Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 220 di 716 PrimaPrima ... 120170210216217218219220221222223224230270320 ... UltimaUltima
Risultati da 3.286 a 3.300 di 10740

Discussione: LG OLED 55C8PLA

Citazione Originariamente scritto da mare123 Visualizza messaggio
    salve
    DOMANDONE FINALE:
    OGGI DEVO ACQUISTARLO E VORREI UN VOSTRO PARERE; HWONLINE A 1495€ OPPURE AMAZON A 1599€ ?
    HELP ME!
    C'è PURE ILRINNOVATO A 1450€
    C'è anche uno a 1380 € senza spese di spedizione..... stars ecc.

Ragazzi vi chiedo un consiglio.
    Vado subito al dunque.

Farmi sostituire il C8 da Amazon o no?

Ho tempo fino al 2 dicembre.

Il problema restano sempre le bande verticali che sui grigi a basse ire sono molto visibili. Li vedo praticamente in ogni cosa che mando. Ho visto blue ray fino a ieri ma poi ho messo un film in HD Netflix ed è stata una fucilata. Terribile!

Ora il problema è capire se questa non uniformità del pannello comunque me la devo tenere perché tanto rischio altro di peggiore oppure provo a farmelo sostituire e ne testo un terzo a questo punto con il rischio che sia anche peggio di questo.

Se dovessi dare un giudizio a questo pannello darei un 6.

Ho notato tral’altro che non è migliorato nulla nelle ultime settimane di visione.

Che ne pensate?

Citazione Originariamente scritto da springer9 Visualizza messaggio
    C'è anche uno a 1380 € senza spese di spedizione..... stars ecc.
    in effetti l'ho visto anche io questo ma le recensioni in internet per questo venditore non sono delle migliori ;-(

Citazione Originariamente scritto da palmlu Visualizza messaggio
    ma dopo il reset generale bisogna impostare tutto daccapo? Wi-fi, regolazioni video ecc..
    si......
    TV LG Oled 65C8

Citazione Originariamente scritto da mare123 Visualizza messaggio
    in effetti l'ho visto anche io questo ma le recensioni in internet per questo venditore non sono delle migliori ;-(
    Io lo prendo a 1380 con garanzia europa, perché mi sembra che molte recensioni parlino solooo dei tempi di attesa....
    Dimmi tu bohhhhh
    Amazon sta a 1600 circa....

Citazione Originariamente scritto da Nordata Visualizza messaggio
    Il "diritto di recesso" esiste solo per gli acquisti on line, negli altri casi esiste la Garanzia, che non vuol dire sostituzione del prodotto, ma riparazione (o eventuale sostituzione, a discrezione del produttore).
    Io questa cosa del recesso solo online non la capisco. Che comunque non so quanto sia reale perché lavorando in un Auchan e parlando con un collega che lavora in tecnologia mi ha detto che non è proprio così nel senso che se non sono soddisfatto del prodotto posso comunque renderlo nelle due settimane. Comunque parlo da ignorante in merito.

Citazione Originariamente scritto da Morris78 Visualizza messaggio
    Vado subito al dunque.

Il problema restano sempre le bande verticali che sui grigi a basse ire sono molto visibili. Li vedo praticamente in ogni cosa che mando. Ho visto blue ray fino a ieri ma poi ho messo un film in HD Netflix ed è stata..........[CUT]
    Io fossi in te lo renderei finchè non trovo quello giusto, alla fine i tuoi soldi sono buoni, perchè non deve esserlo anche il pannello che hai pagato?

Cmq richiedo perchè magari si è perso nella pagina indietro il mio post: consigliate di aggiornare considerando gli eventuali problemi di ABL che potrebbero sorgere con l'ultimi fw o aspetto?

Preso poco fa da MediaWorld a 1599, stesso prezzo di Amazon.
    Presa pure Xbox One X..... oggi spesone !
    Nel W.E spero di riuscire a montare e calibrare tutto.
    Videoproiettore JVC DLA-HD550, SintoAmpli Denon AVR-X4700, Casse frontali Bowers & Wilkins CM5 + HTM6 S2 Anniversary Edition Centrale ! Sub Bowers & Wilkins DB4S, DVD Pioneer 868, Xbox Serie X, Tv OLED LG65BX, BluRay Sony BPD-S6500 La mia collezione DVD / BR clicca !, Videocamera Sony FDR-AX53 4K

Citazione Originariamente scritto da Morris78 Visualizza messaggio
    Vado subito al dunque.

Il problema restano sempre le bande verticali che sui grigi a basse ire sono molto visibili. Li vedo praticamente in ogni cosa che mando. Ho visto blue ray fino a ieri ma poi ho messo un film in HD Netflix ed è stata..........[CUT]
    Su quale film ( e minuto ) hai visto le bande ? Così mi do anch'io una fucilata stasera !

Citazione Originariamente scritto da sambo73 Visualizza messaggio
    No meglio se lo regoli prima dei test. Puoi partire dai setting di rthings
    Ciao, scusa mi potresti dire dove trovare i settings per cortesia ? In modo da avere gia' un buon riferimento da cui partire !
    Grazie !
    Videoproiettore JVC DLA-HD550, SintoAmpli Denon AVR-X4700, Casse frontali Bowers & Wilkins CM5 + HTM6 S2 Anniversary Edition Centrale ! Sub Bowers & Wilkins DB4S, DVD Pioneer 868, Xbox Serie X, Tv OLED LG65BX, BluRay Sony BPD-S6500 La mia collezione DVD / BR clicca !, Videocamera Sony FDR-AX53 4K

Grazie !

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Citazione Originariamente scritto da richiroby Visualizza messaggio
    un buon riferimento da cui partire
    "buon riferimento" assolutamente inutile per la Colorimetria (come cercato di far capire ormai tantissime volte ).

Spiegato persino da loro (essendo persone serie):
    They are provided for reference, and should not be copied as the calibration values vary per individual unit even for the same model and same size as the TV
    Ultima modifica di Nordata; 23-11-2018 alle 17:23
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Citazione Originariamente scritto da murdock999 Visualizza messaggio
    Su quale film ( e minuto ) hai visto le bande ? Così mi do anch'io una fucilata stasera !
    Una serie di tentativi. Comunque il peggiore un film Netflix appena uscito “Cam” terribile.
    Poi la serie tv Flash su infinity stessa solfa.
    Insomma non è il massimo.
    Non vorrei sia per il discorso della luce OLED. Se la tengo più alta di vede di meno.

Citazione Originariamente scritto da Super Nik Visualizza messaggio
    ....
    Cmq richiedo perchè magari si è perso nella pagina indietro il mio post: consigliate di aggiornare considerando gli eventuali problemi di ABL che potrebbero sorgere con l'ultimi fw o aspetto?
    Da quale versione parti?
    Con la 04.10.10 è migliorata la gestione in confronto al 04.10.05, però devo precisare che:
    da 04.10.05 a 04.10.10 ho fatto un reset completo e reimpostato tutto.
    Paragoni con il 03.xx.xx sinceramente non ricordo.
    Sono considerazioni personali e soggettive
    LG OLED55C8PLA Pol.05/18 (Sw 05.50.10) - SkyQ hw : 32B192 + 2 Mini hw : 32D01 SW : Q200.000.28.00L (5ighpf4) - XBOX SERIES X - PS5 - Onkyo Ht-S6305 (TX-SR508 - Casse 5.1 HTP-638) - Philips 32PFL8404H/12 - 22PFL5604H/12 (Fw026.078)

Pagina 220 di 716 PrimaPrima ... 120170210216217218219220221222223224230270320 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •