Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 30 di 40 PrimaPrima ... 20262728293031323334 ... UltimaUltima
Risultati da 436 a 450 di 586
  1. #436
    Data registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    374

    Solo nelle partite

  2. #437
    Data registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    374
    A me dava tanto fastidio il tecnico ha detto che non c’è un pannello perfettto ma sicuramente il mio superava il limite di tollerabilità

  3. #438
    Data registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    225
    Citazione Originariamente scritto da Kawa2501 Visualizza messaggio
    In pratica ho fatto delle prove é succede che la tv quando si torna a visualizzare qualcosa in hd nonostante dalle impostazioni sembra riportare la gamma in bt.1886 in realtà a video è ancora in hlg, a breve mi contatteranno quelli di sky con cui ho aperto un assistenza da qualche giorno e vediamo da chi dipende il problema, io purtroppo non ho alt..........[CUT]
    ho chiamato la Samsung.un tecnico voleva farmi un reset da remoto ma ho desistito(solo per riconfigurare tutto...)tanto,da quello che ho capito,un reset di fabbrica non risolve...
    LG Oled 4K OLED55C15LA

  4. #439
    Data registrazione
    Jan 2018
    Messaggi
    213
    Citazione Originariamente scritto da agostenay Visualizza messaggio
    ho chiamato la Samsung.un tecnico voleva farmi un reset da remoto ma ho desistito(solo per riconfigurare tutto...)tanto,da quello che ho capito,un reset di fabbrica non risolve...
    Un reset non risolve niente ma è l'unico modo che hanno loro per dire che allora non è un problema della tv......
    Da quello che ho capito non c'è niente da fare se non aspettare un nuovo aggiornamento della tv o dello sky q perché è palese che le tv Samsung abbiano problemi nella gestione dell' hlg di sky

  5. #440
    Data registrazione
    Aug 2018
    Messaggi
    64
    a me con la 1408 con cui mi è arrivato ed è l'ultimo aggiornamento disponibile via OTA sul qe55q9fn non lo fa quando cambio da hdr ad hd è perfetto si reimposta subito.
    Quindi sicuro è un problema di firmware del Samsung.

  6. #441
    Data registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    374
    Mi ha appena chiamato il tecnico stasera mi consegnano la tv con pannello sostituito speriamo bene
    E mi è arrivata anche email di rimborso di bonifico effettuata o ��

  7. #442
    Data registrazione
    Jan 2018
    Messaggi
    213
    Si anche a me è arrivata la mail con l'emissione del rimborso

  8. #443
    Data registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    225
    scusate, dopo aver registrato il prodotto, quanto tempo è passato dall'arrivo della mail di convalida? grazie.

  9. #444
    Data registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    374
    A me era arrivata il 3 settembre

  10. #445
    Data registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    225
    Citazione Originariamente scritto da riccardo mauro Visualizza messaggio
    A me era arrivata il 3 settembre
    e quando l'avevi registrato?
    LG Oled 4K OLED55C15LA

  11. #446
    Data registrazione
    Jan 2018
    Messaggi
    213
    A me è arrivata subito la mail di conferma della partecipazione alla promo poi dopo 15 giorni la mail di accettazione ed oggi la mail con la conferma dell'emissione del rimborso

  12. #447
    Data registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    225
    grazie
    LG Oled 4K OLED55C15LA

  13. #448
    Data registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    374
    Ti consegnato con pannello nuovo finalmente pannello perfetto

  14. #449
    Data registrazione
    Jan 2018
    Messaggi
    213
    Rimborso dalla Samsung arrivato

  15. #450
    Data registrazione
    Jan 2018
    Messaggi
    213

    Dopo verifiche e prove lato sky q tutto regolare, il problema di gestione dell'hlg è tutto di Samsung anche per i modelli 2018 come il mio, soprattutto se aggiornati al firmware 1134, ora riparto con le segnalazioni perché Samsung deve rendersi conto che il problema è suo e non di altri.........


Pagina 30 di 40 PrimaPrima ... 20262728293031323334 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •