Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 89 di 122 PrimaPrima ... 397985868788899091929399 ... UltimaUltima
Risultati da 1.321 a 1.335 di 1825

Scusate
    ho un problema con Kodi. Se durante la visione di un film da HDD esterno usb vado nelle impostazioni, esce dal film e devo poi riprendere. Non mi darebbe tanto fastidio se non che quando il film è in HDR, uscendo dal film non posso più regolare le impostazioni immagine dell'HDR perchè non compaiono.
    succede anche a voi? consigli?

Citazione Originariamente scritto da GUKA81 Visualizza messaggio
    cmq non capisco come fate a non avere banding, ho cambiato 2tv ed un pannello ed e' sempre presente il banding..
    questo mi da' molto fastidio da non farmi apprezzare la tv.
    non e' evidente ma in alcune scene al buio lo noto.
    Cmq io ho cambiato pannello,non e' stato effettuato a domicilio ma in 3 giorni era pronta,quindi lato assistenza e' stata dav..........[CUT]
    Purtroppo ho ricontattato l'assistenza e mi hanno detto che devo portarla lì (per velocizzare in 10g altimenti corriere) perche' hanno bisogno di fare alcuni test che a domicilio non possono fare, certo guardando su google non è molto rinomato anzi ha pessime recensioni, voi avete avuto a che fare con la TEKNEMA srl di Villasanta? mi devo fidare?
    Si avevo gia' aggiornato all'ultimo firmware e non ho risolto. Certo che se come dici te sono fortunato a non avere banding quasi quasi me lo tengo con lo stampaggio che non noto praticamente mai nella visualizzazione normale. Mia moglie lo terrebbe così dicendo che un utente medio non se ne sarebbe neanche accorto sono io capatosta che lo vorrei perfetto...
    Ultima modifica di mimmox; 16-11-2018 alle 09:41

Citazione Originariamente scritto da mimmox Visualizza messaggio
    Purtroppo ho ricontattato l'assistenza e mi hanno detto che devo portarla lì (per velocizzare in 10g altimenti corriere) perche' hanno bisogno di fare alcuni test che a domicilio non possono fare, certo guardando su google non è molto rinomato anzi ha pessime recensioni, voi avete avuto a che fare con la TEKNEMA srl di Villasanta? mi devo fidare?
    S..........[CUT]
    Io ho cambiato 2 volte la TV,poi mi hanno sostituito il pannello..ma il banding in scene di scarsa luminosità si vede ed è odioso..
    Riesci a postare la foto dello stampaggio?quando roaccendi la TV ti arriva l'avviso l'immagine residua è stata eliminata?rifallo un paio di volte

Io ho cambiato 2 volte la TV,poi mi hanno sostituito il pannello..ma il banding in scene di scarsa luminosità si vede ed è odioso..
    Riesci a postare la foto dello stampaggio?quando roaccendi la TV ti arriva l'avviso l'immagine residua è stata eliminata?rifallo un paio di volte
    no non mi e' mai uscita quella scritta alla riaccensione, io infatti la terrei anche così ma il mio dubbio e che non faccia la pulizia e quindi col tempo peggiorera'. Ma l'hai cambiato da loro? come inserisco immagini? oltre alla classica pulizia da menu conosci qualche altro metodo?

no non mi e' mai uscita quella scritta alla riaccensione, io infatti la terrei anche così ma il mio dubbio e che non faccia la pulizia e quindi col tempo peggiorera'. Ma l'hai cambiato da loro? come inserisco immagini? oltre alla classica pulizia da menu conosci qualche altro metodo?
    Fai una foto dal cellulare.
    Allora io sono di Taranto,qui è stato bravissimo il tecnico.
    Cmq vai nella procedura elimina immagine residua,la TV deve spegnersi da sola e quando la riaccendi tu fai passare 1.30h per stare sicuro che abbia terminato a quel punto dopo 5 minuti ti arriva un avviso come quando ti dice segnale hdr che dura qualche secondo : l'immagine residua è stata eliminata

l'ho fatta varie volte quella procedura, di notte, di giorno dopo 2 ore e piu' ma alla riaccensione mai un avviso di pulizia terminata. Secondo me non la fa...

l'ho fatta varie volte quella procedura, di notte, di giorno dopo 2 ore e piu' ma alla riaccensione mai un avviso di pulizia terminata. Secondo me non la fa...
    La TV si spegne quando avvii la procedura?

La TV si spegne quando avvii la procedura?
    si, si spegne e quando la riavvio non dice niente sia dopo una notte sia di giorno dopo 2 ore.

video come questo
    https://www.youtube.com/watch?v=FgBm0sOj1Zs
    forse possono aiutare ? (o bruciar tutto?)
    Ultima modifica di fscarpa58; 16-11-2018 alle 13:50

Citazione Originariamente scritto da terranux Visualizza messaggio
    allora è una cosa molto grave.. che lettore hai??
    direttamente da hdd file iso. Ma tu hai provato la scena iniziale nella stanza di Blackpanther in 4k come è scura rispetto al film in 1080?. In 4k devi mettere gamma a -4 modalità film hdr altrimenti con gamma normale perdi tantissimi dettagli.
    Video: Pioneer PDP-LX 6090, Samsung UE32B7000 Sat: Mysky HD Pace TDS850NS , sky hd Pace DS830NS

Citazione Originariamente scritto da stefano07 Visualizza messaggio
    direttamente da hdd file iso. Ma tu hai provato la scena iniziale nella stanza di Blackpanther in 4k come è scura rispetto al film in 1080?. In 4k devi mettere gamma a -4 modalità film hdr altrimenti con gamma normale perdi tantissimi dettagli.
    non ho il film. ma mi garberebbe provare l'originale su un lettore .sicuramente migliora.

Ma come mai il lettore 4k philips 7502 f7 non è importato in italia... su avs forum lo descrivono come migliore qualità prezzo..

salve,
    stavo vedndo qualche video su questo tv interessante ed ho trovato un video che link sotto dove al minuto 1:31 si vede una immagine che dura pochissimo doe però si nota il banding.

se ne soffre è da evitare come tv oppure sta nella norma...???

https://www.youtube.com/watch?v=4XEMlutOUg4

io non vedo nulla al minuto 1:31 ma magari il mio monitor non è abbastanza sensibile.

Non è comunque il pos9002 ma un modello 65" uscito ora.
    A proposito di questo, in un sito inglese avevo letto che il banding era un problema noto dei pannelli LG 2017, dovuto mi sembra di ricordare a problemi di fabbricazione (diverse caratteristiche di parti a contatto tipo differente coeff. di dilatazione, cercherò di ritrovare l'articolo) che non affligevano più i modelli 2018.
    A voi risulta ?

Ragazzi ma c'è possibilità di usare il telecomando anche come "puntatore" per utilizzare la freccetta su Internet visto che ha funzioni bluetooth incorporate?
    Magari anche tramite qualche app, perchè mi sembra davvero castrato così com'è, perfetto in tutto ma poi se si vuole visitare una pagina web con il cursore è inutilizzabile, mentre ci sono tante alternative di tastiere bluetooth con puntatore incorporato o mini touchepad a pochi euro online...

Pagina 89 di 122 PrimaPrima ... 397985868788899091929399 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •