Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 20 di 26 PrimaPrima ... 10161718192021222324 ... UltimaUltima
Risultati da 286 a 300 di 376

Scusate l'ignoranza totale, ma se si acquista un tv oled e si incorre nel problema del burn-in, cosa succede? Se è in garanzia l'assistenza ti risolve il problema, oppure non c'è proprio rimedio?
    Non vorrei dire una stupidaggine, ma mi sembra di ricordare che con i vecchi plasma se incorrevi nel problema te lo tenevi così, senza possibilità di rimedio...

Citazione Originariamente scritto da pete Visualizza messaggio
    Mi interesserebbe moltissimo un confronto tra i due tv; te ne sarei grato.
    Ciao! Guarda è molto semplice: AF9 vince su tutto secondo me. Miglior contrasto, colori decisamente più realistici, neri un’altra storia, miglior movimento, miglior processore e quindi upscaling, miglior android (un altro pianeta la velocità). Al buio come ho già detto non mi fa notare la minor luminosità dell’oled anzi. Non c’è proprio storia. L’unico dubbio che potresti avere è se devi guardarla con molta luce nella stanza, il rischio di burn in permanente che non va proprio via è meno dell’1% davvero a meno che non lo fai apposta. Detto ciò lo ZD9 è un signor tv indubbiamente. Questa è la mia opinione.
    Ultima modifica di Alex988; 19-10-2018 alle 20:54
    TV: Sony AF9 65”
    LETTORE BLU-RAY: Oppo 205
    CONSOLE: Ps4 Pro, Xbox One X

Grazie Alex!

Salve.
    Oggi Pomeriggio e Arrivato il Gioiellino da 65' Polici .
    Bhe Come Primo Acchito Che Dire: Uno Spettacolo .
    Per ora lo uso Prevalentemente con MySky Hd poi da Prossimo Messe con Sky Q Platinium e Panasonic Dp-UB9000 . Tutto Bene però Dal punto di vista Audio Per Adesso mi sembra un passo indietro Rispetto al modello Sony X9005a 2013 che avevo in Precedenza .
    A Presto.
    Ciao

Arrivato 10 giorni fa il 55", e non posso far altro che confermare l'opinione di chi mi ha preceduto...è uno spettacolo, al momento non mi sono nemmeno addentrato nelle impostazioni ( tranne la configurazione iniziale ) e il mio uso in prevalenza è Sky Q e PS4 Pro.

Per la questione burn-in, venendo da un Plasma conosco l'argomento, ma pur essendo un Gamer non ho mai riscontrato il problema, ed anche l'AF9 è già stato messo alla prova con una sessione di 5 ore consecutive di Spider-man.

Comunque nell'AF9 è presente un un opzione di spostamento dei pixel, come Pioneer face già hai suoi tempi con i Plasma...rimane solo da sperare che funzioni altrettanto bene.

Ciao complimenti per l’acquisto. Anche io sono un gamer. Sto giocando ad AC odissey e ho notato soltanto (avvicinandomi alla tv e SOLAMENTE su sfondo grigio) una leggera image ritention che poi è sempre andata via col ciclo di pulizia; nella normale visione non si nota nulla.
    Ultima modifica di Alex988; 20-10-2018 alle 07:35

Ciao e complimenti a tutti voi per gli acquisti 👍. Leggevo , sui forum stranieri, che gli AF9 hanno notevolmente migliorato la questione del “ vertical banding “, confermate?

Io ho una banda centrale che si vede con il grigio scuro, con quello chiaro devi proprio andarla a cercare. Le bande verso i lati sono poco visibili in tutto. Non perfetto ma accettabile. Magari col tempo diminuiscono ulteriormente.
    Ultima modifica di Alex988; 20-10-2018 alle 08:25

Ma è vero che non visualizza la modalità hdr su YouTube ? Cosi mi pare di aver letto sulle recensioni straniere !

Citazione Originariamente scritto da Iosif Anti Visualizza messaggio
    Tutto Bene però Dal punto di vista Audio Per Adesso mi sembra un passo indietro Rispetto al modello Sony X9005a 2013 che avevo in Precedenza.
    Questo mi lascia un pò interdetto....possibile che uno dei punti forti di questo tv, che dovrebbe essere di distinzione verso tutti gli altri tv attuali, renda meno dell'audio di un Sony di 5 anni fa?

Citazione Originariamente scritto da ostrica Visualizza messaggio
    Questo mi lascia un pò interdetto....possibile che uno dei punti forti di questo tv, che dovrebbe essere di distinzione verso tutti gli altri tv attuali, renda meno dell'audio di un Sony di 5 anni fa?
    si mai quei sony avevano delle casse vere non un vetro che vibra

x9005a e x9005b

TV: 65HZ1000
    HTPC: Kodi DSPlayer (madVR) - CPU: AMD Ryzen 5 5600x - GPU: AMD RX6900XT - Remote: XSight OneForAll
    AVR: Yamaha rx-v475 - Frontali: Klipsch RP-160M - Centrale: Klipsch RP-250C - Surround: Klipsch RP-240S - Subwoofer: SVS PB1000

Citazione Originariamente scritto da turulli Visualizza messaggio
    si mai quei sony avevano delle casse vere non un vetro che vibra

x9005a e x9005b

https://i.postimg.cc/1XyyZF5R/sony.png
    Salve .

Si Esatto. Io Fino ieri per 5 anni e 2 mesi ho Avuto il Taglio da 55" Polici del Modello X9005a, quello con la base a anello - cerchio . Un modello 4k al avanguardia per i Suoi tempi. Rispetto al attuale Af9 il Suono era piu Potente anche per via degli altoparlanti posizionati sul Anteriore anziché Posteriori .
    Ciao

Salve,
    vorrei prendere un 65" per visione da circa 2.8-3 mt ma ho il dubbio che sia troppo grande per la visione di contenuti tv in SD o HD.
    Qualche possessore del 65" può darmi un giudizio di come si vedono i normali canali tv da quella distanza
    grazie in anticipo

Citazione Originariamente scritto da Iosif Anti Visualizza messaggio
    Salve.
    Oggi Pomeriggio e Arrivato il Gioiellino da 65' Polici .
    Bhe Come Primo Acchito Che Dire: Uno Spettacolo .
    Per ora lo uso Prevalentemente con MySky Hd poi da Prossimo Messe con Sky Q Platinium e Panasonic Dp-UB9000 . Tutto Bene però Dal punto di vista Audio Per Adesso mi sembra un passo indietro Rispetto al modello Sony X9005a 2013 che avev..........[CUT]
    Devi entrare nell'equalizzatore parametrico ed inserire questi parametri:

TV OLED: SONY A95L 77" - SONY A1 65" # AVR: MARANTZ CINEMA 30 - ONKYO 906 # AMP 2 CANALI: DUSSUN V6i # PLAYER & MULTIMEDIA: SONY UBP-X800M2 - POPCORN C200 - FIRESTICK 4K MAX # SAT SKYQ PLATINUM: HUMAX 2TB # CASSE AUDIO: FRONT B&W 702 S2 - CENTER B&W HTM71 S2 - SURROUND MIRAGE OMR2 - ATMOS 4 MIRAGE FRX3 - SUB SVS SB3000

Citazione Originariamente scritto da Ulisse70 Visualizza messaggio
    Salve,
    vorrei prendere un 65" per visione da circa 2.8-3 mt ma ho il dubbio che sia troppo grande per la visione di contenuti tv in SD o HD.
    Qualche possessore del 65" può darmi un giudizio di come si vedono i normali canali tv da quella distanza
    grazie in anticipo
    Io ho il divano a 2,7 metri dalla tv, e 1,4 m in lunghezza di televisore per me sono troppi, vado di 55' convinto che sia, almeno per me, la misura giusta.

Pagina 20 di 26 PrimaPrima ... 10161718192021222324 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •