Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 199 di 716 PrimaPrima ... 99149189195196197198199200201202203209249299699 ... UltimaUltima
Risultati da 2.971 a 2.985 di 10740

Discussione: LG OLED 55C8PLA

Citazione Originariamente scritto da murdock999 Visualizza messaggio
    Giusto per capirci , sul digitale terrestre ho misurato da 2,5 a 3 sec. per il cambio canale mentre, tivùsat da 3,5 a 4,5 sec ( Non mi sembra un fulmine ) .
    Il tempo per la sintonizzazione può dipendere dalla qualità del segnale ?

Netflix come ti dicevo si avvia all’istante perché è già precaricato in memoria.
    Per farti un esempio ( ho provato poco fa ) nel tempo da te citato per tivusat, passo progressivamente da rai1hd, ra2hd a ra3hd.
    Dalla lista sembra un pelino più lento, ma può essere una mia impressione. Comunque per me rimane un tempo più che accettabile.
    TV LG 77C34LA - SB SC9S - Ampli Yamaha R-N602 - Diffusori KEF LS50

Citazione Originariamente scritto da Caius2 Visualizza messaggio
    Sono due titoli spettacolari visivamente, io però ho solo GOW...

Purtroppo si, in termini spiccioli è una "noia" provocata dalla ps4Pro..!

Stessa cosa per Xbox, o meglio, con Xbox X/S senza HDR bisogna mettere su nero basso
    Cioè su alto?

tivùsat da 3,5 a 4,5 sec ( Non mi sembra un fulmine ) .
    Il tempo per la sintonizzazione può dipendere dalla qualità del segnale ?
    Il cambio canale su Tivusat (codificato) puo' dipendere molto dalla CAM e dalla smartcard.

Che CAM e che smartcard hai (colore o versione)?
    VPR: Epson EH-TW9400 - JVC DLA-X30 - TV 4K: LG OLED 77C15LA - LG OLED 55C8PLA - Bluray: Oppo UDP-203 - Sony UBP-X800M2 - Sinto: Denon AVR-X4300H - Schermo: Screenline Amleto 115" - Lettore CD/SACD/DVD-A: Esoteric DV-60 - DAC: Essence HDACC - Pre 2ch: Musical Fidelity M6PRE - Finali mono: 2 x Advance Acoustic MAA-705 - Frontali: Chario Constellation Ursa Major - Centrale: Chario Constellation Phoenix - Surround: Monitor Audio Apex - Sub: Velodyne SPL-1200 Ultra - STB: Vu+ Ultimo4K - Sky Q Platinum

Citazione Originariamente scritto da eragon Visualizza messaggio
    Il cambio canale su Tivusat (codificato) puo' dipendere molto dalla CAM e dalla smartcard.

Che CAM e che smartcard hai (colore o versione)?
    TELE System 58040110 SmarCAM TivùSat ( con Smart card oro)

Marca

Ragazzi qualcuno sa consigliarmi una buona soundbar LG Bluetooth senza fili da collegare con il 55c8pla
    Ultima modifica di Beppespr; 05-11-2018 alle 08:18 Motivo: Marca da inserire

Citazione Originariamente scritto da Beppespr Visualizza messaggio
    Ragazzi qualcuno sa consigliarmi una buona soundbar LG Bluetooth senza fili da collegare con il 55c8pla
    sbagliato 3d

http://www.avmagazine.it/forum/31-home-theater-club
    Ultima modifica di Maurosio; 05-11-2018 alle 08:24
    TV LG Oled 65C8

Funzionalità PVR?

Sto valutando anch'io l'acquisto e anch'io, come altri, sto cercando di capire bene le potenzialità dell'apparecchio.
    Vorrei chiedere ai già possessori qualche informazione di prima mano circa le oggettive funzionalità PVR, che a quanto pare sono poco documentate pur essendo a mio modesto avviso abbastanza significative; dalla loro efficacia, infatti, può dipendere o meno la necessità di acquisti aggiuntivi. Se l'apparecchio può davvero fungere anche da PVR, i quattrini "risparmiati" nel non-acquisto di un PVR esterno possono rendere più... digeribile il prezzo del televisore, per lo meno agli occhi di chi ha l'abitudine di registrare i programmi.

Vorrei sapere, in particolare, se il 55C8PLA è in grado di:

1. alimentare adeguatamente i dischi USB3 da 2.5 pollici (500GB o 1TB) ormai assai diffusi.
    2. registrare in formati "standard" (file system (FAT, NTFS, EXT... e file MP4,AVI...), ossia compatibili con la eventuale riproduzione su altri televisori o lettori multimediali.
    3. registrare i programmi alla stessa risoluzione alla quale vengono trasmessi (anche in HD).
    4. registrare simultaneamente 2 diversi programmi in onda (terrestri o satellitari).
    5. mostrare un canale mentre ne registra un altro.
    6. [il punto più importante!] riprodurre, mentre è in corso una registrazione, un programma già registrato in precedenza
      (ad es.: si guarda la puntata registrata ieri sera mentre si registra quella in onda stasera).

Ammetto senz'altro di non aver letto tutte le (quasi 200!) pagine, però ho provato a "puntare" il motore di ricerca e mi pare che di questi aspetti non si sia ancora parlato. Se mi sbaglio mi scuso per la ripetizione.
    Ultima modifica di Guest_142067; 05-11-2018 alle 08:48

Hai gia' i modelli piu' recenti, quindi di piu' performanti non ce ne sono per poter migliorare il cambio canale.
    VPR: Epson EH-TW9400 - JVC DLA-X30 - TV 4K: LG OLED 77C15LA - LG OLED 55C8PLA - Bluray: Oppo UDP-203 - Sony UBP-X800M2 - Sinto: Denon AVR-X4300H - Schermo: Screenline Amleto 115" - Lettore CD/SACD/DVD-A: Esoteric DV-60 - DAC: Essence HDACC - Pre 2ch: Musical Fidelity M6PRE - Finali mono: 2 x Advance Acoustic MAA-705 - Frontali: Chario Constellation Ursa Major - Centrale: Chario Constellation Phoenix - Surround: Monitor Audio Apex - Sub: Velodyne SPL-1200 Ultra - STB: Vu+ Ultimo4K - Sky Q Platinum

Prova a resettare tutto per come descrivi il problema anche il cambio del DTT è lento, solitamente il cambio canale degli LG è molto veloce . Aggiorna anche la cam tvsat
    TV OLED SONY KD-55AF8 - - LCD SONY KDL-55HX855 vendutoconsole Xbox One S

Citazione Originariamente scritto da imax1974 Visualizza messaggio
    Prova a resettare tutto per come descrivi il problema anche il cambio del DTT è lento, solitamente il cambio canale degli LG è molto veloce . Aggiorna anche la cam tvsat
    Infatti, personalmente non ho mai visto un TV così veloce nel cambio canali. Non ho tivusat, ma sul DTT è praticamente immediato (non misurabile). Sul satellite è comunque velocissimo. Poi c'è la figata di poter scorrere i programmi con la rotellina!!!!
    TV: LG 55C8 - BR: Panasonic DMP-BD65 - AVR: Marantz SR5500 - Frontali: Q Acoustics Concept 500: Centrale: Chario Constellation Phoenix - Satelliti: Chario Syntar 503 - Ampli Stereo: Yamaha AS 1200 CD: Marantz SA 7001 - Giradischi: Thorens TD 321/Mission 774 LC/Goldring 2200 MM - STB: Sky Q Black

Buon giorno a tutti. Ho contattato il negozio dove ho acquistato il mio 65b8 in merito alla piega dello schermo in avanti da me riscontrata e mi hanno detto di fare alcune foto e di andare in negozio per fargliele vedere. La piega é visibile ad occhio nudo, quindi se lo schermo di lato deve essere perfettamente diritto sicuramente c'é un problema di produzione del pannello. Vi terrò informati!

Citazione Originariamente scritto da elvinj Visualizza messaggio
    Infatti, personalmente non ho mai visto un TV così veloce nel cambio canali. Non ho tivusat, ma sul DTT è praticamente immediato (non misurabile). Sul satellite è comunque velocissimo. Poi c'è la figata di poter scorrere i programmi con la rotellina!!!!
    Beh , allora stasera vado di reset dei canali !

io farei un reset generale della tv ;-)
    TV LG Oled 65C8

Citazione Originariamente scritto da CrisZ750 Visualizza messaggio
    Buon giorno a tutti. Ho contattato il negozio dove ho acquistato il mio 65b8 in merito alla piega dello schermo in avanti da me riscontrata e mi hanno detto di fare alcune foto e di andare in negozio per fargliele vedere. La piega é visibile ad occhio nudo, quindi se lo schermo di lato deve essere perfettamente diritto sicuramente c'é un problema d..........[CUT]
    Facci sapere.
    Di che negozio si tratta? Quanto tempo fa lo hai acquistato?

Citazione Originariamente scritto da omandar Visualizza messaggio
    Sto valutando anch'io l'acquisto e anch'io, come altri, sto cercando di capire bene le potenzialità dell'apparecchio.
    Vorrei chiedere ai già possessori qualche informazione di prima mano circa le oggettive funzionalità PVR, che a quanto pare sono poco documentate pur essendo a mio modesto avviso abbastanza significative; dalla loro efficacia..........[CUT]
    Io posso rispondere solo alla n. 1, in quanto avendo My Sky HD non mi sono mai posto il problema delle registrazioni tramite il TV.
    Ho un hard disk esterno WD Elements 750Gb Usb 3.0 e il Tv lo supporta benissimo, anche se il 55c8 ha solo porte Usb 2.0 ho visto film in Mkv 4K HDR 80Mbps senza nessun problema.

Pagina 199 di 716 PrimaPrima ... 99149189195196197198199200201202203209249299699 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •