Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 42 di 104 PrimaPrima ... 323839404142434445465292 ... UltimaUltima
Risultati da 616 a 630 di 1551

Salve ragazzi appena arrivati freschi due rs540 complice il nuovo riposizionamento del prezzo della serie nuova.Io passo da un vecchio ma glorioso hd 350 a questo che sulla carta dovrebbe surclassarlo e quindi ho bisogno se magari potete darmela di qualche dritta a livello setting a cui ci si deve metter mano per cosi dire in maniera praticamente sicura.Ricordo che al tempo dovemmo metter mano al livello del rosso perche in quella serie di hd aveva una predominante importante.La sorgente è il 203 oppo.Col tempo cercheremo anche il tararlo ma per ora ci si concentra sul sistemarlo occhiometricamente magari cercando di far due profili user ..uno per il 1080 e uno per il 4 k.Se qualcuno risponde lo ringrazio fin d'ora

C'è l'autocalibrazione che funziona piuttosto bene anche con una semplice Spyder 5
    Di fabbrica il 5900 (ma ho letto anche del 7900) escono con una predominante blu, il mio era imbarazzante, labbra degli attori chiaramente viola.
    Con l'autocalibrazione il risultato è stato piuttosto buono, ovviamente si deve credere a quello che dice la spyder 5, ma gli esemplari di recente fabbricazione dovrebbero essere calibrati correttamente (per la precisione che ti può dare una sonda da 100€ si intende)

Citazione Originariamente scritto da runner Visualizza messaggio
    si lo aggancia senza problemi, la versione del software che ho sul mio mi sembra sia x12.1
    Salve a tutti a me il 7900 non aggancia quando metto un programma sky hdr tipo il gran premio, devo forse settare qualcosa in particolare?
    Ho usato la sonda spyder dopo 148hinsomma non ho trovato molto miglioramento, comunque grade vpr.

Saluti
    HT: Yamaha, Tannoy d750, Rear in wall, n.2 sub REL strata5, Apple tv4k, Sky Q.
    STEREO: Burmester, MSB, Melco, Transrotor, Accapella, Roon Rock.
    VIDEO: oled Philips, JVC N7, Panasonic bd900, htpc madvr

che cavo HDMI utilizzi?
    la prima cosa da verificare è che supporti una banda passante di 18 Gbit/s
    la mia sala: epunTHEATER VPR: JVC DLA NZ8 schermo: GlobalCommander Purity 21/9 base 300 TV: LG OLED48C15LA sorgenti: Oppo 205, Sony PS5, Xbox X, AppleTV PreAmplificatore: Emotiva RMC-1L Finali: Emotiva XPA diffusori 7.4: Klipsch Palladium P37F+P27C+P27S, Klipsch RB81mkII, Klipsch PRO 180RPC subw. SVS PB13Ultra+XTZ3x12+1x12; la mia collezione BD-DVD

no il cavo va bene é in fibra 15mt, netflix aggancia subito.

Forse il vpr ha problemi con l'Hlg.

Citazione Originariamente scritto da emorante Visualizza messaggio
    Salve a tutti a me il 7900 non aggancia quando metto un programma sky hdr tipo il gran premio, devo forse settare qualcosa in particolare?
    Ho usato la sonda spyder dopo 148hinsomma non ho trovato molto miglioramento, comunque grade vpr.

Saluti
    Se vai indietro di giusto una pagina (non voglio far polemica, ma sarebbe buona cosa farlo in genere...), si parla proprio dell'HLG di Sky che non viene agganciato.
    Controlla se hai il firmware 12.1, altrimenti devi mandarlo in assistenza per farlo aggiornare, operazione relativamente rapida da quanto detto da chi ha dovuto farlo.
    Elite Screens CineGrey 5D tens 120" 16:9 <> JVC X7900 <> LG OLED C3 83" <> PC Gaming/madVR HTCP Ryzen 5950x - RTX 3090 <> Panasonic DP-UB820 <> Apple TV 4K <> Topping D70s MQA <> Rega Elicit-R <> Denon X8500HA <> Monitor Audio Silver 8 <> Monitor Audio Silver Center <> Monitor Audio Silver FX (x2) <> Canton GLE 416.2 PRO (x2) <> SVS PB2000

Citazione Originariamente scritto da Dam21 Visualizza messaggio
    Se vai indietro di giusto una pagina (non voglio far polemica, ma sarebbe buona cosa farlo in genere...), si parla proprio dell'HLG di Sky che non viene agganciato.
    Controlla se hai il firmware 12.1, altrimenti devi mandarlo in assistenza per farlo aggiornare, operazione relativamente rapida da quanto detto da chi ha dovuto farlo.
    Veramente una pagina dietro due utenti affermano che invece viene agganciato.
    Il mio firmware é il 12.1.
    Saluti.

Veramente una pagina dietro due utenti affermano che invece viene agganciato.
    Il mio firmware é il 12.1.
    Saluti.
    Scusa! Non so davvero come, ma non avevo visto il messaggio quotato (), pensavo avessi fatto quella domanda senza aver letto la pagina precedente.

In questo caso, argomento da approfondire, per quanto il supporto a 4K e HDR siano limitati, quando, spero a breve, avrò tra le mani il mio 5900/7900, personalmente non vorrei mai trovarmi a dover combattere con questa cosa...
    Ultima modifica di Dam21; 26-09-2018 alle 07:25
    Elite Screens CineGrey 5D tens 120" 16:9 <> JVC X7900 <> LG OLED C3 83" <> PC Gaming/madVR HTCP Ryzen 5950x - RTX 3090 <> Panasonic DP-UB820 <> Apple TV 4K <> Topping D70s MQA <> Rega Elicit-R <> Denon X8500HA <> Monitor Audio Silver 8 <> Monitor Audio Silver Center <> Monitor Audio Silver FX (x2) <> Canton GLE 416.2 PRO (x2) <> SVS PB2000

no il cavo va bene é in fibra 15mt, netflix aggancia subito.
    Ciao, descrivi per bene tutti i collegamenti fra le diverse sorgenti, eventuale Home Theatre con HDMI switch e il VPR

Nel menù a tendina delle impostazioni (modalità immagine), oltre ad HDR(ST.2084), deve comparire anche l'opzione HDR(Hybrid Log), che è quello di Sky. L'aggiornamento a questo tipo di segnale viene effettuato gratuitamente da JVC Italia a partire da, credo, luglio/agosto 2018. Ora non so se questo aggiornamento influisce sul numero del Firmware che, in teoria, potrebbe restare anche lo stesso.

Salve, qualcuno sa suggerirmi dove posso trovare uno switch HDMI con 3 o 4 ingressi e 2 uscite? Tutte 4k HDR.Grazie

cerca su google matrice HDMI 4x2 e poi accertati che che il prodotto che visioni supporti il 4K-HDR

occhio ai prodotti economici non è detto assolvano bene al loro compito, in generale ti consiglio di cercare matrici che supportino una banda passante di 18 Gbit/s
    Ultima modifica di e.frapporti; 27-09-2018 alle 14:56
    la mia sala: epunTHEATER VPR: JVC DLA NZ8 schermo: GlobalCommander Purity 21/9 base 300 TV: LG OLED48C15LA sorgenti: Oppo 205, Sony PS5, Xbox X, AppleTV PreAmplificatore: Emotiva RMC-1L Finali: Emotiva XPA diffusori 7.4: Klipsch Palladium P37F+P27C+P27S, Klipsch RB81mkII, Klipsch PRO 180RPC subw. SVS PB13Ultra+XTZ3x12+1x12; la mia collezione BD-DVD

salve, purtroppo la ricerca è risultata vana. Pare che in giro switch con queste caratteristiche (e non economici) non ve ne siano. Ho chiesto anche ad Atlona ma purtroppo anche li non vi è nulla. Grazie

Non so esattamente a cosa ti serva, ma hai pensato ad una cascata di uno switch HDMI 3x1 più uno switch 1x2?
    Certo che la possibilità di malfunzionamenti è alta, devono tutti supportare HDPC 2.2

Pagina 42 di 104 PrimaPrima ... 323839404142434445465292 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •