Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 461 di 615 PrimaPrima ... 361411451457458459460461462463464465471511561 ... UltimaUltima
Risultati da 6.901 a 6.915 di 9217

Citazione Originariamente scritto da RICCARDOSTO Visualizza messaggio
    Faccio un esmpio pratico però, guardando ora su eprice il prezzo dell'LG 65 C7 sta a 3.600 euro. Un utente l'ha preso da Unieuro a 2.300. Eprice è un sito affidabilissimo ma con un divario di prezzo simile chi lo prenderebbe online anche se più tutelato? Non è una domanda retorica. Chiedo.
    Eprice è caro, non capisco come la gente possa farci acquisti. Poi magari ci sono anche prezzi convenienti eh, ma fanno solo finta di fare gli sconti. Devo prendere un monitor tv da 24",costa dappertutto 189 euro!
    Mi arriva la pubblicità di quel monitor da eprice con lo sconto del 40 per cento!
    Apro la pagina di eprice.
    Hanno avuto il coraggio di metterlo a listino a quasi 300 euro per poi fargli lo sconto...
    NO COMMENT.
    E ce l'hanno per vizio con tantissimi prodotti.
    Prezzi di listino che si sognano di notte e scrivono di giorno.
    Ultima modifica di tdinero; 05-11-2017 alle 21:15

Almeno avessero un servizio post vendita!!!visto il prezzo cmq nn tutto e caro dipende da lo articolo
    Ultima modifica di cesare 82; 05-11-2017 alle 21:18
    Oled lg55G9A7V,Sony 50w809c,bluray LG bp125 , home theatre bose solo 15 ,play4, ex Panasonic42 dt50

Citazione Originariamente scritto da cesare 82 Visualizza messaggio
    Almeno avessero un servizio post vendita!!!visto il prezzo cmq nn tutto e caro dipende da lo articolo
    Buonasera ragazzi, sto seguendo gli ultimi commenti. Io avevo intenzione di acquistare da eprice perché ho sempre sentito buoni pareri.
    Però vedo che non è sempre così.

Altri siti da cui acquistare non ne ho.. Tramite asterischi o per messaggio privato, qualcuno può consigliami qualche sito così mi informo un po' in rete?

Grazie

Ciao raga, sto puntando il 65B7, oggi mi è arrivata una mail da Mediaworld che per il mio compleanno mi regalano un buono sconto del 10% su qualsiasi prodotto, quindi il 65B7 che lo vendono a 2999 lo porterei a casa a 2700. A me sembra molto bene, ho il negozio qui vicino, non mi smazzo con spedizioni e rischi vari e mi sembra di aver letto che mediaworld garantisce il diritto di recesso anche nei negozi fisici (quindi sarei anche tutelato da sfighe tipo bed pixel, ecc perchè in tal caso potrei richiedere la sostituzione senza motivare le ragioni) ...che ne dite?
    Samsung 46H7000 - Sintoampli Harman Kardon AVR135 - Lettore BR Samsung H5500 - Diffusori: Sub e Satelliti Mordaunt Short Genie + frontali bookshelf Mordaunt Short Avant 902

Mediaworld e l unico negozio fisico che applica il recesso .x Renga 91 Amazon e il migliore costa un po' di più ma è quello che tutela cm il vecchio negozio privato che pultroppo nn esiste più ,sé il tv nn va bene tè lo cambiano senza nemmeno batteria ciglio e cmq hai il recesso di 30 giorni perciò fai in tempo a valutare sé il tv va bene
    Oled lg55G9A7V,Sony 50w809c,bluray LG bp125 , home theatre bose solo 15 ,play4, ex Panasonic42 dt50

Preso 10 giorni fa 55B7V da Wireshop, 1559€ + spedizione

Mi mangio le mani per non essermi collegato al forum nello scorso weekend: avrei colto al volo la promozione di Unieuro sul C7! Spero in analoga occasione per il black friday

si ce ne saranno molte altre non preoccuparti

Citazione Originariamente scritto da jean-gabin Visualizza messaggio
    Mi mangio le mani per non essermi collegato al forum nello scorso weekend: avrei colto al volo la promozione di Unieuro sul C7! Spero in analoga occasione per il black friday
    delle volte ci sono una serie di circostanze astrali.. pensa che io mi sono collegato PER CASO solo dopo aver fatto ordine sabato mattina su wireshop, fortunatamente con pagamento bonifico.. devo ringraziare chi ha segnalato la promo, mi ha fatto risparmiare 250 € e mi ha regalato 48 ingressi cinema!
    TV: LG OLED 77G36LA | SINTO: Marantz SR5014 | CENTRALE: Focal CC 800V | DIFFUSORI: Focal 816V | PLEX server

[parziale O.T.]
    la rabbia è che, se questo forum supportasse tapatalk come il suo bacino utenti meriterebbe, l'avrei sicuramente consultato...

comunque riguardo unieuro e le "passeggiate" (come le ha definite qualcuno), non so se anche a voi è capitato, ma 3 unieuro su 4 che ho chiamato, non mi hanno voluto dare il prezzo.. ne di listino, ne scontato.. per una questione (mi è stata detta) di concorrenza. il 4 unieuro invece non solo mi ha dato prezzo, ma mi ha anche riservato uno degli ultimi 2 pezzi rimasti in casa e al mio arrivo mi ha giò fatto trovare tessera e ordine tutto pronto e stampato per pagamento e ritiro. (unieuro verona), complimenti al commesso, era anche molto preparato e appassionato.
    TV: LG OLED 77G36LA | SINTO: Marantz SR5014 | CENTRALE: Focal CC 800V | DIFFUSORI: Focal 816V | PLEX server

io ho dovuto fare 240KM (A/R) perchè i 3 unieuro più vicini 20/50/70 KM non mi facevano il prezzo scontato meno il 22% al terzo unieuro che ho contattato mi ha suggerito di chiamare il quarto in quanto canale ufficiale Unieuro...quindi probabilmente chi non faceva lo sconto sono Unieuro in franchising...

NOTA POSITIVA PER FREESCHOP.

Ordinato e pagato SONY OLED 65" A1 mercoledì scorso. Giovedi mi chiamano e mi dicono che il giorno dopo lo spedivano.
    Arrivato questa mattina perfettamemte imballato.
    Negozio serio.

ottimo! prime impressioni? ero indeciso anch'io sul sony

Citazione Originariamente scritto da Arandax Visualizza messaggio
    ottimo! prime impressioni? ero indeciso anch'io sul sony
    Ancora devo testarlo, si può dire che non ho ancora visto nulla!
    CMQ di primo impatto, molto buono!
    Design spettacolare!
    Già so' che non vorrò mai più un tv col piedistallo....

Ultima modifica di tdinero; 06-11-2017 alle 15:24

Pagina 461 di 615 PrimaPrima ... 361411451457458459460461462463464465471511561 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •