Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 57 di 69 PrimaPrima ... 74753545556575859606167 ... UltimaUltima
Risultati da 841 a 855 di 1026

Citazione Originariamente scritto da tasto2023 Visualizza messaggio
    Scusate, ma mi è successa una cosa atroce!! oggi collegando il mio hard disk autoalimentato con ben 150 giga di film in 1080p, stavo vedendo un film , poi ho messo in pausa e sono andato in bagno, dopo neanche 2 minuti, il sistema ha riportato il film sulla locandina e poi si è spento tutto!!!!!Allora sono andato a riaccendere il palyer ma l'hard d..........[CUT]
    gli hard si rompono... e ne ho visti tanti .. .
    Di solito si rompe elettronica per sovraccarichi e sbalzi di corrente dovuti alla rete elettrica , spesso causati dalla presenza negozi o attività con forti carichi che danno picchi irregolari di tensione elettrica.

La vedo molto difficile che A5 ti possa aver bruciato HDD...

Purtroppo non c'è molto da fare gli HDD muoiono cosi al improvviso senza motivo.
    LG OLED E8(Plex,Emby, Qnap DLNA) + Cable Matters USB 3.0 (1gbps) - Qnap 451
    Sony PS5 - M9201(oppo 203) - Dinobot U5PVR(Enigma 2)- Meccol KI pro(COREelec)
    [ Yamaha AVENTAGE RX-A880 - Magnat Supreme 1000/Vintage 410/Center4 (5.1.2) ] -
    [ Edifier R1700BTs - LMS(Squeezebox) - RPI 3 + DAC ES9023 MooOde/Hfiberry/Libreelec - DAC loxjie D30]

Citazione Originariamente scritto da ovimax Visualizza messaggio
    Di solito si rompe elettronica per sovraccarichi e sbalzi di corrente dovuti alla rete elettrica , spesso causati dalla presenza negozi o attività con forti carichi che danno picchi irregolari di tensione elettrica.

Purtroppo non c'è mo..........[CUT]
    Si ok, ma secondo me dipende dalla marca... Lacie mai più!!!!!

non esistono HDD Lacie è un altra marca.

Tempo fà trapelo un report sulla statistica degli harddisk che si rompevano di più nelle server farm di google , dove usano vagonate di harddisk SATA ... ma proprio vagonate!

western digital risultò quella più sicura con meno rotture , da quel momento ho sempre comprato WD.... un anno fà mi se rotto un wd red 4 tb nel nas con manco un anno di vita ... giusto per "confermare la regola".

Gli HDD si rompo e SSD si corrompono piano piano c'è poco da fare ... purtroppo hanno il vizio che non ti avvertono prima
    [ Edifier R1700BTs - LMS(Squeezebox) - RPI 3 + DAC ES9023 MooOde/Hfiberry/Libreelec - DAC loxjie D30]

Purtroppo non c'è mo..........[CUT]
    Ciao, ho risolto, era l'alimentazione....meno male.Il disco è andato ma ho poturo copiare tutto sul pc.Grazie per il supporto a te e a tutti!

Vi segnalo che è uscito il fw beta android 7 esclusivamente per a5 e senza video player egreat...

Citazione Originariamente scritto da Spiro185 Visualizza messaggio
    Vi segnalo che è uscito il fw beta android 7 esclusivamente per a5 e senza video player egreat...
    Ciao, grazie!Ma se lo scarico, via ota direttamente dal player?E inoltre, ho sempre scaricato fw ufficiali!Secondo te, io che ho l'A5 mi tocca aspettare l'ufficiale o no?

Citazione Originariamente scritto da tasto2023 Visualizza messaggio
    Ciao, grazie!Ma se lo scarico, via ota direttamente dal player?E inoltre, ho sempre scaricato fw ufficiali!Secondo te, io che ho l'A5 mi tocca aspettare l'ufficiale o no?
    aspetta update ufficiale senza egraet home/player non ha senso e poi tra android 6 o 7 non cambia quasi nulla egreat usa SDK di hisilicon.

aspetta update ufficiale senza egraet home/player non ha senso e poi tra android 6 o 7 non cambia quasi nulla egreat usa SDK di hisilicon.
    Ok grazie, infatti è quello che farò!!

Buongiorno a tutti ragazzi, so che siete quasi tutti in ferie, io no purtroppo, le vacanze le avrò a Settembre (!) però volevo chiedervi una cosa; Ho inserito un nuovo hard disk autoalimentato nel nostro player, ma stranamente non mi carica le trame! Mi spiego, su questo hard disk ho diverse cartelle, tra cui una con srcitto "film" e lui la vede, vede pure tutti i titoli, e tutte le locandine....ma il riquadro al centro, dove , appunto, dovrebbe esserci la trama del film, è vuoto! E stranamente, invece mi trova tutte le trame delle serie TV, che però sonoin un'altra cartella, rinominata, appunto "serie TV"!! Ho provato pure a fare con il tasto dx sul menù a tendina "Aggiorna tutto" ma niente!! Cosa devo fare?Un bel reset?Ma solo data o factory??

Rilasciato firnmware beta con android 7 per l'A10

Attention:
    The beta firmware is just for someone who wants to try or test.

The firmware details are as below:

Name: A10BD_EN_N_Firmware_20180824_v2.0.1.2beta.rar
    Download Link: http://data.egreatworld.com/A10BD_EN....0.1.2beta.rar
    - TV OLED Panasonic TX-55JZ1500E
    - PS3 FAT 60Gb + CHINOPPO M9205v2 + EGREAT A10 custom FW
    - YAMAHA RX-V6A
    - 5.1 Speakers QUADRAL 330 + SUB YAMAHA SW45
    - Cavi Monster Cable + CAVI HDMI 8K ULTRA Certificati

Qualcuno ha provato il fw beta Android 7 per l'A10 ? Netflix è supportato ?

ho letto che tramite usb non si riesce ad aggiornare ma solo via OTA, ed in ogni caso mi sembra che un po tutti abbiano problemi..al momento la soluzione piu stabile è 1.2.9.2
    Ultima modifica di Deimos7777; 30-08-2018 alle 07:58
    BD: Oppo UDP 203+Sony X800 M2 - Media Player: Dune HD Max Vision 4k - Schermo: EPV DarkStar 9 21:9 135" - VPR: Sony 4K VPL-VW550ES - Amp: Marantz Cinema 30+Marantz Model 30 - Speaker: Klipsch RF7 MKII+Klipsch RC64 MKII+Klipsch RS62 MKII - Atmos: 4x Klipsch Pro25RW - Sub: 2 SVS SB13 Ultra - Cuffie: Sony MDR HW700DS

Scusate ragazzi, ma esiste un modo per non far apparire le locandine "doppie" all'avvio del Egreat A5 ??

sapete indicarmi per cortesia un telecomando veramente ottimo per egreat A10......snervante e inservibile quello in dotazione...grazie

io ho preso questo per il mio A5 (Ma va bene per tutti gli Ax series di Egreat):

https://www.futeko.com/products/AC115.php

semplicemente FENOMENALE....forse un pò caro ma veramente imbarazzante dall'altissimo livello (oltre che essere OVVIAMENTE retroilluminato, per me questione IMPRESCINDIBILE)
    TV: Panasonic Oled TX-77MZ2000E, Samsung Oled S55C Diffusori : KEF LSX II LT
    Sorgenti: Dune HD Pro Vision 4K Solo, PS5, Wiim Ultra NAS: Synology DS218 Cuffie: Philips Fidelio X2-HR

Grazie per la cirtesia

Pagina 57 di 69 PrimaPrima ... 74753545556575859606167 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •