Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 208 di 716 PrimaPrima ... 108158198204205206207208209210211212218258308708 ... UltimaUltima
Risultati da 3.106 a 3.120 di 10740

Discussione: LG OLED 55C8PLA

Citazione Originariamente scritto da ginogino Visualizza messaggio
    Ho visto sul sito di mediaworld, in pratica hanno preso il prezzo a cui vendevano il 68c8 prima dell'offerta e lo hanno aumentato, il nuovo prezzo è simile a quello di prima, senza considerare poi che sul sito di mediaworld il 65c8 è da tanto che non è disponibile, stessa cosa dei prezzi, anche sul sito di unieuro.
    Il prezzo del 55 è il minimo visto fino ad ora in grandi catene commerciali, solo amazon aveva fatto uguale. Poi c'è anche il panasonic e quello della philips che sul sito unieuro non è scontato. Anche l'E8 da 55 penso sia ottimo come prezzo.
    Ultima modifica di GioTheBest; 11-11-2018 alle 10:45

Citazione Originariamente scritto da criMan Visualizza messaggio
    Pensavo , sfruttando le conoscenze dei possessori ,sarebbe interessante mettere in prima pagina una serie di test rapidi per verificare la bonta' del TV. Chesso' anche difetti costruttivi estetici del TV da guardare subito quando viene sballato nella propria casa...
    Anche se capisco che a qualcuno potrebbe dare la per..........[CUT]
    MAGARI....
    La settimana prossima nel bf vorrei acquistarlo al prezzo più conveniente su trovaprezzi...

Però vorrei il vostro aiuto, su quali test fare appena arriva a casa????

GRAZIE DI CUORE....

Sicuramente e' cosi' Omandar.

Pensavo , sfruttando le conoscenze dei possessori ,sarebbe interessante mettere in prima pagina una serie di test rapidi per verificare la bonta' del TV. Chesso' anche difetti costruttivi estetici del TV da guardare subito quando viene sballato nella propria casa...
    Anche se capisco che a qualcuno potrebbe dare la per..........[CUT]
    Basta leggere questo 3D dalla prima pagina e trovi le risposte, tutte, ai tuoi dubbi.
    TV LG Oled 65C8

Però non è una brutta idea fare un piccolo riassunto in prima pagina
    Ultima modifica di wugi; 11-11-2018 alle 12:40

Citazione Originariamente scritto da elvinj Visualizza messaggio
    E' dovuto alla differenza di risoluzione e profondità di colore tra il master e il dispositivo di riproduzione. Il difetto si accentua quanto più è scadente il segnale. Ho verificato in effetti che in 4k HDR il banding è veramente quasi inesistente.
    Sembra che un parametro di regolazione fondamentale per tenere a bada il banding sia il valore di ga..........[CUT]
    Ok aspetto un tuo riscontro nel frattempo ti ringrazio per la spiegazione

Raga se volte vedere un buon 4k nello sport guardate adesso Liverpool fulham .. Davvero spettacolare.. Altro che la serie A.. La premier è tutta un'altra cosa

Citazione Originariamente scritto da GioTheBest Visualizza messaggio
    Il prezzo del 55 è il minimo visto fino ad ora in grandi catene commerciali, solo amazon aveva fatto uguale. Poi c'è anche il panasonic e quello della philips che sul sito unieuro non è scontato. Anche l'E8 da 55 penso sia ottimo come prezzo.
    Io ho guardato sul sito ma il prezzo è 1899 magari mi sbaglio

Citazione Originariamente scritto da wugi Visualizza messaggio
    Lo devi mettere nel carrello e dopo quando vai nel carrello lo trovi scontato

Lo sconto te lo fa nel carrello

Citazione Originariamente scritto da sambo73 Visualizza messaggio
    Raga se volte vedere un buon 4k nello sport

guardate adesso Liverpool fulham .. Davvero spettacolare.. Altro che la serie A.. La premier è tutta un'altra cosa
    Per me l'HLG di Sky evidenzia troppo i bianchi sia che si tratti di calcio che di F1
    TV LG Oled 65C8

Citazione Originariamente scritto da Maurosio Visualizza messaggio
    Per me l'HLG di Sky evidenzia troppo i bianchi sia che si tratti di calcio che di F1
    La modalità sport forse si.. Io l'hdr hlg nel calcio prrferisco vederlo in technicolor esperto coi giusti setting (tonalità caldo1 che attenua i bianchi) ed è ottimo al mio occhio

Cosa ne pensate del 55E8 a 1659 € ??
    TV: SAMSUNG 40F86-SS04 PLAYER: PS3

La modalità sport forse si.. Io l'hdr hlg nel calcio prrferisco vederlo in technicolor esperto coi giusti setting (tonalità caldo1 che attenua i bianchi) ed è ottimo al mio occhio
    No..io non uso la modalità SPORT... Solo technicolo expert o cinema con i settaggi di base oppure quelli di rtings o cnet. Però il bianco forte rimane. Proverò a mettere su warm 1
    Ultima modifica di Maurosio; 11-11-2018 alle 16:56
    TV LG Oled 65C8

... difetti costruttivi estetici del TV da guardare subito quando viene sballato nella propria casa...
    Anche se capisco che a qualcuno potrebbe dare la percezione di un Tv più difettoso di quello che è in realtà.
    Forse non "più difettoso" della realtà, ma sicuramente "meno perfetto", meno strabiliante, meno inarrivabile di quanto i prezzi e le pubblicità lascino intendere.
    Il che tutto sommato, purtroppo, è vero.
    Io stesso, quando ho iniziato a leggere queste pagine con una mezza (abbondante, in effetti...) intenzione di acquistare, davo per scontata, certa, garantita, fuori discussione la elevatissima qualità dell'immagine e partivo quindi dal presupposto che la tecnologia oled, a meno di rari ma sempre possibili difetti di fabbrica gravi e indiscutibili ( = considerati tali anche dal produttore, con relativa automatica sostituzione del prodotto), mi avrebbe fornito, in cambio del prezzo molto più elevato, una visione ineccepibile proprio nelle condizioni a me gradite (stanza poco illuminata, scene scure).

Mai e poi mai avrei pensato che uno schermo oled, per sua natura non retroilluminato, potesse mostrare zone più chiare e zone più scure (!). Anzi, ero certo che il principale "premio" che avrei potuto ottenere in cambio della vistosa differenza di prezzo fosse proprio la totale, radicale impossibilità di simili effetti. Un po' come aspettarsi, comprando un'auto a benzina, di non sentire odore di gas o gasolio.

Ovviamente le esperienze qui riportate, per quanto magari rare (anche se un'esatta quantificazione è impossibile, per vari motivi), mi hanno costretto a cambiare idea. Evidentemente quella totale impossibilità non esiste affatto, per lo meno oggi.
    Da ciò, inevitabilmente, le perplessità e le relative ipotesi di scelte alternative.
    Tra le quali, anche, quella di far riparare il mio "vecchio" plasma 42 e aspettare ancora un po', sperando che le tecnologie si affinino e si definiscano meglio e che si possa avere un'immagine più nitida e uniforme, non solo sugli schermi ma anche (soprattutto) sul mercato.

Lo devi mettere nel carrello e dopo quando vai nel carrello lo trovi scontato
    Il che, se mai ce ne fosse bisogno, rende ancora più... emozionante e serena l'esperienza degli acquisti "online".

Pagina 208 di 716 PrimaPrima ... 108158198204205206207208209210211212218258308708 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •