|
|
Risultati da 436 a 450 di 586
Discussione: SAMSUNG 65Q9FN è al momento il migliore 65" LCD?
-
18-09-2018, 22:42 #436
Senior Member
- Data registrazione
- Dec 2008
- Messaggi
- 374
Solo nelle partite
-
18-09-2018, 22:45 #437
Senior Member
- Data registrazione
- Dec 2008
- Messaggi
- 374
A me dava tanto fastidio il tecnico ha detto che non c’è un pannello perfettto ma sicuramente il mio superava il limite di tollerabilità
-
19-09-2018, 09:26 #438
Senior Member
- Data registrazione
- Aug 2009
- Messaggi
- 225
-
19-09-2018, 13:27 #439
Senior Member
- Data registrazione
- Jan 2018
- Messaggi
- 213
Un reset non risolve niente ma è l'unico modo che hanno loro per dire che allora non è un problema della tv......
Da quello che ho capito non c'è niente da fare se non aspettare un nuovo aggiornamento della tv o dello sky q perché è palese che le tv Samsung abbiano problemi nella gestione dell' hlg di sky
-
19-09-2018, 14:20 #440
Member
- Data registrazione
- Aug 2018
- Messaggi
- 64
a me con la 1408 con cui mi è arrivato ed è l'ultimo aggiornamento disponibile via OTA sul qe55q9fn non lo fa quando cambio da hdr ad hd è perfetto si reimposta subito.
Quindi sicuro è un problema di firmware del Samsung.
-
20-09-2018, 12:29 #441
Senior Member
- Data registrazione
- Dec 2008
- Messaggi
- 374
Mi ha appena chiamato il tecnico stasera mi consegnano la tv con pannello sostituito speriamo bene
E mi è arrivata anche email di rimborso di bonifico effettuata o
-
20-09-2018, 12:35 #442
Senior Member
- Data registrazione
- Jan 2018
- Messaggi
- 213
Si anche a me è arrivata la mail con l'emissione del rimborso
-
20-09-2018, 13:20 #443
Senior Member
- Data registrazione
- Aug 2009
- Messaggi
- 225
scusate, dopo aver registrato il prodotto, quanto tempo è passato dall'arrivo della mail di convalida? grazie.
-
20-09-2018, 14:43 #444
Senior Member
- Data registrazione
- Dec 2008
- Messaggi
- 374
A me era arrivata il 3 settembre
-
20-09-2018, 15:07 #445
Senior Member
- Data registrazione
- Aug 2009
- Messaggi
- 225
-
20-09-2018, 18:04 #446
Senior Member
- Data registrazione
- Jan 2018
- Messaggi
- 213
A me è arrivata subito la mail di conferma della partecipazione alla promo poi dopo 15 giorni la mail di accettazione ed oggi la mail con la conferma dell'emissione del rimborso
-
20-09-2018, 18:56 #447
Senior Member
- Data registrazione
- Aug 2009
- Messaggi
- 225
grazie
LG Oled 4K OLED55C15LA
-
20-09-2018, 20:51 #448
Senior Member
- Data registrazione
- Dec 2008
- Messaggi
- 374
Ti consegnato con pannello nuovo finalmente pannello perfetto
-
21-09-2018, 10:55 #449
Senior Member
- Data registrazione
- Jan 2018
- Messaggi
- 213
Rimborso dalla Samsung arrivato
-
21-09-2018, 11:12 #450
Senior Member
- Data registrazione
- Jan 2018
- Messaggi
- 213
Dopo verifiche e prove lato sky q tutto regolare, il problema di gestione dell'hlg è tutto di Samsung anche per i modelli 2018 come il mio, soprattutto se aggiornati al firmware 1134, ora riparto con le segnalazioni perché Samsung deve rendersi conto che il problema è suo e non di altri.........