Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 85 di 122 PrimaPrima ... 357581828384858687888995 ... UltimaUltima
Risultati da 1.261 a 1.275 di 1823

Citazione Originariamente scritto da maz108 Visualizza messaggio
    Io sono un felice possessore di questo TV da agosto!!
    Il pannello è molto valido e anche l'elettronica, però a mio avviso, Android tv non è molto reattivo e le app sono fatte maluccio...
    credo che gli affiancherò una Apple TV, sto valutando!!
    meglio un lettore 4k con le app che funzionano.almeno hai tutto

Ciao
    ho collegato un HD USB 3.0 alla porta usb1 per usarlo come pausa/registrazione.
    la TV l'ha formattato e tutto funziona al meglio.
    Noto però che, mentre guardo i canali tv e non sto registrando nulla, il led dell'HD lampeggia furiosamente indicando una
    qualche attività intensa che invece vorrei evitare. Se invece guardo ad esempio netflix si quieta, ma appena torno alla TV
    riprende a lavorare. Capita anche a voi? Si può evitare?
    grazie
    f
    Ultima modifica di fscarpa58; 04-11-2018 alle 11:45

Mi pare che La funzione pausa registri continuamente quello che stai guardando, infatti ti permette anche di tornare indietro col programma.

grazie. è così.
    leggo in effetti sulla guida:
    "Con l'hard disk USB collegato e formattato, il TV
    memorizza ininterrottamente i programmi TV che si
    stanno guardando. Quando si passa a un altro canale,
    la trasmissione del canale precedente viene
    cancellata."

Un funzionamento "oltre" la semplice pausa che caratterizzava, ad esempio, un mio
    vecchio sintonizzatore.

Non sono sicuro di apprezzare una cosa del genere se non disabilitabile. O meglio, è sempre utile, se uno lo desidera, poter rivedere un pezzo che magari uno ha perso per andare a rispondere al telefono senza ricordarsi di mettere in pausa. Credo però che dovrebbe essere disabilitabile in quanto potrei non aver piacere di sottoporre in eterno il mio HD a un tale extra lavoro. Ad esempio non ci metterò mai un SSD visto che facilmente questo tipo di uso potrebbe accorciarne la vita.

Volevo reinstallare il tv ma mi chiede un codice...io non ho mai messo in codice!! Voi sapete se ce ne sia uno di serie???

Chiedo anche questo,se guardò una servite tv in hdr ma uso come profilo tv isf notte,il segnale arriva comunque in hdr??o sto dicendo una eresia?

Volevo reinstallare il tv ma mi chiede un codice...io non ho mai messo in codice!! Voi sapete se ce ne sia uno di serie???
    Una volta creai un profilo 'limitato', e poi non riuscii più a tornare al principale perché anche a me chiedeva quel codice. Ho cercato e provato per un'oretta, ma niente, ho ripristinato ai settaggi di fabbrica!

Chiedo anche questo,se guardò una servite tv in hdr ma uso come profilo tv isf notte,il segnale arriva comunque in hdr??o sto dicendo una eresia?
    (Che è sta cosa che bisogna scrivere almeno 8 caratteri?!)

Ciao a tutti, qualcuno ha per caso riscontrato problemi durante la riproduzione dell'audio dolby digital 5.1 con VLC? anche se imporsto l'uscita digitale sento in 2.1. Con kodi e il lettore integrato invece non ho problemi...

Si nel senso che il segnale arriva comunque in hdr?

Si nel senso che il segnale arriva comunque in hdr?
    il segnale video arriva correttamente in HDR, ma è l'audio che rimane stereo e non 5.1

Citazione Originariamente scritto da dany88_s Visualizza messaggio
    il segnale video arriva correttamente in HDR, ma è l'audio che rimane stereo e non 5.1
    Ottimo!! Grazie!!

Ciao ragazzi, visto che il prezzo del philips oled803 sta scendendo in picchiata (ad oggi si trova a 1599) ha senso a questo punto puntare direttamente su di questo visto le migliorie?

Citazione Originariamente scritto da BlakMetal Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi, visto che il prezzo del philips oled803 sta scendendo in picchiata (ad oggi si trova a 1599) ha senso a questo punto puntare direttamente su di questo visto le migliorie?
    pensa che all'innagurazione del nuovo euronics nella mia citta' stava a 1399.

dipende cmq del prezzo,per 200/300 ovvio prendi il nuovo,ma se poi la differenza e' di 500euro il discorso cambia

il problema è che il pos9002 sta sparendo e quelli che sono rimasti sembrano più cari. Ho visto che sul sito philips è ancora presente speriamo non sparisca definitivamente prima del Black Friday .

Pagina 85 di 122 PrimaPrima ... 357581828384858687888995 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •