|
|
Risultati da 976 a 990 di 1825
-
21-09-2018, 11:59 #976
Senior Member
ma fanno davvero cosi pena? non vorrei che abbiamo 2 punti di vista differenti. mi spiego meglio, io per dire sono un appassionato di foto...quindi se mi presentano una compatta o bridge mi viene il voltastomaco, perche le belle foto si fanno con le reflex di alto livello e nemmeno con le entry level per dire..pero a quello che fa qualche foto ricordo vanno benissimo gli entry level...
sposterei l´asticella. per esempio, un impianto 2.1 o 5.1 per pc da 100€ potrebbe essere molto piu scarso di questo yamaha...
poi posso sbagliarmi, sto cercando un confronto. grazie.
-
21-09-2018, 16:05 #977
Member
Salve a tutti.
sono molto tentato da questo oled visto il prezzo vantaggioso a cui si trova on line
Vorrei qualche informazione però.
Si sa quando verrà aggiornato a hdr10+?
Com'è la qualità della visione in hdr con Netflix?
Come si comporta con sky q in 4k hdr?
Grazie
-
21-09-2018, 16:18 #978
Member
per quanto riguarda Contrast > HDR Perfect, che settaggio consigliate? mi sembra che impostando valori medio-alti l immagine sia più profonda e meno piatta, confermate oppure rende l'immagine meno naturale? inoltre in ambito gaming l'attivazione potrebbe aumentare l'input lag?
Grazie in anticipo
-
21-09-2018, 17:35 #979
Senior Member
-
21-09-2018, 20:25 #980
Junior Member
Rispondo anche io ai quesiti di Pompei 815...Per quanto riguarda l’aggiornamento all’hdr 10+,se ne parla da tempo,ma nemmeno io sono al corrente della tempistica,Netflix si vede molto bene in generale,in 4K ed in HD,io ho una connessione fibra piuttosto veloce,si vede bene ovviamente anche in 4K hdr,anche se a me l’hdr di Netflix non fa impazzire,ho visto cose migliori,appunto su Sky,ultimamente devono avere migliorato qualcosa in proposito,comunque questo tv in generale,offre una qualità di immagine davvero elevata,non sono un ‘esperto,ma avevo prima di questo un medio alto gamma Samsug uhd led tv,che si vedeva molto,bene,con un ottimo upscaling anche in sd,ma qui siamo su un’altro pianeta,dopo avere provato un oled,difficilmente si torna indietro...Alla cifra che si prende ora,lasciarla sullo scaffale è un delitto...
-
21-09-2018, 20:34 #981
Senior Member
Ciao Soulking, stavo facendo delle prove per testare l'HDR di Sky. Non sono abbonato a Cinema per cui non ho molta scelta, ho trovato il documentario su San Pietro. Settando l'immagine su "Giorno", anche aumentando il contrasto a 100 appare piuttosto buio. La situazione migliora molto alzando al massimo il contrasto HDR perfect, che però in precedenza non avevo mai ulizzato perché, per esempio su Netflix, l'HDR non ne ha alcun bisogno.
Proverò con altre cose...se hai occasione di provare quel documentario, mi fai sapere? GrazieUltima modifica di Malaigo80; 21-09-2018 alle 21:39
-
22-09-2018, 08:58 #982
Junior Member
Ciao,ho guardato il documentario in questione ed effettivamente risulta un po’ buia la visione,e anche io ho alzato al massimo hdr perfect e le cose sono migliorate di molto...Una cosa che ho capito di questa tv,ma credo valga per tutti i dispositivi di questo tipo,è che bisogna limare i parametri a seconda della fonte da cui deriva il segnale,ma alla fine una buona soluzione si trova sempre...Io ad esempio,uso principalmente il parametro film,ed ho dettato i colori in maniera personalizzata guardando diversi tutorial su you tube,e rispetto all’immagine di fabbrica,ho ottenuto risultati notevoli... Peccato tu non abbia Sky cinema,ci sono alcuni film che si vedono davvero molto bene,anche se in effetti la qualità proposta da Sky,e soprattutto la varietà di contenuti non è che sia gran che,e forse fai meglio tu a risparmiare qualche soldino...
-
23-09-2018, 01:40 #983
Senior Member
Ciao Soul grazie molte. E' stata la prima cosa in HDR che ho provato su Sky e m'era un po' preso un colpo!
Anche io l'ho settata usando un paio di tutorial su Youtube, e da ogni sorgente avevo sempre ottenuto risultati molto soddisfacenti
Per quanto riguarda i film, immagino...ma sto puntando su alternative meno onerose, diciamo
Ad ogni modo sono proprio curioso di vedere domani la prima partita in 4k Hdr... vi farò sapere!Ultima modifica di Malaigo80; 23-09-2018 alle 01:41
-
23-09-2018, 07:50 #984
Member
Non posso fare una foto al momento,
ma in pratica il muro dove va messa la TV ha dall'altra parte una specie di sottotetto... e cosi costruita la casa.
No no... non ho risolto con i video a scatti
Semplicemente non posso guardare dei film che oltrepassano i 10GB
Il video scatta e poi l'audio rimane indietro anche di 10 secondi.
Con l'OS della TV non posso ne anche guardare i video che ho sulla mia unita NAS.
Li posso vedere solo se installo qualche software di terze parti... tipo KODI.
O c'è qualcosa che non va con la mia TV oppure di default non ha le varie codifiche
per guardare un semplice divx.
Non vanno bene i files grossi ne anche se li metto su HD esterno via USB... scatta sempre l'imagine.
Non so cosa dire... devo ancora capire il motivo.
Grazie
Denis
-
23-09-2018, 10:08 #985
Senior Member
che strano questi scatti e strano anche il fatto che non riesci a vedere oltra i 10gb..anche io vorrò collegare un NAS alla tv ma sarebbe carino che un tv del genere abbia tutti codec visibili..questi problemi li ho col mio samsung del 2012 che non legge nemmeno gli MKV...tienici aggiornati, grazie.
-
23-09-2018, 10:33 #986
Senior Member
-
23-09-2018, 10:35 #987
Senior Member
-
23-09-2018, 10:36 #988
Senior Member
-
23-09-2018, 11:14 #989
Senior Member
-
23-09-2018, 11:40 #990
Member
confermo che dopo aver aggiornato il firmware ora i video non vanno più a scatti e noto un miglioramento dell'HDR con la play. Sapete per caso se impostando il contrasto HDR su alti valori, questo aumenta l'input lag?inoltre come si attiva il PIP (picture in picture)? grazie tante