Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 550 di 615 PrimaPrima ... 50450500540546547548549550551552553554560600 ... UltimaUltima
Risultati da 8.236 a 8.250 di 9217

Citazione Originariamente scritto da Morris78 Visualizza messaggio
    Devo dire alla fine si. Ma un bel po di email sono state inviate per fargli capire il problema. Ma alla fine hanno fatto poche questioni. Il rimborso è arrivato dopo 3 giorni dalla ricezione! Ma avevo pagato con Paypal quindi hanno accreditato il conto Paypal si sono ripresi lo sconto coupon di eBay 😓!

La nota negativa secondo me è che a..........[CUT]
    L'avevo preso anche io. Il primo non si accendeva, il secondo avevo un problema al pannello. Anche nel mio caso non hanno fatto problemi per il reso e non mi hanno chiesto neanche soldi per la spedizione. Entrambi i prodotti sono arrivati in uno scatolo un po maltrattato, il secondo sembrava addirittura già usato ma almeno sono stati professionali per il reso.

Non sono molto contento di Yeppon per ora:
    1) quando compri vedi una sola data di consegna e prendi quella per buona;
    2) c'è scritto che puoi indicare il giorno e l'ora di consegna ma non viene fatto da nessuna parte
    3) Dopo l'ordine ti dicono che puoi ricevere in un lasso di 3-6 gg ma non puoi indicare i giorni a te comodi, non sai più nulla
    4) Il loro call center sembra essere esterno al negozio, non fonisce indicazioni precise (e quella che ha fornito a me era sbagliata)

Spero che questa prima impressione negativa (ho già fatto acquisti da Yeppon ma ho sempre ritirato nella loro sede in Brianza) non comporti altri problemi
    Ultima modifica di Pipposuperpippa; 19-10-2018 alle 16:20

Purtroppo è sempre un negozio con prezzi stracciati almeno la gestione della spedizione con 1 giorno di ritardo puoi consentirgliela. Sopratutto a cavallo del we! Io comunque spererei più nel pannello uniforme che la spedizione non è un problema 😂

Un mess per tutti. Sto pensando di cambiare modello di tv da prendere e passare al Philips 803 ma non trovo assolutamente nulla in giro! Come mai???
    Qualcuno ha qualche recensione?
    Cosa ne pensate? 😅

Morris78 ti è poi arrivato il C8 che avevi ordinato su Amazon ? Facci sapere come ti sei trovato.
    Il mio dovrebbe arrivare in una settimana , non so ancora con quale corriere.
    Ciao

Citazione Originariamente scritto da murdock999 Visualizza messaggio
    Morris78 ti è poi arrivato il C8 che avevi ordinato su Amazon ? Facci sapere come ti sei trovato.
    Il mio dovrebbe arrivare in una settimana , non so ancora con quale corriere.
    Ciao
    Me lo hanno spedito poco fa dopo 15 giorni di ritardo. Dovrebbe arrivare mercoledì e lo metterò sotto test subito per vedere se mi soddisfa come pannello e se ha una buona uniformità.
    Sinceramente oggi pomeriggio avrei disdetto l’ordine e avrei preso il Philips 803 a Mediaworld (da cambiare in caso con il Panasonic se non andava).

Facciamo questo altro test con LG e speriamo bene. Il primo non mi era piaciuto molto come qualità di immagine!

Purtroppo è sempre un negozio con prezzi stracciati almeno la gestione della spedizione con 1 giorno di ritardo puoi consentirgliela. Sopratutto a cavallo del we! Io comunque spererei più nel pannello uniforme che la spedizione non è un problema ��
    Se non puoi garantire la spedizione il tal giorno, perchè lo fai comparire al momento dell’ordine? Preferivo comparisse una data posticipata ma veritiera. Non tutti hanno tempo libero nei giorni lavorativi.... è una questione di principio. Per il resto.... incrociamo le dita.

Hai ragione, ma lo fa anche Amazon. Sbagliano anche loro.

Hai ragione, ma lo fa anche Amazon. Sbagliano anche loro.
    Faccio decine e decine di acquisti da amazon con prime. Non ricordo l'ultima volta in cui la consegna non sia arrivata il giorno indicato

Salve, vale la pena spendere circa 150/200 euro in più per il B8 a discapito del C7?
    Ho postato la stessa domanda in un altro thread ma non ho ricevuto nessuna risposta. Purtroppo domani mi scade la promo per il C7, per cui mi serve urgentemente il vostro aiuto Se non ci sono differenze sostanziali tra i due modelli, prenderei il C7!

Citazione Originariamente scritto da torosan27 Visualizza messaggio
    Salve, vale la pena spendere circa 150/200 euro in più per il B8 a discapito del C7?
    Ho postato la stessa domanda in un altro thread ma non ho ricevuto nessuna risposta. Purtroppo domani mi scade la promo per il C7, per cui mi serve urgentemente il vostro aiuto Se non ci sono differenze sostanziali tra i due modelli, prenderei il C7!
    Sostanzialmente sono la stessa tv credo, però il B8 ha web-os 4.0 al posto del 3.5

ok grazie mille!

C'è anche considerare che essendo in b8 più recente, potrebbe essere avvantaggiato nel supporto/disponibilità di aggoirnamenti funzionali. So che gli amici con la serie 7 si lamentano ancora della disponibilità delle funzionalità RAI e mediaset legate al DTT, dovuto alla assenza della versione più aggiornata del hbbtv e dell'mhp. Risolveranno, prima o poi (c'è l'impegno di LG Italia, se ben capisco), ma nel frattempo sono a bocca asciutta.
    Media Server Audio: Teufel Connector 2 Media Server Video: PLEX TV: LG 65 C1 (soggiorno), LG 42 C2 (cucina) BD/DVR:Panasonic BMR-BWT735 Streamer Audio: Teufel Connector 2 HT Ampli: ANTHEM MRX 510, Front: Woofer AC 130 50CK & Tweeter, Center: 2 Woofer AC 165 50CK & Tweeter, Surround: Bose acoustimass 5 series II, Sub: SVS SB-2000 Telecomando: Harmony Ultimate One; Calibrazione: Jeti 1501, Klein K10-A, I1D3, RPI4 PGen SW: CS/LS/HCFR

Beh, una differenza sostanziale c'e'... il B8 ha il pannello del 2018 (come il C8) e il processore del 2017 (come il C7).

Quindi non e' solo una questione di WebOs.
    VPR: Epson EH-TW9400 - JVC DLA-X30 - TV 4K: LG OLED 77C15LA - LG OLED 55C8PLA - Bluray: Oppo UDP-203 - Sony UBP-X800M2 - Sinto: Denon AVR-X4300H - Schermo: Screenline Amleto 115" - Lettore CD/SACD/DVD-A: Esoteric DV-60 - DAC: Essence HDACC - Pre 2ch: Musical Fidelity M6PRE - Finali mono: 2 x Advance Acoustic MAA-705 - Frontali: Chario Constellation Ursa Major - Centrale: Chario Constellation Phoenix - Surround: Monitor Audio Apex - Sub: Velodyne SPL-1200 Ultra - STB: Vu+ Ultimo4K - Sky Q Platinum

Citazione Originariamente scritto da eragon Visualizza messaggio
    Beh, una differenza sostanziale c'e'... il B8 ha il pannello del 2018 (come il C8) e il processore del 2017 (come il C7).

Quindi non e' solo una questione di WebOs.
    Per acquisti di questa levatura secondo me comprare il modello nuovo è sempre meglio.

Assistenza e aggiornamenti software migliori
    Piccolezze hardware migliori
    Tenuta del valore migliore (se vuoi rivenderla)
    Estetica migliore

Insomma per 150€ su un prezzo di oltre 1300€ non credo ci sia una grande differenza!

Comprerei il c7 solo a 600€ in meno.

Pagina 550 di 615 PrimaPrima ... 50450500540546547548549550551552553554560600 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •