Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 45678910 UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 143

Discussione: UBP X800 vs UBP X700

Ciao
    per il UBP-X800 vi segnalo un nuovo aggiornamento del firmware.....il M36.R.0239, che tra le altre cose "Abilita l'HDR10 per i contenuti Prime Video (solo Regno Unito / Germania / Austria)" .........peccato per l'Italia.........
    Certo che è strano, ho acquistato il lettore una settimana fa circa e, appena collegato ha eseguito subito un agg.to firmware, credo fosse lo 0238, e ieri sera ne ha eseguito un altro, mah ......sarebbe bello che un agg.to implementasse il dolby vision e/o l'HDR 10+ ma sembra che ciò non avverrà mai...cmq sul mio X5900 le immagini in 4k HDR, tipo quelle del film la forma dell'acqua sono da urlo.
    Buona giornata a tutti
    Sorgenti AV: Piatto Rega P3/24, testina Rega Exact, pre-phono black_cube_statement Lehmann, Lettore BD UHD Sony UBP-X800, Lettore HD-DVD Toshiba XE-1, Amplificatore Stereo Musical Fidelity M3si, Sintoampli AV: Denon AVR-X3600H; Diffusori: frontali Opera 1.5 AV, centrale Opera Centro, surround Opera mini, subwoofer Canton 40, tv plasma panasonic viera P50GT30E.

Citazione Originariamente scritto da barena Visualizza messaggio
    Buonrgiorno a tutti
    io, invece, ho acquistato un X800...complice l'ottimo prezzo offerto da m....orld.
    ..........[CUT]
    il prezzo era 299, come quello di oggi?
    LP, CD e musica liquida

No era 250

Citazione Originariamente scritto da nelson1 Visualizza messaggio
    il prezzo era 299, come quello di oggi?
    Sorgenti AV: Piatto Rega P3/24, testina Rega Exact, pre-phono black_cube_statement Lehmann, Lettore BD UHD Sony UBP-X800, Lettore HD-DVD Toshiba XE-1, Amplificatore Stereo Musical Fidelity M3si, Sintoampli AV: Denon AVR-X3600H; Diffusori: frontali Opera 1.5 AV, centrale Opera Centro, surround Opera mini, subwoofer Canton 40, tv plasma panasonic viera P50GT30E.

Uscito aggiornamento per x700...dice migliora stabilità hdmi.... qualcuno ha notato altro?
    Tv LG 65B9, lettore BR Sony UBP-X700, sintoamplificatore Denon X2200Wcasse frontali Indiana Line Tesi 561 centrale Tesi 761, subwoofer SVS PB1000, surround Nano 2mediaplayer[B] Zidoo X9s

Citazione Originariamente scritto da Cuchu 19 Visualizza messaggio
    avendo preso da pochi giorni un tv che supporta il Dolby Vision ho deciso di prendere l'X700 per poter sfruttare i dischi 4K con DV... si sa nulla se sony sta lavorando per risolvere il fatto di dover ogni volta andare nelle impostazioni del lettore per mettere il DV?
    quindi per chi non è interessato al dolby vision ma vuole usare l'HDR non deve settare niente e l'HDR viene riconosciuto di default?

Citazione Originariamente scritto da Sgulingione Visualizza messaggio
    Una ghiotta occasione mi ha permesso di comprare l' X800 a € 250 e mi sono deciso. Non posseggo bd uhd ma posso dirvi tranquillamente che i normali bd ed anche i vecchi dvd si vedono veramente bene, con un ottimo upscaling. Ho avuto occasione di provare anche l' X700 ma l' avevo restituito perchè le immagini avevano un sacco di rumore video. ..........[CUT]
    Per chi ha avuto modo di provarli entrambi, c'è differenza lato qualità audio tra il 800 ed il 700? Oppure settando l'uscita in bitstream e veicolando l'hdmi "solo audio" sul sintoampli la differenza si azzera?
    Ultima modifica di caesar70; 01-11-2018 alle 19:11

Chiedo numi a Chi ha un x700...mi sta capitando solo con gli uhd che a 3/4 il film saltino si blocchimper un secondo....se peromtorno indietro al minuto incriminato non lo fa più. Con i blu ray fila tutto liscio. Mkv da rete zero,problemi. Mi è anche capitato una sola volta che il tv non ricevesse segnale mentre il,lettore era acceso. Spento e riaccesomtutto ok. Poi ho fatto aggiornamento firmware e la cosa non si è più presentata. Mi rimane il,problema dei 4k dischi....cosa potrebbe essere? Grazie
    Ps alcuni titoli sono: interstellar uhd, ready player one dolby vision, pacific rim la rivolta dolby vision...
    Ultima modifica di biosam; 04-11-2018 alle 23:08
    Tv LG 65B9, lettore BR Sony UBP-X700, sintoamplificatore Denon X2200Wcasse frontali Indiana Line Tesi 561 centrale Tesi 761, subwoofer SVS PB1000, surround Nano 2mediaplayer[B] Zidoo X9s

Succedeva anche a me con l'x800, avevo letto in vari forum stranieri che era causato dal cambio di strato dei dischi 4k a 3 strati.
    Ultima modifica di robertocastorina; 05-11-2018 alle 06:16
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

Roberto Castorina vedo che ora hai il panasonic e prima avevi l'x800, chiedo quindi a te che hai potuto confrontarli se puoi cortesemente spiegarmi se si sente differenza sulla qualità audio, dall'uscita hdmi?
    Ultima modifica di caesar70; 07-11-2018 alle 14:01

No, nessuna differenza, almeno io non la percepisco. Lascio decodificare al Marantz per cui ritengo che quest'ultimo un'influenza maggiore se non esclusiva...
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

Quindi quando si esce in bitstream sul collegamento hdmi dal punto di vista audio non c'è nessuna differenza tra un lettore e l'altro, ma allora vi chiedo le recensioni che dicono che l'x800 sony è eccellente sull'audio ( e migliore del x700 sony e dell'UBP 900 panasonic), a quale tipo di collegamento si riferiscono?
    Ultima modifica di caesar70; 12-11-2018 alle 18:41

Non dubito dei loro test, ho solo scritto che io non percepisco differenze...

Citazione Originariamente scritto da biosam Visualizza messaggio
    Chiedo numi a Chi ha un x700...mi sta capitando solo con gli uhd che a 3/4 il film saltino si blocchimper un secondo....se peromtorno indietro al minuto incriminato non lo fa più. Con i blu ray fila tutto liscio. Mkv da rete zero,problemi. Mi è anche capitato una sola volta che il tv non ricevesse segnale mentre il,lettore era acceso. Spento e riac..........[CUT]
    È capitato anche a me con Pacific Rim la rivolta....ma è risolvibile questo problema?

Prezzone Black Friday per l'x800 su Amazon...

già ma la mancanza del dolby vision è pesante

Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 45678910 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •