Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 89 di 152 PrimaPrima ... 397985868788899091929399139 ... UltimaUltima
Risultati da 1.321 a 1.335 di 2272

Discussione: SONY KD-65 AF8

Citazione Originariamente scritto da maxwell Visualizza messaggio
    si intendevo non superare i 500 euro....e giusto per dare un po di spinta di piu ai bassi....per il resto l audio tv mi basta.....e spiegami anche il collegamento
    Si può utilizzare qualsiasi sub con ingresso RCA... come ad esempio (ma è solo il primo che mi viene in mente) il Polk Audio HTS 10, poi tramite un cavo jack-RCA Stereo lo colleghi tra l'uscita cuffia (impostata come uscita subwoofer) e l'igresso del sub (line in)

Ragazzi, perchè non postiamo qualche foto delle installazioni delle nostre TV?!?!?

inizio io:

https://imgur.com/ssewNJZ

Citazione Originariamente scritto da pmirco Visualizza messaggio
    Si può utilizzare qualsiasi sub con ingresso RCA... come ad esempio (ma è solo il primo che mi viene in mente) il Polk Audio HTS 10, poi tramite un cavo jack-RCA Stereo lo colleghi tra l'uscita cuffia (impostata come uscita subwoofer) e l'igresso del sub (line in)
    puoi dirmi un paio di marche compatte che suggerisci che suonino bene per il nostro tv

puoi dirmi un paio di marche compatte che suggerisci che suonino bene per il nostro tv
    faccio fatica ad aiutarti....nel senso che non ne conosco (sentiti) da consigliarti.......

Dynavoice Magic Sub 8 EX v3...questo potrebbe andare? per non spendere follie e avere un po di bassi?

Dynavoice Magic Sub 8 EX v3...questo potrebbe andare? per non spendere follie e avere un po di bassi?
    non lo conosco...... ma credo che un subwoofer qualsiasi ... con un minimo di "marca" e di potenza faccia molto di più dei due piccoli wooferini che ha l'AF8.... direi che quindi possa andare bene....

Se non ricordo male, deve essere autoalimentato 😉

Esatto il sub dev'essere attivo, cioè con un suo cavo di alimentazione, se ha un solo canale di ingresso allora ti serve questo cavo:
    (Igreely® 20,32 (8") cm 3,5 mm, presa Mono maschio a RCA maschio per cavo Audio Jack Sound placcato oro, lunghezza 1,8 m https://www.amazon.it/dp/B01ESFP8R2/...Pe0BbCVNGK9A);
    se ha un ingresso rca a due poli, bianco e rosso ovvero positivo negativo allora puoi usare il cavo che ti hanno suggerito qualche post fa che trovi ovunque.

Potresti acquistare il sub sul sito Audioquality che è un negozio di Bologna dove ho comprato il videoproiettore, molto serio e vende ottimo usato ed ex demo anche sul mercatino qui sul forum; mi pare che la spedizione è gratis.

Come marche intorno al tuo budget puoi considerare Rel Acoustic, Dali, B&W AWS608 oppure 610, va benissimo anche il 608 e risparmi 100 euro, costa intorno ai 400 è bello suona bene e di dimensioni accettabili, troppo piccolo suona che ne vorresti di più. Il crossover del mio l'ho settato a 100 hz, vuol dire che sto aiutando la TV tra i classici 80 (sotto cui dovrebbe suonare un sub) e i 100 hz e questo fa molta differenza perché per quanto si senta bene è sempre un TV e non avrà mai i medi di un diffusore classico. Io così sento molto bene, un ottimo compromesso che un sub di 2 o 300 euro e/o troppo piccolo non potrà mai dare. Se ci si accontenta si gode a metà e la qualità nell'audio non è mai abbastanza.
    Indiana Line va bene sotto un 40 pollici, non sotto ad un Sony con questo tipo di audio da schermo.
    Ultima modifica di mripley; 24-10-2018 alle 11:51

In fase di allestimento e riposizionamento dei complementi d'arredo ed elettroniche

https://photos.app.goo.gl/87NrtH9WbWUoiwKR7

Cut.....

Ragazzi, perchè non postiamo qualche foto delle installazioni delle nostre TV?!?!?

inizio io:

https://imgur.com/ssewNJZ
    Elegante ed essenziale installazione, quello in alto a destra è un Denon? Che diffusori hai? Pollici della TV?

Citazione Originariamente scritto da mripley Visualizza messaggio
    Elegante ed essenziale installazione, quello in alto a destra è un Denon? Che diffusori hai? Pollici della TV?
    Il Sinto è un Marantz....... ormai datato .. ma che suon amolto bene....... è l'SR8002 con trasformatore Toroidale. Le casse sono delle B&W mentre il Sub è un REL. La TV è un 55 pollici.. il mio budget mi permetteva quello. Poi ho anche un proiettore (datato anche quello) per quando voglio esagerare con i pollici

Il Sinto è un Marantz....... ormai datato .. ma che suon amolto bene....... è l'SR8002 con trasformatore Toroidale. Le casse sono delle B&W mentre il Sub è un REL. La TV è un 55 pollici.. il mio budget mi permetteva quello. Poi ho anche un proiettore (datato anche quello) per quando voglio esagerare con i pollici
    Che proiettore hai? Io un Sony entry level ES40.

Citazione Originariamente scritto da mripley Visualizza messaggio
    Che proiettore hai? Io un Sony entry level ES40.
    il mio era un buon proiettore all'epoca.. ma adesso è preistorico....... ahahahahaha
    Il Panasonic PT-AE900...... è HD ready nemmeno full HD...... però la lampada è ancora la sua originale.. e dato che lo uso veramente poche volte all'anno...... lo tengo e lo uso finchè non mi lascia....... poi si vedrà..... non ho una sala molto adatta al proiettore....... se mai fra tanti anni quando l'AF8 andrà in pensione... prenderò un 8K da 65... Più grande non lo posso mettere... ho le casse ai lati

gentilissimi ragazzi....alla fine ho potato per il dynavoice....perche considerando che la tv è in came da letto e volevo solo amplificare un po i bassi ho consoderato che spendere troppo fosse esagerato...sarebbero buttati visto il volume cmq non sara altissimo....mi basta guadagnare quei toni bassi nei film in maniera un po piu decisa...tutto qua...volevo capire se per appunto su quel tv era sufficiente un normale sub attivo con le 2 prese rca....quindi grazie per interessamento....certo ne sapete proprio ....vi invidio.....come cavo ho acquistato questo
    https://www.amazon.it/gp/product/B01...?ie=UTF8&psc=1
    teoricamente attacco all uscita cuffie..imposto uscita subwoofer....e attacco al retro il cavo sui 2 rca e il gioco è fatto vero?

Pagina 89 di 152 PrimaPrima ... 397985868788899091929399139 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •