Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 16 di 20 PrimaPrima ... 6121314151617181920 UltimaUltima
Risultati da 226 a 240 di 292

Citazione Originariamente scritto da wine Visualizza messaggio
    questo 803 si lascia desiderare però! ancora non esce
    Prima recensione dell'803:

https://www.pocket-lint.com/tv/revie...view-ambilight
    TV Panasonic 50VT60T + Samsung Cam con Mediset Premium + PS4 Pro 1 TB + PS3 500 GB + Switch + WiiU

assurdo, anche cliccando sul banner amazon della recensione ancora non è disponibile

domanda per i possessori:

riuscite a collegare delle semplici cuffie Bluetooth?

Citazione Originariamente scritto da cabron1980 Visualizza messaggio
    domanda per i possessori:

riuscite a collegare delle semplici cuffie Bluetooth?
    non è possibile senza trucchetto, ti serve un apk da installare, se vai sul thread del 55 trovi la spiegazione

Citazione Originariamente scritto da wine Visualizza messaggio
    non è possibile senza trucchetto, ti serve un apk da installare, se vai sul thread del 55 trovi la spiegazione
    ho già letto ed ho provato sul mio 50pus7303, faccio il paring ma poi quando seleziono le cuffiette in uscita audio non sento nulla

ho chiesto anche qui in quanto questi Oled fanno parte dello stesso range del mio 7303,infatti il firmware è lo stesso e pensavo fosse proprio un blocco aggiunto sui modelli 2018 che non fa funzionare neppure tramite il trucchetto del apk esterna

Buonasera a tutti... dopo essermi documentato e letto tutti i vostri validi consigli rimango ancora un po' confuso se l'873 sia veramente più valido dell'appena uscito 803.
    E' ancora vero che la fascia 873 è > al 803 ? oppure il nuovo 803 ha delle performance migliori ?
    l'803 vedo che ha il Perfect Natural Motion (che sulla scheda tecnica l'873 no ha ) e 4500 PPI (che l'873 ha a 4100).
    Cosa ne pensate ?

Scusatemi ragazzi, secondo voi su quale sarebbe meglio optare per un oled da 55, 803 o Pana fz800? ho sistema audio Bose quindi il "settore" suono non mi interessa....
    In settimana vorrei portare a casa uno dei due...
    Grazie
    Paolo

L'ambilight è apprezzabile anche con l'installasione a muro?

Citazione Originariamente scritto da pium Visualizza messaggio
    Sì, basta che hai almeno 50cm di spazio su entrambi i lati.

Citazione Originariamente scritto da pvangon Visualizza messaggio
    Scusatemi ragazzi, secondo voi su quale sarebbe meglio optare per un oled da 55, 803 o Pana fz800? ho sistema audio Bose quindi il "settore" suono non mi interessa....
    Il Pana ha una migliore gestione dei vari settaggi, che non sono il massimo sui philips. A parità di prezzo, o con un leggero sovrapprezzo, e ignorando l'ambilight, sicuramente andrei su Panasonic.

I vari settaggi che dici sono facilmente effettuabili anche da un "profano" o è roba da intenditori?

Recensione video dell'oled803 da parte di Vincent Teoh; molto, molto positiva. A chi è interessato al modello ed ha un minimo di dimestichezza con l'inglese consiglio caldamente la visione:

https://www.youtube.com/watch?v=kT2EZ31lTcM

Citazione Originariamente scritto da Telstar Visualizza messaggio
    Sì, basta che hai almeno 50cm di spazio su entrambi i lati.
    Io sto seriamente valutando questa TV ma sarebbe inserita in un mobile con circa 28-29cm di spazio ai lati. Quello che mi preoccupa, oltre al limitato effetto è che si crei qualche riflesso sul mobile che sarà bianco.
    Che ne pensate?

Citazione Originariamente scritto da pium Visualizza messaggio
    non al 100% in quanti i led centrali essendo troppo vicini alla parete non si espandono a dovere.. in compreso ci sono quelli laterali che non cambia niente..

Dopo quella di Vincent Teoh, di hdtvtest, altra recensione fatta seriamente e molto positiva sull'803 da parte di hdtvpolska, almeno da quello che ho capito attraverso la traduzione di google:

https://hdtvpolska.com/philips-oled-...-i-android-tv/

Pagina 16 di 20 PrimaPrima ... 6121314151617181920 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •