Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

Miglior OLED 65'' in rapporto qualità\prezzo

Salve ragazzi, avrei bisogno di un vostro consiglio.
    Districarmi tra le varie possibilità di acquisto di un Oled è diventata un'impresa.Non si capisce ancora bene se conviene orientarsi verso il DV, HDR10+ e chissà che altro.

A ogni modo, vi chiedo un favore.

Secondo voi, in termini di rapporto qualità\prezzo...qual è il miglior Oled possibile 65'', senza spendere un occhio della testa?

Ho letto recensioni di vari modelli LG, Panasonic, Sony...ma sono in grande confusione.

LG OLED65B8 a 1.900 € circa.

Citazione Originariamente scritto da Nex77 Visualizza messaggio
    LG OLED65B8 a 1.900 € circa.
    Dove potrei acquistarlo?
    Ah, è curvo?...per questione di preferenza.

Purtroppo leggo che il processore non è granchè.

Con la serie superiore, andiamo troppo oltre con il prezzo?

Nonostante il processore Alfa 7 del 65B8 meno potente dell'Alfa 9 installato sul 65C8 il primo è comunque un ottimo acquisto, I.M.H.O..

Ti linko la review della versione da 55" della serie B8.

https://www.avforums.com/review/lg-5...c-review.14479

.

Citazione Originariamente scritto da walter83 Visualizza messaggio
    Ah, è curvo?...per questione di preferenza.
    Non è curvo e al prezzo attuale per il 65 pollici non troverai di meglio come rapporto qualità/prezzo.

Ultima modifica di Nex77; 23-10-2018 alle 18:24

Ho trovato il C8 65'' intorno ai 2000 euro...che dite?

Dico che è un prezzo troppo basso, stai attento a dove lo prendi... in tutti i sensi

Se il negozio è fidato e/o hai fatto tutte le verifiche, ovviamente acquistalo, a quel prezzo poi non mi farei sfuggire l'occasione.
    Ultima modifica di Nex77; 24-10-2018 alle 13:18

Dico che è un prezzo troppo basso, stai attento a dove lo prendi... in tutti i sensi

Se il negozio è fidato e/o hai fatto tutte le verifiche, ovviamente acquistalo, a quel prezzo poi non mi farei sfuggire l'occasione.
    Aspe',mo' m'hai messo l'ansia...!

http://lx2rv.com/eu/?id=j9vz&url=htt...ed-trovaprezzi

Che dici?

Wireshop è un negozio online come tanti altri, direi che è a posto, poi per valutare meglio i tempi di spedizione e la loro affidabilità puoi leggere le recensioni su trovaprezzi o altri motori, io non posso fornirti un'esperienza diretta perché non ho mai comprato da loro, non si tratta ovviamente di una truffa giusto per chiarire. Siamo sulle 2.100 € spedizione compresa e la data di disponibilità è 30 ottobre: il prezzo è più che ottimo.
    Ultima modifica di Nex77; 24-10-2018 alle 16:25

Wireshop è un negozio online come tanti altri, direi che è a posto, poi per valutare meglio i tempi di spedizione e la loro affidabilità puoi leggere le recensioni su trovaprezzi o altri motori, io non posso fornirti un'esperienza diretta perché non ho mai comprato da loro, non si tratta ovviamente di una truffa giusto per chiarire. Siamo sulle 2.1..........[CUT]

L'ho visto anch'io su WIRESHOP... ma attenzione è GARANZIA EU non ITA !

ho telefonato e mi han detto che a livello di garanzia non cambia nulla (....)
    L'unica cosa è l'ordinamento dei Canali LCN... bisogna settare come paese la Romania (...) per averli giusti...
    Ma poi tutte le le App Italiane le avrà ? le funzioni HBBTV funzioneranno ?

La cosa mi spaventa un pò...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •