Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 19 di 45 PrimaPrima ... 915161718192021222329 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 285 di 674

Leggendo in Spagna anche se capisco poco lo spagnolo sembra che Sony abbia fatto un'edizione diversa per il loro mercato di é arrivata la felicità contenente anche l'audio italiano. Penso che rischio e li prendo a questo punto tanto Amazon.es dice che c'é l'italiano e se non ci dovesse essere faccio il reso.

Citazione Originariamente scritto da coder7 Visualizza messaggio
    Ciao, sapresti dirmi se quello nella steelbook è la versione col miglior master ?
    Grazie
    Si, il disco nella steelbook è lo stesso (unico uscito in Italia) presente nell'edizione liscia amaray, che contiene lo stesso master usato dalla Criterion.

In arrivo finalmente diversi titoli di animazione (credo finora inediti in blu-ray)

L'ILLUSIONISTA
    GALLINE IN FUGA
    "Z" LA FORMICA
    LA GANG DEL BOSCO
    LA STRADA PER EL DORADO
    GIUSEPPE IL RE DEI SOGNI
    IL PRINCIPE D'EGITTO
    SHARK TALE

Inoltre 2 titoli italiani

L'IMBALSAMATORE
    LE FATE IGNORANTI
    VIDEOSCHERMOPlasma Panasonic 55VT60LETTORE 4K UHDPanasonic DP-UB9000EG1BD RECORDER/LETTORE 4K UHDPanasonic DMR-UBC90EGKLETTORE BDPanasonic BDT310AUDIOSTREAMER/MEDIAPLAYERZidoo Neo SLETTORE SACDMarantz SA7001DACMarantz NA-11S1AMPLI STEREODensen DM-10AMPLI HTDenon X4700HFRONTALIKlipsch RF7 III + Soundcare SuperspikesCENTRALEKlipsch RC64SURROUNDKlipsch RS62 IISURROUND BACK 6.1Klipsch RB51SUBWOOFERSunfire HRS12CAVITransparent,Van Den Hul,Supra,Oehlbach

Citazione Originariamente scritto da FaGiO82 Visualizza messaggio
    Io sogno un remaster in HD di Party Monster... Ho provato anche a lanciare una campagna su Twitter ma, per il momento, a parte i "like" di Macaulay Culkin e Seth Green, nessuna risposta. Se vi va di darmi una mano, provate a fare un retweet:

https://twitter.com/MatteoBacci82/st...48628122472455

Nessuno mi supporta...

Arrivati anatomia di un omicidio ed é arrivata la felicità edizione spagnola. Purtroppo anche se indicato nella copertina soltanto sul primo é presente l'audio italiano.

Segnalo in UK The Hard Way (insieme per forza) con Michael J. Fox e James Woods con audio italiano presente. Lo stesso vale per Uncle Buck (Io e zio buck) con John Candy, Macaulay Culkin di John Hughes.

ciao a tutti...molto probabilmente sara' gia' stato chiesto 10.000 volte, ma qualcuno sa' se arrivera' mai in italia come gia' negli stati uniti 4 anni fa' il cofanetto blu ray della saga completa di halloween ??? grazie

Citazione Originariamente scritto da Evanescence90 Visualizza messaggio
    Arrivati anatomia di un omicidio ed é arrivata la felicità edizione spagnola. Purtroppo anche se indicato nella copertina soltanto sul primo é presente l'audio italiano.
    Ma bene, 10 e lode! Mi hanno appena spedito "È arrivata la felicità" e "L'orribile verità". A questo punto, temo anche per il secondo

Citazione Originariamente scritto da mrbig Visualizza messaggio
    ciao a tutti...molto probabilmente sara' gia' stato chiesto 10.000 volte, ma qualcuno sa' se arrivera' mai in italia come gia' negli stati uniti 4 anni fa' il cofanetto blu ray della saga completa di halloween ??? grazie
    Assolutamente no. Questo perché i diritti sono in mano ad almeno 4 cade di distribuzione diverse. Se ti può consolare a inizio 2019 esce il primo (si spera a 4k) per midnight factory. Alcuni capitoli li trovi già in br italiani mente il 2 e in mano ad universal che non penso lo editera mai (speriamo lo faccia pulp che ne ha già pubblicati u paio)..
    TV: Samsung UE78HU8500ZXZT 4K + Sek 3500zc - Home Theatre: Samsung HT-1200 - Bluray: Samsung BD-C5900C -
    Console 4K: Xbox One X Project Scorpio edition - Console HD: Xbox 360 Halo Reach Edition - Climatizzatore: Samsung serie Y

Arrivata "La picara puritana", ossia l'edizione spagnola di "The awful truth" (L'orribile verità). Temevo per la presenza della traccia italiana che, invece, è presente. Effervescente e sofisticata, davvero una piacevole commedia che valse l'oscar al regista Leo McCarey. Unica stranezza, il mio lettore ha impiegato un tempo "interminabile" per visualizzare il menù, dopo avere letto istantaneamente il logo Sony e gli avvisi in lingua spagnola. Stesso comportamento con il disco "El secreto de vivir" (È arrivata la felicità) che, però, ricordo non include il nostro idioma.

Citazione Originariamente scritto da mrbig Visualizza messaggio
    Leggi pure qui
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Citazione Originariamente scritto da Dario65 Visualizza messaggio
    Arrivata "La picara puritana", ossia l'edizione spagnola di "The awful truth" (L'orribile verità) Effervescente e sofisticata, davvero una piacevole commedia[CUT]
    Consigli di prenderlo a occhi chiusi anche se non l'ho mai visto? Ti dico che adoro il tipo di cinema alla Frank Capra quindi se é cosí lo prendo.

Secondo me, è da prendere

Metto in lista cosí rispendo i soldi dal reso di È Arrivata La Felicità 😁 Grazie Dario.
    Ultima modifica di Evanescence90; 07-11-2018 alle 13:19

Citazione Originariamente scritto da Dario65 Visualizza messaggio
    Secondo me, è da prendere
    Ciao Dario, oltre che dal punto di vista artistico, sul quale non ho dubbi, lo consigli anche da un punto di vista tecnico?
    Pensi possano avere utilizzato lo stesso master Criterion? Grazie!

http://www.dvdbeaver.com/film/DVDRev...th_blu-ray.htm

EDIT...leggo ora su dvdtalk riguardo al blu-ray Criterion...

Presented in its original 1.37:1 aspect ratio, this brand new 1080p transfer of The Awful Truth was created from Sony's recent 4K restoration of a duplicate nitrate negative and a print owned by UCLA; its original negative was lost, but these separate sources make an outstanding (and relatively seamless) substitute.

Per cui penso proprio e spero che il master sia il medesimo!

Pagina 19 di 45 PrimaPrima ... 915161718192021222329 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •