Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 198 di 716 PrimaPrima ... 98148188194195196197198199200201202208248298698 ... UltimaUltima
Risultati da 2.956 a 2.970 di 10740

Discussione: LG OLED 55C8PLA

Citazione Originariamente scritto da CrisZ750 Visualizza messaggio
    Ok fatto era un problema di impostazione sulla porta hdmi come hai detto tu �� e l antenna era probabilmente il cavo... In una tv va e in questa no! Ma ho notato che lo schermo guardandolo di lato fa una leggera piega �� é normale? Per intenderci fin dove cé l'elettronica fa una linea, poi dove inizia il pannello piatto ..........[CUT]
    Anch’io avevo lo stesso problema, ho risolto abilitando deep colour sulla porta hdmi della Xbox.
    Per favore puoi provare se ti funziona Netflix da Xbox , a me inizia a lampeggiare lo schermo, sto pensando di cambiare il cavo di collegamento.

Ps. Il mio schermo sembra diritto, piuttosto la base non è perfetta .

Citazione Originariamente scritto da catemond Visualizza messaggio
    Ho aggiornato il firmware all'ultima versione 4.10.10, e ho la netta impressione che il cambio canali sia diventato significativamente più lento, sopratutto utilizzando il satellite, in particolare tivusat. E' una cosa decisamente seccante.

Qualcun'altro lo ha notato?

Satellite ??? ma il C8PLA ha l'ingresso per l'ANTENNA SATELLITARE ??? io in tutte le foto vedo solo il Connettore dell' Antenna normale...

Ho aggiornato il firmware all'ultima versione 4.10.10, e ho la netta impressione che il cambio canali sia diventato significativamente più lento, sopratutto utilizzando il satellite, in particolare tivusat. E' una cosa decisamente seccante.

Ciao !!!! Ma col nuovo Firmware (4.10.10) hanno, per caso, implementato GOOGLE ASSISTANT ? e l' App EUROSPORT PLAYER ??

Grazie..

Ciao ragazzi, ho ancora qualche dubbio con il Philips 803, ma penso di comprare il C8 ai prezzi più bassi di trovaprezzi nel black friday.
    Qual è la differenza tra la sigla AEE e AEU?

A cosa devo stare attento? leggevo di prendere un 09/18....che test bisogna fare appena arriva a casa per capire se funziona tutto?

Citazione Originariamente scritto da mzgoldrake Visualizza messaggio
    Satellite ??? ma il C8PLA ha l'ingresso per l'ANTENNA SATELLITARE ??? io in tutte le foto vedo solo il Connettore dell' Antenna normale...
    Hai visto foto della versione americana probabilmente questo il retro de 55C8PLA
    http://i66.tinypic.com/aceark.jpg

Citazione Originariamente scritto da springer9 Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi, ho ancora qualche dubbio con il Philips 803, ma penso di comprare il C8 ai prezzi più bassi di trovaprezzi nel black friday.
    Qual è la differenza tra la sigla AEE e AEU?

A cosa devo stare attento? leggevo di prendere un 09/18....che test bisogna fare appena arriva a casa per capire se funziona tutto?
    per togliermi ogni dubbio, prima di acquistarlo, io mi sono letto TUTTO il 3d
    TV LG Oled 65C8

Citazione Originariamente scritto da Maurosio Visualizza messaggio
    per togliermi ogni dubbio, prima di acquistarlo, io mi sono letto TUTTO il 3d
    le ultime 20 sono riuscito......ti vedo bello attivo, mi affido anche a te, grazieeee

Comunicazione di servizio per chi si diletta come me a strizzare il C8 con Ps4Pro...

Forse voi già lo sapevate, io no e non vorrei che ci fossero altri che come me nn lo sapevano;

Allora, se facciamo partire un gioco che non possiede l'HDR o inciampiamo in giochi come il nuovissimo REd Dead Redemption 2 che ha un HDR "rotto/fasullo" bisogna disabilitarlo nelle impostazioni di gioco.
    Questo però comporta un immagine nel nostro TV con un nero elevatissimo o carichissimo di saturazione (alla Renato Pozzetto: "e la Madon....").
    Io non lo sapevo e mi sono scervellato...

Ho trovato la soluzione sul tubo, ed è così, in questi casi quindi bisogna semplicemente impostare il livello nero su "alto" e tutto torna come si deve...
    Mi erano partite tremila paranoie... tv fallato, cavo hdmi nuovo di pacca fallato, console sfanculizzata ecc ecc...
    Ultima modifica di Caius2; 04-11-2018 alle 17:48
    Tv: Lg Oled 65C8 --- Samsung PS51D8000 Console: PS4 PRO Sorgente: Onkyo BD-SP809 --- Panasonic DP-UB820 Ricevitore: Onkyo TX-NR609 Diffusori: Jamo S 426 HCS 3 5.0 + Indiana Line Tesi 241 N Sub: Jamo sub 260 Cuffie: Wireless Sennheiser RS-170
    ...............:Grazie Mare72:...............

Uso tivusat come default, tv aggiornata alla 4.10.10, nessun rallentamento sul cambio canali neanche dalle liste preferite.
    Su alcune app mi sembra che la reattività sia migliorata e devo dire che il telecomando magico mi sta piacendo sempre più!
    TV LG 77C34LA - SB SC9S - Ampli Yamaha R-N602 - Diffusori KEF LS50

Citazione Originariamente scritto da egi Visualizza messaggio
    Uso tivusat come default, tv aggiornata alla 4.10.10, nessun rallentamento sul cambio canali neanche dalle liste preferite.
    Su alcune app mi sembra che la reattività sia migliorata e devo dire che il telecomando magico mi sta piacendo sempre più!
    Confermo, la velocità mi sembra inalterata.
    LG OLED55C8PLA Pol.05/18 (Sw 05.50.10) - SkyQ hw : 32B192 + 2 Mini hw : 32D01 SW : Q200.000.28.00L (5ighpf4) - XBOX SERIES X - PS5 - Onkyo Ht-S6305 (TX-SR508 - Casse 5.1 HTP-638) - Philips 32PFL8404H/12 - 22PFL5604H/12 (Fw026.078)

Per me era già lento nella versione precedente .
    Un peccato , lunica cosa lenta di questo tv.

Ci vuole meno a caricare Netflix che a cambiar canale !
    Ultima modifica di murdock999; 04-11-2018 alle 18:44

Citazione Originariamente scritto da Caius2 Visualizza messaggio
    Comunicazione di servizio per chi si diletta come me a strizzare il C8 con Ps4Pro...

Forse voi già lo sapevate, io no e non vorrei che ci fossero altri che come me nn lo sapevano;

Allora, se facciamo partire un gioco che non possiede l'HDR o inciampiamo in giochi come il nuovissimo REd Dead Redemption 2 che ha un HDR "rotto/fasullo"..........[CUT]
    Io al momento sto giocando a tomb raider e dopo ho subito pronto god of war.. Hanno l'hdr e non c'è problema, ma la mia domanda è, con i giochi sdr bisogna fare sempre la modifica del nero?

Citazione Originariamente scritto da murdock999 Visualizza messaggio
    Per me era già lento nella versione precedente .
    Un peccato , lunica cosa lenta di questo tv.

Ci vuole meno a caricare Netflix che a cambiar canale !
    Se è così, hai qualcosa che non va nella TV.
    Il cambio canale, rispetto ad altre, è veloce e piacevole sia con il progressivo che nella lista che personalmente trovo molto comoda.
    TV LG 77C34LA - SB SC9S - Ampli Yamaha R-N602 - Diffusori KEF LS50

Citazione Originariamente scritto da sambo73 Visualizza messaggio
    Io al momento sto giocando a tomb raider e dopo ho subito pronto god of war.. Hanno l'hdr e non c'è problema, ma la mia domanda è, con i giochi sdr bisogna fare sempre la modifica del nero?
    Sono due titoli spettacolari visivamente, io però ho solo GOW...

Purtroppo si, in termini spiccioli è una "noia" provocata dalla ps4Pro..!

Stessa cosa per Xbox, o meglio, con Xbox X/S senza HDR bisogna mettere su nero basso
    Tv: Lg Oled 65C8 --- Samsung PS51D8000 Console: PS4 PRO Sorgente: Onkyo BD-SP809 --- Panasonic DP-UB820 Ricevitore: Onkyo TX-NR609 Diffusori: Jamo S 426 HCS 3 5.0 + Indiana Line Tesi 241 N Sub: Jamo sub 260 Cuffie: Wireless Sennheiser RS-170
    ...............:Grazie Mare72:...............

Se è così, hai qualcosa che non va nella TV.
    Il cambio canale, rispetto ad altre, è veloce e piacevole sia con il progressivo che nella lista che personalmente trovo molto comoda.
    Giusto per capirci , sul digitale terrestre ho misurato da 2,5 a 3 sec. per il cambio canale mentre, tivùsat da 3,5 a 4,5 sec ( Non mi sembra un fulmine ) .
    Il tempo per la sintonizzazione può dipendere dalla qualità del segnale ?

Netflix come ti dicevo si avvia all’istante perché è già precaricato in memoria.

Pagina 198 di 716 PrimaPrima ... 98148188194195196197198199200201202208248298698 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •