Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 66 di 122 PrimaPrima ... 165662636465666768697076116 ... UltimaUltima
Risultati da 976 a 990 di 1825

Citazione Originariamente scritto da terranux Visualizza messaggio
    butti via i sldi. si incomincia con sintoapli anche usato ,2 casse da tavolo decenti e 1 sub 100w yamaha che vanno bene e non costano molto. puoi prendere anche tutto usato come ho fatto io. con 500-600€ sei a posto. i kit 5.1 sono veramente scarsi a meno che non tu prenda qualcosa di costoso,ma non ne vale la pena...
    ma fanno davvero cosi pena? non vorrei che abbiamo 2 punti di vista differenti. mi spiego meglio, io per dire sono un appassionato di foto...quindi se mi presentano una compatta o bridge mi viene il voltastomaco, perche le belle foto si fanno con le reflex di alto livello e nemmeno con le entry level per dire..pero a quello che fa qualche foto ricordo vanno benissimo gli entry level...

sposterei l´asticella. per esempio, un impianto 2.1 o 5.1 per pc da 100€ potrebbe essere molto piu scarso di questo yamaha...

poi posso sbagliarmi, sto cercando un confronto. grazie.

Salve a tutti.
    sono molto tentato da questo oled visto il prezzo vantaggioso a cui si trova on line
    Vorrei qualche informazione però.
    Si sa quando verrà aggiornato a hdr10+?
    Com'è la qualità della visione in hdr con Netflix?
    Come si comporta con sky q in 4k hdr?
    Grazie

per quanto riguarda Contrast > HDR Perfect, che settaggio consigliate? mi sembra che impostando valori medio-alti l immagine sia più profonda e meno piatta, confermate oppure rende l'immagine meno naturale? inoltre in ambito gaming l'attivazione potrebbe aumentare l'input lag?
    Grazie in anticipo

Citazione Originariamente scritto da pompeo815 Visualizza messaggio
    Salve a tutti.
    sono molto tentato da questo oled visto il prezzo vantaggioso a cui si trova on line
    Vorrei qualche informazione però.
    Si sa quando verrà aggiornato a hdr10+?
    Com'è la qualità della visione in hdr con Netflix?
    Come si comporta con sky q in 4k hdr?
    Grazie
    Ciao, dunque:

1) No, o almeno non io, ma ci sarà.
    2) Eccezionale
    3) Mi è arrivato oggi lo sky q, ti farò sapere. Ad ogni modo credo bene, leggi le pagine indietro di questa discussione : )

Rispondo anche io ai quesiti di Pompei 815...Per quanto riguarda l’aggiornamento all’hdr 10+,se ne parla da tempo,ma nemmeno io sono al corrente della tempistica,Netflix si vede molto bene in generale,in 4K ed in HD,io ho una connessione fibra piuttosto veloce,si vede bene ovviamente anche in 4K hdr,anche se a me l’hdr di Netflix non fa impazzire,ho visto cose migliori,appunto su Sky,ultimamente devono avere migliorato qualcosa in proposito,comunque questo tv in generale,offre una qualità di immagine davvero elevata,non sono un ‘esperto,ma avevo prima di questo un medio alto gamma Samsug uhd led tv,che si vedeva molto,bene,con un ottimo upscaling anche in sd,ma qui siamo su un’altro pianeta,dopo avere provato un oled,difficilmente si torna indietro...Alla cifra che si prende ora,lasciarla sullo scaffale è un delitto...��

Ciao Soulking, stavo facendo delle prove per testare l'HDR di Sky. Non sono abbonato a Cinema per cui non ho molta scelta, ho trovato il documentario su San Pietro. Settando l'immagine su "Giorno", anche aumentando il contrasto a 100 appare piuttosto buio. La situazione migliora molto alzando al massimo il contrasto HDR perfect, che però in precedenza non avevo mai ulizzato perché, per esempio su Netflix, l'HDR non ne ha alcun bisogno.

Proverò con altre cose...se hai occasione di provare quel documentario, mi fai sapere? Grazie
    Ultima modifica di Malaigo80; 21-09-2018 alle 21:39

Citazione Originariamente scritto da Malaigo80 Visualizza messaggio
    Ciao Soulking, stavo facendo delle prove per testare l'HDR di Sky. Non sono abbonato a Cinema per cui non ho molta scelta, ho trovato il documentario su San Pietro. Settando l'immagine su "Giorno", anche aumentando il contrasto a 100 appare piuttosto buio. La situazione migliora molto alzando al massimo il contrasto HDR perfect, che però ..........[CUT]
    Ciao,ho guardato il documentario in questione ed effettivamente risulta un po’ buia la visione,e anche io ho alzato al massimo hdr perfect e le cose sono migliorate di molto...Una cosa che ho capito di questa tv,ma credo valga per tutti i dispositivi di questo tipo,è che bisogna limare i parametri a seconda della fonte da cui deriva il segnale,ma alla fine una buona soluzione si trova sempre...Io ad esempio,uso principalmente il parametro film,ed ho dettato i colori in maniera personalizzata guardando diversi tutorial su you tube,e rispetto all’immagine di fabbrica,ho ottenuto risultati notevoli...�� Peccato tu non abbia Sky cinema,ci sono alcuni film che si vedono davvero molto bene,anche se in effetti la qualità proposta da Sky,e soprattutto la varietà di contenuti non è che sia gran che,e forse fai meglio tu a risparmiare qualche soldino...��

Ciao Soul grazie molte. E' stata la prima cosa in HDR che ho provato su Sky e m'era un po' preso un colpo!
    Anche io l'ho settata usando un paio di tutorial su Youtube, e da ogni sorgente avevo sempre ottenuto risultati molto soddisfacenti
    Per quanto riguarda i film, immagino...ma sto puntando su alternative meno onerose, diciamo

Ad ogni modo sono proprio curioso di vedere domani la prima partita in 4k Hdr... vi farò sapere!
    Ultima modifica di Malaigo80; 23-09-2018 alle 01:41

Citazione Originariamente scritto da fafo87 Visualizza messaggio
    Mi puoi fare una foto del tuo sistema che hai descritto quando parlavi del sottotetto etc..che non ho capito?
    hai risolto col video demo a scatti?
    Non posso fare una foto al momento,
    ma in pratica il muro dove va messa la TV ha dall'altra parte una specie di sottotetto... e cosi costruita la casa.

No no... non ho risolto con i video a scatti
    Semplicemente non posso guardare dei film che oltrepassano i 10GB
    Il video scatta e poi l'audio rimane indietro anche di 10 secondi.

Con l'OS della TV non posso ne anche guardare i video che ho sulla mia unita NAS.
    Li posso vedere solo se installo qualche software di terze parti... tipo KODI.

O c'è qualcosa che non va con la mia TV oppure di default non ha le varie codifiche
    per guardare un semplice divx.

Non vanno bene i files grossi ne anche se li metto su HD esterno via USB... scatta sempre l'imagine.
    Non so cosa dire... devo ancora capire il motivo.

Grazie
    Denis

Citazione Originariamente scritto da denisj Visualizza messaggio
    ma in pratica il muro dove va messa la TV ha dall'altra parte una specie di sottotetto... e cosi costruita la casa.

Con l'OS..........[CUT]
    che strano questi scatti e strano anche il fatto che non riesci a vedere oltra i 10gb..anche io vorrò collegare un NAS alla tv ma sarebbe carino che un tv del genere abbia tutti codec visibili..questi problemi li ho col mio samsung del 2012 che non legge nemmeno gli MKV...tienici aggiornati, grazie.

Citazione Originariamente scritto da fafo87 Visualizza messaggio
    ma fanno davvero cosi pena? non vorrei che abbiamo 2 punti di vista differenti. mi spiego meglio, io per dire sono un appassionato di foto...quindi se mi presentano una compatta o bridge mi viene il voltastomaco, perche le belle foto si fanno con le reflex di alto livello e nemmeno con le entry level per dire..pero a quello che fa qualche foto rico..........[CUT]
    ma fanno davvero cosi pena? SI. se non ci credi vai a chiederlo nella sezione home teather di questo forum. ti si aprirà un mondo...

Con l'OS..........[CUT]
    Ma che firmware hai? il reset è stato fatto? a me mi legge tutto. devo provare gli iso da 50 gb ,ma per il resto và benone.

Citazione Originariamente scritto da terranux Visualizza messaggio
    ma fanno davvero cosi pena? SI. se non ci credi vai a chiederlo nella sezione home teather di questo forum. ti si aprirà un mondo...
    sisi sto seguendo quelle discussioni. però se il budget è limitato a 400-500€ magari il mio orecchio si accontenta dovrò provare a sentirlo di persona e vedere soggettivamente se mi soddisfa o meno.

Ho ordinato ieri un HD meccanico da 1 tb per fare delle prove.
    Oggi mi deve arrivare.

Comunque se il video funziona benissimo mi sembra strano che l'audio non lo possa
    leggere dalla stessa USB pen drive.
    Ma tanto per essere sicuro faro anche questa prova.

Se qualcuno nel fra tempo volesse scaricare [URL="http://download.blender.o..........[CUT]
    stò scaricando poi ti faccio sapere...

Citazione Originariamente scritto da dany88_s Visualizza messaggio
    Buongiorno a tutti, ho acquistato questo tv da poco, per ora sta andando abbastanza bene ma ho riscontrato qualche problemino. Ad esempio la tastiera qwerty posta sul retro del telecomando non funziona, c'è per caso qualche passaggio da fare per attivarla? Inoltre ho scaricato un video 4k hevc da 13 gb ma va a scatti sia col player di default che v..........[CUT]
    confermo che dopo aver aggiornato il firmware ora i video non vanno più a scatti e noto un miglioramento dell'HDR con la play. Sapete per caso se impostando il contrasto HDR su alti valori, questo aumenta l'input lag?inoltre come si attiva il PIP (picture in picture)? grazie tante

Pagina 66 di 122 PrimaPrima ... 165662636465666768697076116 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •