Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 401 di 407 PrimaPrima ... 301351391397398399400401402403404405 ... UltimaUltima
Risultati da 6.001 a 6.015 di 6104

Io continuo ad usarla sempre con soddisfazione , non scrivo perche semplicemente fortunatamente non ho avuto nessun problema ...
    L'unica cosa che gradirei sarebbe un po piu di fluidita (sul web e in particolare sulle app come youtube)
    Netflix invece gira benissimo ed i video 4k SENZA HDR ahime li digerisce perfettamente.... Con un bitrate di 15mb/s circa mi pare ...
    Idem gli MKV 4k sia (HEVC h265 che h264) , ho inoltre un HD esterno collegato al modem Fibra che utilizzo come stazione multimediale da cui accedo direttamente da TV , il che rende tutto molto comodo
    Sono pienamente soddisfatto ed anche esteticamente personalmente non risente gli anni

BMW BOSE, ma nello smart hub le vedi ancora le app? Da me solo poche, le più comuni ?

Ciao. Anche io possiedo ancora come seconda tv. Anche a me tutto sommato va benone (tranne qualche riavvio improvviso che capita circa una volta al mese e senza motivo). Per quanto riguarda Le app ci sono Tutte le principali (tranne dazn, anche se, a detta di chi ha provato, impostando la tv su germania come paese, l 'app compare ).

Citazione Originariamente scritto da demonshb Visualizza messaggio
    Per quanto riguarda Le app ci sono Tutte le principali (tranne dazn, anche se, a detta di chi ha provato, impostando la tv su germania come paese, l 'app compare ).
    Confermo (io ho impostato Austria).

Comunque è abbastanza assurdo che non rendano l'app disponibile per tutti quando basta un semplice cambio di paese per scaricarla ed utilizzarla correttamente.
    Non so se questa cosa dipenda da DAZN o da Samsung, non ne ho idea.
    TV: Sony XR-65A80J | Blu-Ray: Panasonic DP-UB450 | Decoder: Sky Q Platinum & 2 Mini

Citazione Originariamente scritto da Diegocampy Visualizza messaggio
    BMW BOSE, ma nello smart hub le vedi ancora le app? Da me solo poche, le più comuni ?
    uso solo youtube , smart i**v , raiplay , il resto ho cancellato tutto quello che era possibile cancellare

Ciao, come hai fatto a impostare il 4k sul decoder skyq? io ho il 48hu7500 aggiornato all'ultimo firmware, su cui ho abilitato UHD Color su tutte le porte hdmi tranne la 3. Li non me lo fà impostare e non capisco il perchè. Ho collegato il decoder su tutte le porte con il suo cavo, ma continua a darmi solo la 1080p come risoluzione massima. Chiedo aiuto a chiunque!
    Grazie

Per vedere in 4K devi usare una porta che supporta lo standard HDCP 2.2,ma purtroppo sui TV 2014 l'opzione HDMI UHD Color dovrebbe essere supportata solo da 3 HDMI IN che pero' purtroppo sono solo HDCP 1.4 (quindi non puoi visualizzare in 4K su queste porte).E purtroppo l'unica HDMI-IN che supporta l'HDCP 2.2 (che serve per il 4K) non ha questa opzione.Quindi ti basta collegarlo alla porta HDMI IN 3,rinunciare all'UHD Color e dovresti vedere in 4K.

Citazione Originariamente scritto da giovy83 Visualizza messaggio
    Per vedere in 4K devi usare una porta che supporta lo standard HDCP 2.2,ma purtroppo sui TV 2014 l'opzione HDMI UHD Color dovrebbe essere supportata solo da 3 HDMI IN che pero' purtroppo sono solo HDCP 1.4 (quindi non puoi visualizzare in 4K su queste porte).E purtroppo l'unica HDMI-IN che supporta l'HDCP 2.2 (che serve per il 4K) non ha questa opz..........[CUT]
    ho provato a collegarlo a tutte le porte con e senza uhd color, ma non funziona. Invece nessun problema per la PS4 Pro che attualmente è collegata sulla porta hdmi 2 e con UHD color abilitato. Prima di queste prove col decoder non l'avevo nemmeno abilitato uhd sulla ps4. A proposito ma a che serve?
    Grazie

Se non sbaglio su HDMI 3 "UHD Color" non è selezionabile perchè il televisore gestisce il tutto in automatico, almeno così mi pare di aver letto da qualche parte.
    TV: Sony XR-65A80J | Blu-Ray: Panasonic DP-UB450 | Decoder: Sky Q Platinum & 2 Mini

Citazione Originariamente scritto da steferrari Visualizza messaggio
    Se non sbaglio su HDMI 3 "UHD Color" non è selezionabile perchè il televisore gestisce il tutto in automatico, almeno così mi pare di aver letto da qualche parte.
    Si infatti su hdmi 3 non mi fa impostare nulla. Ma vedo che tu hai la mia stessa tv e skyq. Tu non hai avuto problemi? Sei riuscito ad impostare il 4k sul decoder? Non è che magari ha un problema quest'ultimo? Visto che la ps4 va in 4k a 60p. Potrei provare a collegare la ps4 sull'hdmi 3.

Citazione Originariamente scritto da Gio999 Visualizza messaggio
    Si infatti su hdmi 3 non mi fa impostare nulla. Ma vedo che tu hai la mia stessa tv e skyq. Tu non hai avuto problemi? Sei riuscito ad impostare il 4k sul decoder? Non è che magari ha un problema quest'ultimo? Visto che la ps4 va in 4k a 60p. Potrei provare a collegare la ps4 sull'hdmi 3.
    Nessun problema, ho messo il decoder su HDMI 3 e sono riuscito ad impostare 2160p correttamente.

alla fine ho capito dov'era il problema! era il decoder skyq da aggiornare. Fatto l'aggiornamento e collegato alla porta 3, ecco apparire la selezione della modalità 2160p. Grazie a tutti.

Citazione Originariamente scritto da Gio999 Visualizza messaggio
    alla fine ho capito dov'era il problema! era il decoder skyq da aggiornare. Fatto l'aggiornamento e collegato alla porta 3, ecco apparire la selezione della modalità 2160p. Grazie a tutti.
    Meglio così.

Problema audio PCM

Ciao ragazzi, io ho impostato l'audio su PCM (che son ho capito male é l'unico puro non compresso, e comp Dolby digital su line che non so neanche cosa sia, foto:
    https://photos.app.goo.gl/1No7CweBcMRbUJ4a9

ma il problema é che quando guardo Netflix tramite app della tv, è l'audio quindi passa dalla tv e va all'amply Onkyo (in firma) mi vede un audio 2.0: foto:
    https://photos.app.goo.gl/qXM46WRPsVt3ycFo9
    anche il film che sto guardando é in 5.1. Foto:
    https://photos.app.goo.gl/2GWhDaWH9qz1AsCG7
    Cosa sbaglio? Grazie

Può essere il cavo HDMI? ? O qualche impostazione?

PCM è stereo
    TV: Samsung QE65S90C TV2: LG 55CX6PLA TV3: Panasonic TX-55GZ950E Bluray: Sony BDP-S5100 HT: Sony HT-CT350 / Sony HT-S40R 5.1

Pagina 401 di 407 PrimaPrima ... 301351391397398399400401402403404405 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •