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Risultati da 601 a 615 di 685
Discussione: ...e poi il riferimento Panasonic Serie FZ800-FZ950
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07-11-2018, 07:02 #601
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LG E8 vs Panasonic FZ952 (FZ950) 2018 OLED TV Comparison
https://www.youtube.com/watch?v=Sfwtx-YTVSU
Grazie Erb9999Ultima modifica di dario.lasala; 07-11-2018 alle 09:51
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07-11-2018, 08:40 #602
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Grazie per il posting (relativo a LG E8 vs Panasonic FZ952 (FZ950) 2018 OLED TV Comparison, autore il solito Vincent Theo).
Lo avrei reso più attrattivo indicando da qualche parte il titolo
Direi che è una conferma di quanto discusso sin'ora. Alla fine, nel sommario, considera anche l'AF9.Media Server Audio: Teufel Connector 2 Media Server Video: PLEX TV: LG 65 C1 (soggiorno), LG 42 C2 (cucina) BD/DVR:Panasonic BMR-BWT735 Streamer Audio: Teufel Connector 2 HT Ampli: ANTHEM MRX 510, Front: Woofer AC 130 50CK & Tweeter, Center: 2 Woofer AC 165 50CK & Tweeter, Surround: Bose acoustimass 5 series II, Sub: SVS SB-2000 Telecomando: Harmony Ultimate One; Calibrazione: Jeti 1501, Klein K10-A, I1D3, RPI4 PGen SW: CS/LS/HCFR
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08-11-2018, 00:24 #603
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In sostanza cosa dice Vincent Theo su questo confronto
VIDEO: Panasonic TX-65JZ1500E / Sat : Sky Stream / Player : Panasonic DP-UB820 - Apple TV 4K 2022 Console : PS5 - Wii / Cavi Audioquest Pearl AUDIO: Ampli AV : Denon AVR2500H / Diffusori : Front Magnat Supreme 202 / Front alto Polk Audio MXT90BK / Center Magnat monitor S14C / Surround Magnat Monitor S10 D / SUB Magnat Monitor Supreme 202A
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08-11-2018, 07:42 #604
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Concludendo dice che sono tutti e 3 ottimi televisori, e la scelta è dettata dalle proprie esigenze:
1) Miglior fedeltà dei colori sia out-of-the-box che dopo la calibrazione --> FZ950/FZ800
2) Miglior upscale e gestione di contenuti non UHD --> AF9
3) Miglior impatto HDR e DV --> E8/C8
Da notare che nel caso si voglia puntare su modelli economici, il C8 ha una qualità pressoché identica all'E8, e lo stesso dicasi dell'FZ800 rispetto all'FZ950.
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08-11-2018, 09:10 #605
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Mi sono accorto per caso di avere un pixel dead che si manifesta col verde. La zona è periferica ed è coperta dalle bande nere quando si guardano i film. Per vederlo devo avvicinarmi a circa un metro, altrimenti è invisibile.
Mi domandavo se facendo un lavaggio del pannello manuale o altro si poteva sperare di sistemarlo.
Non ho intenzione di cambiarlo, ma eventualmente la garanzia copre questi difetti ?Ultima modifica di Kawanga; 08-11-2018 alle 09:12
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08-11-2018, 09:38 #606
Per un singolo sub-pixel dipende dal CAT, te lo possono sostituire come no. Se è in zona periferica e il tuo pannello è ottimo come uniformità bianco e VB sui grigi valuta bene se rischiare di fartelo cambiare. Io ho sempre odiato i pixel morti ma è anche vero che con l'avvento del 4K i sub-pixel sono talmente piccoli e quasi invisibili che effettivamente sono un non problema (più psicologico che altro direi), a meno che uno utilizzi lo schermo a meno di 1 metro di distanza.
Detto questo, la valutazione può essere solo tua, per scrupolo o anche solo curiosità chiama il CAT della tua zona e vedi cosa ti rispondono.PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers
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08-11-2018, 13:49 #607
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L'uniformità del bianco è ottima.
Il VB sui grigi è ampiamente accettabile; nei test sul 10% è appena accennato e nei contenuti non si vede. Ho notato però che ad ogni lavaggio automatico la situazione cambia, quindi aspetto un po', magari le 200 ore, prima di pronunciarmi definitivamente.
Ma in base alla tua esperienza, il pixel dead è un problema frequente o raro ? Non vorrei magari cambiare tv con un altro che ha un pixel morto o addirittura più di uno.
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08-11-2018, 14:11 #608
Sugli oled frequente per mia esperienza, non lo definirei assolutamente raro.
PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers
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08-11-2018, 18:58 #609
Specialmente nelle prime 300 ore il VB è sempre in evoluzione e mediamente in miglioramento, poi tendenzialmente si stabilizza.
PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers
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08-11-2018, 21:33 #610
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Ciao a tutti. Alcuni giorni fa ho acquistato il TX55FZ800E e sono molto contento dell'acquisto e della qualità delle immagini (provengo da un plasma della stessa casa).
Vorrei porvi un quesito relativo all'audio, se qualcuno mi può aiutare.
Ho collegato la tv tramite HDMI 2 (funzione ARC) al sintoamplificatore Marantz SR5005, ma non riesco a riprodurre l'audio delle app Netflix e Amazon Prime in modalità Dolby Audio. Il Marantz riconosce il Dolby Digital Plus, che da specifiche mi risulta dovrebbe riprodurre, ma emette un suono distorto, completamente indecifrabile, come se fosse una traccia criptata.
Ho provato con diversi cavi HDMI, ottenendo sempre lo stesso esito; collegando tv e Marantz con il cavo ottico l'audio multicanale delle app viene riprodotto (come Dolby Digital).
L'audio di un canale dvb-t in modalità Dolby Audio viene riprodotto (Dolby Digital), come pure l'audio di qualsiasi fonte in modalità PCM.
La mancata riproduzione dell'audio delle app potrebbe essere dovuta al HDCP o a qualche altra incompatibilità?
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08-11-2018, 23:06 #611
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Prova nella app Netflix ad andare nelle impostazioni e chiudere la app da lì e riavviarla, oppure ad accendere TV usando il tasto Netflix. Non sarebbe il primo caso.
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09-11-2018, 16:46 #612
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Grazie, ho provato anche così, ma l'audio in modalità Dolby Audio esce sempre distorto e incomprensibile.
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10-11-2018, 11:14 #613
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Roba da impazzire
Stesso problema. Non ne verrai mai fuori. Io col decoder Sky acceso Dolby regolare, se lo spengo nada. Faccio come mi hanno consigliato qui sul forum: cambio hdmi prima di accedere a Netflix. La metti sulla 4 ad esempio e poi lo faccio partire. Se parti col tasto del telecomando non va. Prova!!! A me funziona
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10-11-2018, 11:16 #614
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Rai play
Ciao a tutti. Dopo l’aggiornamento non si apre più resta in caricamento. Qualcuno ha lo stesso problema. Grazie
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10-11-2018, 14:11 #615
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