Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 15 di 26 PrimaPrima ... 511121314151617181925 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 225 di 376

Da Euronics a Prato il 55 è disponibile e il 65, previa ordinazione, arriva in max 3 giorni lavorativi. Il prezzo praticato da Euronics è quello di listino ma, online (su altri store) si trova già a 700€ meno (in entrambe i tagli).

Citazione Originariamente scritto da pelle_e_ossa Visualizza messaggio
    Da Euronics a Prato il 55 è disponibile e il 65, previa ordinazione, arriva in max 3 giorni lavorativi. Il prezzo praticato da Euronics è quello di listino ma, online (su altri store) si trova già a 700€ meno (in entrambe i tagli).
    Ho visto quei siti, e dato che non ne conosco uno, preferisco lasciarli stare. Compro solo da siti e negozi che conosco.

Citazione Originariamente scritto da Dr.Chris Visualizza messaggio
    Ho visto quei siti, e dato che non ne conosco uno, preferisco lasciarli stare. Compro solo da siti e negozi che conosco.
    Libero di acquistare dove vuoi, ma non è che se il sito non lo conosci te personalmente allora non è affidabile. I siti di Trovaprezzi sono tutti affidabili a maggior ragione se sono recensiti e consentono pagamenti a mezzo PayPal.
    EL4you lo da disponibile al 15,5% meno circa: sito recensito, abbastanza conosciuto per chi è solito acquistare online, pagamento a mezzo PayPal.

Personalmente attenderò che il prezzo scenda a 3000€ Iva Inclusa, dopodiché procederò all'acquisto con in aggiunta un bella estensione di garanzia (indispensabile).
    Ultima modifica di pelle_e_ossa; 09-10-2018 alle 17:05

Sono ancora molto indeciso sull’acquisto in quanto, al di là del discorso prezzo iniziale, l’AF9 incorporerà sempre un 20% in più di costo determinato dal comparto audio molto curato che purtroppo non utilizzerò... Secondo voi può aver senso integrarlo/aggiungerlo al sistema HT? Ho visto la possibilità di usarlo come centrale ma francamente temo che andrebbe a sbilanciare il sistema che come front ha tutte Klipsch Reference...

Citazione Originariamente scritto da Uruz-7 Visualizza messaggio
    Sono ancora molto indeciso sull’acquisto in quanto, al di là del discorso prezzo iniziale, l’AF9 incorporerà sempre un 20% in più di costo determinato dal comparto audio molto curato che purtroppo non utilizzerò... Secondo voi può aver senso integrarlo/aggiungerlo al sistema HT? Ho visto la possibilità di usarlo come centrale ma francamente temo ch..........[CUT]
    Se hai già un centrale Klipsch sarebbe un peccato. PErchè non puntare sull' AF8 ?

Citazione Originariamente scritto da Kawanga Visualizza messaggio
    Se hai già un centrale Klipsch sarebbe un peccato. PErchè non puntare sull' AF8 ?
    Si in effetti è una delle alternative... Il nuovo processore mi intriga parecchio ma temo che prendere l’AF9 e farlo stare muto a vita sarebbe veramente un peccato... 😓

....Personalmente attenderò che il prezzo scenda a 3000€ Iva Inclusa, dopodiché procederò all'acquisto con in aggiunta un bella estensione di garanzia (indispensabile)...[CUT]
    Apro una parantesi a propositio di garanzie "extra".
    Mi hanno consigliato di fare l'estensione di garanzia diretta di Sony, che si attiva direttamente sul sito Sony.
    https://services.sony.it/support/it/premium-services
    E' possibile scegliere tra 1 2 o 3 anni oltre i due Standard, il costo varia da 65 a 130 o 195 in base alla scelta.
    Sony da 360 giorni di tempo dalla data di acquisto per attivarla.
    Io la conosco per quanto riguarda la parte fotografica, ed è molto valida, farò presto quella da 3 anni per il mio 65" af8.

Anch'io ho un sistema 7.1 con amplificatore di tutto rispetto ma, onestamente non vorrei incombere nelle problematiche dei pannelli A1 e AF8 di cui c'è un discussione aperta sul forum: uno su tutti l'abbassamento della luminosità quando il tv rileva loghi o immagini statiche (console di gioco, eventi sportivi ecc..) per preservare il pannello dalla problematica burn in. Problematica che pare non sia stata del tutto risolta nemmeno con il recente aggiornamento software. Questo incide soprattutto nei giochi o trasmissioni televisive in HDR, che di fatto lo snaturano.
    AF9 senza pensarci due volte!

Problematica che pare non sia stata del tutto risolta nemmeno con il recente aggiornamento software. Questo incide soprattutto nei giochi o trasmissioni televisive in HDR, che di fatto lo snaturano.
    AF9 senza pensarci due volte!.[CUT]
    In linea di principio è quello che ho pensato anch’io mettendo poi insieme il nuovo processore non avrei dubbi... Però siamo sicuri che questo problema sia stato risolto sull’AF9? Il modello è nuovo e trattandosi di una problematica secondo me più software che hardware non vorrei si presentasse comunque...

Nessuna delle recensioni ha evidenziato la problematica, nemmeno Vincent Theo che tra i vari recensori mi sembra quello più equilibrato e attendibile. Non vorrei dire una bischerata ma, penso che qualcosa in merito (di positivo) sia stato dichiarato anche nel giorno della presentazione. Cosa di preciso non ricordo onestamente.

A prescindere, un tv del genere non può che essere utilizzato con un impianto audio all'altezza. Non sceglierla per il probabile o sicuro non utilizzo della "soundbar", mi pare "eccessivo".

Citazione Originariamente scritto da Uruz-7 Visualizza messaggio
    Però siamo sicuri che questo problema sia stato risolto sull’AF9?
    Il problema non è stato risolto, ma per molti non è un vero problema. Nell'ultima recensione su AF9, Teoh dice che l'abbassamento di luminosità è ancora presente ma è molto leggero e non pregiudica la visione. Nella discussione dell' A1 comunque ci sono chili di post su questo argomento....

A prescindere, un tv del genere non può che essere utilizzato con un impianto audio all'altezza. Non sceglierla per il probabile o sicuro non utilizzo della "soundbar", mi pare "eccessivo".[CUT]
    Si ok ma tu di fatto stai pagando anche qualcosa che non userai... Sto’ solo cercando di fare un’analisi costi-benefici e sicuramente a prezzo pieno i vantaggi dell’AF9 se “butti” la componente audio sono minori rispetto a concorrenza e TV della stessa linea. Tra l’altro sono d’accordo con te sul fatto che chi compra una TV del genere probabilmente ha già un impianto audio buono quindi a maggior ragione secondo me i produttori dovrebbero offrire anche pannelli con audio “basic” e stesso pannello... Probabilmente arriverà in seguito e sarà quello che l’AF8 è per l’A1... Ora però la situazione è questa e, a meno di non voler buttare i soldi, l’acquisto va attentamente ponderato...

l'ideale sarebbe che mettessero in commercio pannelli da utilizzare come monitor.....
    Ampli: Marantz SR6012 Finale Front: Rotel RB-1582 Per Ascolto Musicale: Rotel RC1580 TV: Sony Oled KD-65AF9, Front: B&W CM9 Centrale: B&W CM Centre 2 Surround: B&W CM1 Sub: B&W AS6 Lettore Blu-Ray: Samsung 3D BD-E5500 Lettore CD: Marantz CD6300 Decoder: SkyQ Platinum Multimedia: Apple TV, Cavi: Van Den Hul Thunderline, Van Den Hul Mainsserver, Moster Cable, Telecomando: Harmony Elite Hub

Scusate, ho visto in post precedenti la stessa domanda ma senza risposte, provo a rifarla:
    questo tv se appeso rimane molto staccato dal muro?
    Grazie
    Sony 75XF9005 - Panasonic TX-65AX900 - VuPlus ultimo4K - HT: Focal dimension + sub air - 2 CH: McIntosh MA7900 + B&W 702 S2

Anch'io ho un sistema 7.1 con amplificatore di tutto rispetto ma, onestamente non vorrei incombere nelle problematiche dei pannelli A1 e AF8 di cui c'è un discussione aperta sul forum: uno su tutti l'abbassamento della luminosità quando il tv rileva loghi o immagini statiche (console di gioco, eventi sportivi ecc..) per preservare il pannello dalla..........[CUT]
    Cioe' fammi capire: stai dicendo che l'AF9 non e' il massimo per console quali PS4? E quanto all'audio: con quel fottio di soldi costa, richiede pure un soundbar migliore che lo renda migliore? O ho capito male? Perche' se cosi' e', il prezzo e' ingiusticato e a quel prezzo si trovano migliori alternative. E lo dico da uno fortemente interessato a questo tv.

Pagina 15 di 26 PrimaPrima ... 511121314151617181925 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •