|
|
Risultati da 6.001 a 6.015 di 6104
Discussione: Samsung 4K Ultra HD HU7500 2014
-
07-09-2018, 11:28 #6001
Senior Member
- Data registrazione
- Feb 2008
- Messaggi
- 101
Io continuo ad usarla sempre con soddisfazione , non scrivo perche semplicemente fortunatamente non ho avuto nessun problema ...
L'unica cosa che gradirei sarebbe un po piu di fluidita (sul web e in particolare sulle app come youtube)
Netflix invece gira benissimo ed i video 4k SENZA HDR ahime li digerisce perfettamente.... Con un bitrate di 15mb/s circa mi pare ...
Idem gli MKV 4k sia (HEVC h265 che h264) , ho inoltre un HD esterno collegato al modem Fibra che utilizzo come stazione multimediale da cui accedo direttamente da TV , il che rende tutto molto comodo
Sono pienamente soddisfatto ed anche esteticamente personalmente non risente gli anni
-
18-09-2018, 20:53 #6002
BMW BOSE, ma nello smart hub le vedi ancora le app? Da me solo poche, le più comuni ?
TV:Samsung UE55HU7500 4K Sinto: Onkyo TX-NR636 Front: Polk Audio TSi100 Center: Polk Audio CS10 Rear: Onkyo SKM-340S Subwoofer: Indiana Line Basso 830 Sorgenti:: Dune HD TV 303D - Sony Playstation 3 - ChromeCast Nas: Synology DS214 2xWD3tb - Telcomando: Logitech Harmony® 650 Remote
-
20-09-2018, 12:11 #6003
Ciao. Anche io possiedo ancora come seconda tv. Anche a me tutto sommato va benone (tranne qualche riavvio improvviso che capita circa una volta al mese e senza motivo). Per quanto riguarda Le app ci sono Tutte le principali (tranne dazn, anche se, a detta di chi ha provato, impostando la tv su germania come paese, l 'app compare ).
-
21-09-2018, 12:20 #6004TV: Sony XR-65A80J | Blu-Ray: Panasonic DP-UB450 | Decoder: Sky Q Platinum & 2 Mini
-
27-09-2018, 18:44 #6005
Senior Member
- Data registrazione
- Feb 2008
- Messaggi
- 101
-
01-10-2018, 10:48 #6006
Junior Member
- Data registrazione
- Aug 2014
- Messaggi
- 9
Ciao, come hai fatto a impostare il 4k sul decoder skyq? io ho il 48hu7500 aggiornato all'ultimo firmware, su cui ho abilitato UHD Color su tutte le porte hdmi tranne la 3. Li non me lo fà impostare e non capisco il perchè. Ho collegato il decoder su tutte le porte con il suo cavo, ma continua a darmi solo la 1080p come risoluzione massima. Chiedo aiuto a chiunque!
Grazie
-
01-10-2018, 12:14 #6007
Per vedere in 4K devi usare una porta che supporta lo standard HDCP 2.2,ma purtroppo sui TV 2014 l'opzione HDMI UHD Color dovrebbe essere supportata solo da 3 HDMI IN che pero' purtroppo sono solo HDCP 1.4 (quindi non puoi visualizzare in 4K su queste porte).E purtroppo l'unica HDMI-IN che supporta l'HDCP 2.2 (che serve per il 4K) non ha questa opzione.Quindi ti basta collegarlo alla porta HDMI IN 3,rinunciare all'UHD Color e dovresti vedere in 4K.
-
02-10-2018, 12:22 #6008
Junior Member
- Data registrazione
- Aug 2014
- Messaggi
- 9
ho provato a collegarlo a tutte le porte con e senza uhd color, ma non funziona. Invece nessun problema per la PS4 Pro che attualmente è collegata sulla porta hdmi 2 e con UHD color abilitato. Prima di queste prove col decoder non l'avevo nemmeno abilitato uhd sulla ps4. A proposito ma a che serve?
Grazie
-
02-10-2018, 14:55 #6009
Se non sbaglio su HDMI 3 "UHD Color" non è selezionabile perchè il televisore gestisce il tutto in automatico, almeno così mi pare di aver letto da qualche parte.
TV: Sony XR-65A80J | Blu-Ray: Panasonic DP-UB450 | Decoder: Sky Q Platinum & 2 Mini
-
02-10-2018, 16:48 #6010
Junior Member
- Data registrazione
- Aug 2014
- Messaggi
- 9
Si infatti su hdmi 3 non mi fa impostare nulla. Ma vedo che tu hai la mia stessa tv e skyq. Tu non hai avuto problemi? Sei riuscito ad impostare il 4k sul decoder? Non è che magari ha un problema quest'ultimo? Visto che la ps4 va in 4k a 60p. Potrei provare a collegare la ps4 sull'hdmi 3.
-
03-10-2018, 15:47 #6011
-
07-10-2018, 16:28 #6012
Junior Member
- Data registrazione
- Aug 2014
- Messaggi
- 9
alla fine ho capito dov'era il problema! era il decoder skyq da aggiornare. Fatto l'aggiornamento e collegato alla porta 3, ecco apparire la selezione della modalità 2160p. Grazie a tutti.
-
08-10-2018, 10:07 #6013
-
17-11-2018, 15:56 #6014
Problema audio PCM
Ciao ragazzi, io ho impostato l'audio su PCM (che son ho capito male é l'unico puro non compresso, e comp Dolby digital su line che non so neanche cosa sia, foto:
https://photos.app.goo.gl/1No7CweBcMRbUJ4a9
ma il problema é che quando guardo Netflix tramite app della tv, è l'audio quindi passa dalla tv e va all'amply Onkyo (in firma) mi vede un audio 2.0: foto:
https://photos.app.goo.gl/qXM46WRPsVt3ycFo9
anche il film che sto guardando é in 5.1. Foto:
https://photos.app.goo.gl/2GWhDaWH9qz1AsCG7
Cosa sbaglio? Grazie
Può essere il cavo HDMI? ? O qualche impostazione?TV:Samsung UE55HU7500 4K Sinto: Onkyo TX-NR636 Front: Polk Audio TSi100 Center: Polk Audio CS10 Rear: Onkyo SKM-340S Subwoofer: Indiana Line Basso 830 Sorgenti:: Dune HD TV 303D - Sony Playstation 3 - ChromeCast Nas: Synology DS214 2xWD3tb - Telcomando: Logitech Harmony® 650 Remote
-
17-11-2018, 16:09 #6015
Advanced Member
- Data registrazione
- Mar 2010
- Località
- Roma
- Messaggi
- 6.353
PCM è stereo
TV: Samsung QE65S90C TV2: LG 55CX6PLA TV3: Panasonic TX-55GZ950E Bluray: Sony BDP-S5100 HT: Sony HT-CT350 / Sony HT-S40R 5.1