Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 18 di 30 PrimaPrima ... 814151617181920212228 ... UltimaUltima
Risultati da 256 a 270 di 436

Citazione Originariamente scritto da Sim81 Visualizza messaggio
    cmq il motion plus meglio disattivarlo
    Si hanno scatti però nei videogiochi, noi stiamo parlando di settaggi Gaming!

Chi ha fatto la promozione Samsung?
    E' normale che dopo aver inserito tutti i dati sul sito non arrivi nessuna mail immediata di conferma dell'inserimento? Arriva solo quando sarà accettata?

Grazie a chi mi risponde.

Ti arriva dopo non subito a me dopo una settimana poi dopo altri 15gg mail di accettazione e dell offerta

La conferma della partecipazione arriva subito, poi dopo circa 15 l'approvazione al rimborso, così è stato per me

a me non è arrivato nulla ancora per mail sulla promozione eppure quando l'ho inserita mi ha dato anche il numero della richeista...mah

domande su ambiente mode:
    si possono scaricare altri temi oltre a quelli esistenti? (ho visto che si può cambiare sfondo o mettere una foto con smarthings ma non scaricare altri temi)
    si può eliminare la visualizzazione dell'ora e/o temperatura in quelli esistenti?
    a voi dà la temperatura del comune esatto in cui siete? io ho messo cap 38060(Calliano) nelle impostazioni all'avvio ma mi dà le informazioni di Ledro che è un comune distante 50km e per di più a 700m slm ed ha cap 38067.

Citazione Originariamente scritto da fada Visualizza messaggio
    Chi ha fatto la promozione Samsung?
    E' normale che dopo aver inserito tutti i dati sul sito non arrivi nessuna mail immediata di conferma dell'inserimento? Arriva solo quando sarà accettata?

Grazie a chi mi risponde.
    Citazione Originariamente scritto da riccardo mauro Visualizza messaggio
    Ti arriva dopo non subito a me dopo una settimana poi dopo altri 15gg mail di accettazione e dell offerta
    Citazione Originariamente scritto da fada Visualizza messaggio
    a me non è arrivato nulla ancora per mail sulla promozione eppure quando l'ho inserita mi ha dato anche il numero della richeista...mah

domande su ambiente mode:
    si possono scaricare altri temi oltre a quelli esistenti? (ho visto che si può cambiare sfondo o mettere una foto con smarthings ma non scaricare altri temi)
    si può eliminare la visualizz..........[CUT]
    A me è arrivata il giorno dopo la mail in cui mi veniva detto che la richiesta era andata a buon fine e che a breve avrei ricevuto la mail per l'accredito.
    TV LED Samsung QE65Q8FNAXZT (f. 1134.2), Samsung 55F9000+SEK-3500ZC (f.1530.1),Samsung 40MU6470 (f.1240.1), blu-ray Samsung BD-M9500 (f.1111.4). HT composto da AV Pioneer VSX-933, kit JBL 200.5 + Marantz PM550D e casse AR38s - SkyQ Platinum e PS3FAT(dayone) & PS4-Pro 1TB rev.A.

Qualcuno ha già avuto modo di trovare in qualche negozio i nuovi Q8DN?
    In pratica sarebbe la versione FALD del Q8FN che è un EDGE LED.

Citazione Originariamente scritto da bhauer Visualizza messaggio
    Grazie, neanche a farlo apposta...news fresca fresca di questa mattina.

Io ho preso un 55q6, mi sto trovando davvero bene, poi a 779, per me un ottimo affare.
    Mi chiedevo solo se capitasse anche a voi di vedere spesso le scie negli oggetti?
    Esempio vedendo cosmos su Netflix, noto che le stelle nei movimenti presentano questi difetto, un po' fastidioso se si pone l'attenzione.

Citazione Originariamente scritto da fede850 Visualizza messaggio
    Io ho preso un 55q6, mi sto trovando davvero bene, poi a 779, per me un ottimo affare.
    Mi chiedevo solo se capitasse anche a voi di vedere spesso le scie negli oggetti?
    Esempio vedendo cosmos su Netflix, noto che le stelle nei movimenti presentano questi difetto, un po' fastidioso se si pone l'attenzione.
    Che modalità immagine usi? Imposta la modalità film e disattiva il motion blur

Citazione Originariamente scritto da WaRaf Visualizza messaggio
    Che modalità immagine usi? Imposta la modalità film e disattiva il motion blur
    Uso modalità film, tutto disattivato, tranne attenuazione locale che è su basso

Ciao a tutti,
    ho acquistato da poco un 49'' Q6FN 2018, che come saprete monta un pannello a 60Hz.

La tv ha bei contrasti e colori vividi, come piacciono a me, ma ho notato una cosa che non mi convince molto. C'è ad esempio un'app che immagino conoscete in tanti (smart stb) che ha un'immagine all'avvio con sfumature sia sopra che sotto. Ebbene io queste sfumature le vedo a bande... immagino sia il cosiddetto color banding. E' davvero una cosa brutta da vedere... L'ho notata anche in altri contenuti non ad alta risoluzione...

Secondo voi un problema del pannello? Dell'immagine? C'è un modo per sistemarlo?

Anche voi avete notato questa cosa? Almeno per capire se è il mio pannello che è difettoso o meno.

Mi iscrivo alla discussione essendo interessato ad un Q9; esiste una discussione ufficiale con link alle varie recensioni ed informazioni varie ed eventuali?

Visto ora tutto in prima pagina, avevo sbagliato a cliccare
    Ultima modifica di max161; 02-10-2018 alle 15:54

Pagina 18 di 30 PrimaPrima ... 814151617181920212228 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •