Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 561 di 615 PrimaPrima ... 61461511551557558559560561562563564565571611 ... UltimaUltima
Risultati da 8.401 a 8.415 di 9217

Citazione Originariamente scritto da lelef81 Visualizza messaggio
    Ordinato il 65oled873 da Amazon, appena sceso a 1699 € per chi fosse interessato
    Ci sto seriamente pensando anche se è un oled del 2017 in pratica. E spendere così tanto per avere un prodotto a metà un pò mi rode. Alla fine la differenza con un C8, sono 500€. Per carità non pochi è, ma in percentuale è un 22/23%.
    Gli esperti tra noi che dicono?

A quanto si trova LG c8 65?

Citazione Originariamente scritto da paffa88 Visualizza messaggio
    Ci sto seriamente pensando anche se è un oled del 2017 in pratica. E spendere così tanto per avere un prodotto a metà un pò mi rode. Alla fine la differenza con un C8, sono 500€. Per carità non pochi è, ma in percentuale è un 22/23%.
    Gli esperti tra noi che dicono?
    Ciao a tutti, son nuovo ma sto seguendo questa discussione con attenzione, grazie a tutti per tutte le info.
    Volevo chiedere un opinione riguardo a questo 65oled873 a 1699E da Amazon vs LG B8 65' che mi sembra si trovi sui 1850E?

Volevo idealmente il C8 ma avevo gia previsto il B8 se vi fosse una differenza abbastanza importante (che mi sembra sia di 500E?) per processore Alpha9 vs Alpha7 e poco altro? Quindi penso di prendere il B8 ma volevo dei pareri per favore.

Grazie!

consiglio spendi quello che c'è da spendere,tanto i tv nn si cambiano una volta l'anno e prendi il C8 io ho il 65" una bomba!!

Confermo anche io LC 8 65 e ti togli il pensiero

Citazione Originariamente scritto da ilpapero78 Visualizza messaggio
    consiglio spendi quello che c'è da spendere,tanto i tv nn si cambiano una volta l'anno e prendi il C8 io ho il 65" una bomba!!
    Grazie, mi guardo un po in giro per i prezzi purtroppo non ci sono grandi sconti ma penso comunque di prenderlo, se caso aspetto lunedi per vedere se c'e qualcosa last minute se no lo prendo e basta...

Negozi tipo Stars, Di Lella e Wireshop meglio evitarli e pagare magari 100+E in piu e avere garanzie migliori?

Grazie ancora.

Citazione Originariamente scritto da Kenshiro23 Visualizza messaggio
    Grazie, mi guardo un po in giro per i prezzi purtroppo non ci sono grandi sconti ma penso comunque di prenderlo, se caso aspetto lunedi per vedere se c'e qualcosa last minute se no lo prendo e basta...

Negozi tipo Stars, Di Lella e Wireshop meglio evitarli e pagare magari 100+E in piu e avere garanzie migliori?

Grazie ancora.
    Scelta saggia.. anche io vedo se si smuove qualcosa entro lunedì sennò vado di negozio fisico dove costa meno

Idem io. Attendo lunedì per il C8 ma credo ci saranno altre occasioni di sconti prima di Natale e forse anche a Gennaio. Certo l'idea era di farsi il Natale con il TV ma il prezzo più baso visto oggi era di 2.200 euro circa per altro su siti che non conosco di fama... a sto punto si aspetta e amen.

Che poi, intendiamoci, fino a ieri su Amazon il C8 aveva disponibilità con numero indefinito. Stamattina ne erano rimasti 10. Oggi pomeriggio 8. Ora 6. Avrebbe poco senso per loro scontare una cosa che va via tranquillamente anche a prezzo pieno.
    Cosa strana da osservare, non hanno cambiato il prezzo di un centesimo questa settimana, l'ho tenuto costantemente monitorato, eppure appena arriva il black friday hanno cominciato ad esaurirli. Questo significa che... o la gente per il black friday compra comunque, indipendentemente dallo sconto, perché ormai si è convinta che deve comprare proprio quel giorno, oppure Amazon fa come Booking: per metterti fretta ti fa vedere che si stanno esaurendo così ti prende l'ansia e compri 😅
    Sono paranoico lo so 😜

Pigliati un Sony AF8

Citazione Originariamente scritto da Ziggy Stardust Visualizza messaggio
    Pigliati un Sony AF8
    In che senso Ziggy?

Su onlinestore C8 65 a 2139 euro più spese di spedizione. Per ora il prezzo più basso che ho visto, se a qualcuno interessa.

Citazione Originariamente scritto da RICCARDOSTO Visualizza messaggio
    Su onlinestore C8 65 a 2139 euro più spese di spedizione. Per ora il prezzo più basso che ho visto, se a qualcuno interessa.
    Grazie per la segnalazione! Ci sto pensando...quasi quasi... c'e anche uno sconto Amazon Pay -40E cosi praticamente ti paghi la spedizione... 2140 non male... quasi quasi

Citazione Originariamente scritto da RICCARDOSTO Visualizza messaggio
    In che senso Ziggy?
    Nel senso che con l’AF 8 a 2.450€ prenderei il Sony e infatti a meno di novità extra time sarei rivolto a questo.

Citazione Originariamente scritto da Kenshiro23 Visualizza messaggio
    Grazie per la segnalazione! Ci sto pensando...quasi quasi... c'e anche uno sconto Amazon Pay -40E cosi praticamente ti paghi la spedizione... 2140 non male... quasi quasi
    Prego! Ma Amazon pay può essere usato su altri siti, tipo Onlinestore?
    Ci stavo pensando seriamente anche io ma ormai ne ho fatto una questione di principio. Prendo solo sotto i 2.000 euro. Ieri tra l'altro ho caricato la carta prepagata di 2.000 euro e fino a luendi l'home banking della mia banca è fuori servizio quindi, anche volendo, non posso superare quella cifra in quanto non posso ricaricare. L'ho fatto appositamente onde evitare di cadere in tentazione.

Pagina 561 di 615 PrimaPrima ... 61461511551557558559560561562563564565571611 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •