra, TV: Oled Panasonic tx-jz1500 ; sky Q . Cavi :Neotech; trattamento acustico oudimmo consulenza ric236

Citazione Originariamente scritto da sida973 Visualizza messaggio
    Ma voi che avete preso il 49" , mi dite se al buio notate Clouding o luci spurie o qualche problema di retroilluminazione?

Grazie mille
    Non mi é ancora arrivato, ti farò sapere, spero di no ovviamente.

Pagina 59 di 157 PrimaPrima ... 94955565758596061626369109 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •