Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 30 di 40 PrimaPrima ... 20262728293031323334 ... UltimaUltima
Risultati da 436 a 450 di 586

Solo nelle partite

A me dava tanto fastidio il tecnico ha detto che non c’è un pannello perfettto ma sicuramente il mio superava il limite di tollerabilità

Citazione Originariamente scritto da Kawa2501 Visualizza messaggio
    In pratica ho fatto delle prove é succede che la tv quando si torna a visualizzare qualcosa in hd nonostante dalle impostazioni sembra riportare la gamma in bt.1886 in realtà a video è ancora in hlg, a breve mi contatteranno quelli di sky con cui ho aperto un assistenza da qualche giorno e vediamo da chi dipende il problema, io purtroppo non ho alt..........[CUT]
    ho chiamato la Samsung.un tecnico voleva farmi un reset da remoto ma ho desistito(solo per riconfigurare tutto...)tanto,da quello che ho capito,un reset di fabbrica non risolve...
    LG Oled 4K OLED55C15LA

Citazione Originariamente scritto da agostenay Visualizza messaggio
    ho chiamato la Samsung.un tecnico voleva farmi un reset da remoto ma ho desistito(solo per riconfigurare tutto...)tanto,da quello che ho capito,un reset di fabbrica non risolve...
    Un reset non risolve niente ma è l'unico modo che hanno loro per dire che allora non è un problema della tv......
    Da quello che ho capito non c'è niente da fare se non aspettare un nuovo aggiornamento della tv o dello sky q perché è palese che le tv Samsung abbiano problemi nella gestione dell' hlg di sky

a me con la 1408 con cui mi è arrivato ed è l'ultimo aggiornamento disponibile via OTA sul qe55q9fn non lo fa quando cambio da hdr ad hd è perfetto si reimposta subito.
    Quindi sicuro è un problema di firmware del Samsung.

Mi ha appena chiamato il tecnico stasera mi consegnano la tv con pannello sostituito speriamo bene
    E mi è arrivata anche email di rimborso di bonifico effettuata o ��

Si anche a me è arrivata la mail con l'emissione del rimborso

scusate, dopo aver registrato il prodotto, quanto tempo è passato dall'arrivo della mail di convalida? grazie.

A me era arrivata il 3 settembre

Citazione Originariamente scritto da riccardo mauro Visualizza messaggio
    A me era arrivata il 3 settembre
    e quando l'avevi registrato?
    LG Oled 4K OLED55C15LA

A me è arrivata subito la mail di conferma della partecipazione alla promo poi dopo 15 giorni la mail di accettazione ed oggi la mail con la conferma dell'emissione del rimborso

grazie
    LG Oled 4K OLED55C15LA

Ti consegnato con pannello nuovo finalmente pannello perfetto

Rimborso dalla Samsung arrivato

Dopo verifiche e prove lato sky q tutto regolare, il problema di gestione dell'hlg è tutto di Samsung anche per i modelli 2018 come il mio, soprattutto se aggiornati al firmware 1134, ora riparto con le segnalazioni perché Samsung deve rendersi conto che il problema è suo e non di altri.........

Pagina 30 di 40 PrimaPrima ... 20262728293031323334 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •