Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 255 di 344 PrimaPrima ... 155205245251252253254255256257258259265305 ... UltimaUltima
Risultati da 3.811 a 3.825 di 5158

Citazione Originariamente scritto da pecile Visualizza messaggio
    C'è un modo per spostare le app? Volevo spostare quelle di raiplay e dazn vicino a netflix.
    Premi sul telecomando il tasto Option e tra le altre opzioni c'è anche "MUOVI" e ti fa vedere l'anteprima di dove sistemarla tra le altre apps.

Scaricata prima, sono curioso sabato di fare il test con la serie A.

Mi piacerebbe ci fosse anche una app per fare lo speedtest per paragonare wifi a ethernet.

No, intendevo che l'opzione ti consente di fare entrambe le cose! Naturalmente non sei obbligato a disinstallare nulla.
    Semplicemente io!
    HDTV: Panasonic TX-55EZ950E | PLAYER: XBOX SERIES X + Panasonic DMP-BDT167 | SAT: Sky Q Black | AVR: DENON AVR-X1500H |
    FRONT: Yamaha NS-PB 150 | CENTER: Yamaha NS-PB 150 | SURROUND: Yamaha NS-PB 150
    SUB: Yamaha YST-SW012

ok fatto con il tasto option . grazie mille!!!!!!!
    Oled:Panasonic tx-55ez950 Ampli.: Onkyo tx sr-605 Bdplayer: Panasonic dmp-ub700
    Ddt:Humax ddt-4000 DvdRec.:Toshiba RD-XV48DT Sat.:Azbox hd premium + Hdd 1tb Tlc.:Logitech Harmony One

Ciao a tutti, ho il modello ez950e collegato ad un impianto audio coomposto da denon x1400h, due frontali mission lx-1 e subwoofer magnat 302A.

Il tutto è ovviamente collegato al tv tramite hdmi 2.0b su interfaccia HDMI2 ARC.

Quando sono su ps4 pro (con altri dispositivi esterni non ho ancora provato ma immagino si comporti ugualmente(, nelle impostazioni audio del tv compare la voce “Formato audio HDMI”, lascio su Auto ed è tutto ok.

Il problema è invece sulla app interne, in particolare netflix: in questo caso nelle impostazioni audio del tv compare invece la voce “Selezione SPDIF” dove ho due scelte: AUTO o PCM.
    Quando quando apro netflix di default è su AUTO, netflix mette di default l’audio in 5.1, ma non si sente nulla. Se invece sono su PCM si sente, ma in netflix scompaiono tutti gli audio 5.1. La cosa strana è che se, dopo aver avviato netflix, vado a cambiare la Selezione SPDIF su AUTO, gli audio 5.1 si sentono. Giustamente direi, AUTO dovrebbe essere in grado di arrangiarsi e, nel caso di un audio 5.1 su impianto 2.1, fare un downmixing automatico.

Quindi è strano, perché AUTO funziona, ma solo se non parte di default e viene messo dopo l’avvio, manulmente.

Tra l’altro non capisco perché compare la voce SPDIF, visto che l’audio da tv a denon passa tramite HDMI.

Per risolvere potrei anche lasciare PCM, ma in amazon prime video è diverso, ovvero se l’audio tv è su AUTO, al denon arriva DTS ( si sente meglio ma più basso), mentre se l’audio tv e su PCM, al denon arriva Stereo (si sente peggio ma più alto).
    Quindi lasciando PCM risolverei il problema dell’audio muto su netflix, ma andrei a peggiorare su altre app tipo prime video.

Il tutto mi preoccupa perché faró un upgrade ad un 5.1 (aggiungendo quindi 2 posteriori ed un centrale al denon), e non vorrei avere problemi legati alle app del tv.

Alla peggio potrei usare tutto da ps4 pro, peró sarebbe più macchinoso considerando che il tv avrebbe le app interne, con tanto di tasto netflix.

Citazione Originariamente scritto da joe88 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, ho il modello ez950e collegato ad un impianto audio coomposto da denon x1400h, due frontali mission lx-1 e subwoofer magnat 302A.

Il tutto è ovviamente collegato al tv tramite hdmi 2.0b su interfaccia HDMI2 ARC.

Quando sono su ps4 pro (con altri dispositivi esterni non ho ancora provato ma immagino si comporti ugualmente(, nelle..........[CUT]
    Ciao purtroppo è un problema noto che non hanno ancora risolto,in pratica se metti auto e apri netflix dal tasto dedicato suona muto,mentre se lo apri dalla sezione app si sente perfettamente....sembra una cazzata ma purtroppo è cosi

Aaaaah ecco! Grazie mille!!! Va bè dai, poco male tutto sommato (apparte il fatto che non abbiano risolto).

Riguardo al perché la voca del menu audio sia SPDIF si sa qualcosa?

Scusate la domanda forse idiota ma sui collegamenti sono una capra, ho una soundbar collegato via hdmi arc alla porta 2, visto che purtroppo solo 2 porte sono a piena banda e avendo 3 dispositivi volevo liberarla, potrei collegare la soundbar con l’ottico alla Tv, ma cosa cambia? Che non si accende poi insieme alla tv? Esiste una soluzione pratica per avere le stesse funzionalità del collegamento arc ma collegandola in altro modo!? Grazie

Citazione Originariamente scritto da Divil1979 Visualizza messaggio
    Ciao purtroppo è un problema noto che non hanno ancora risolto,in pratica se metti auto e apri netflix dal tasto dedicato suona muto,mentre se lo apri dalla sezione app si sente perfettamente....sembra una cazzata ma purtroppo è cosi
    Ho appena provato, ahaha incredibile. Grazie mille per l'aiuto, tra l'altro adesso (provando con lo stesso film di ieri) al denon arriva anche la codifca audio giusta Dolby (prima invece, anche quando passavo a PCM e poi tornavo ad AUTO per farlo funzionare, il denon riceveva un segnale stereo mi sembra)

Per curiosità mi piacerebbe capire quell'impostazione SPDIF che davvero non comprendo

Ho appena provato, ahaha incredibile. Grazie mille per l'aiuto, tra l'altro adesso (provando con lo stesso film di ieri) al denon arriva anche la codifca audio giusta Dolby (prima invece, anche quando passavo a PCM e poi tornavo ad AUTO per farlo funzionare, il denon riceveva un segnale stereo mi sembra)

Per curiosità mi piacerebbe capire quell'im..........[CUT]
    Si è davvero strana sta cosa di netflix
    Per l’altra domanda devi aspettare qualcuno di più preparato in materia

Ultimamente non riesco a seguire molto. Questa sera guardo l’App Market e mi trovo Dazn e RaiPlay. Solo dopo ho letto il Forum.
    Personalmente manca solo Mediaset On Demand.
    HDTV: Panasonic TX-55EZ950E NAS: Synology DS214 DVD Recorder: Panasonic DMR-EX89 PLAYER: PS4 Sinto AV: Denon AVR-X3400H Frontali: Dali Spektor 1 Centrale: Dali Spektor Vokal Subwoofer: SVS SB1000

Non mi sembra di aver cambiato niente ma volevo chiedere una cosa riguardo Netflix con contenuti hdr.prima quando trovavo una
    serie tv o film in hdr la tv giá dalla locandina passava in automatico ad hdr.adesso invece dalla locandina non commuta in hdr ma lo fa quando faccio partire l’episodio. Capita anche a voi questa cosa?
    Ddt:Humax ddt-4000 DvdRec.:Toshiba RD-XV48DT Sat.:Azbox hd premium + Hdd 1tb Tlc.:Logitech Harmony One

Citazione Originariamente scritto da maxpa1966 Visualizza messaggio
    Ultimamente non riesco a seguire molto. Questa sera guardo l’App Market e mi trovo Dazn e RaiPlay. Solo dopo ho letto il Forum.
    Personalmente manca solo Mediaset On Demand.
    Per me (e molti altri credo) manca purtroppo ancora Now Tv, anche se credo sia esclusiva samsung ed lg attualmente.

Citazione Originariamente scritto da pecile Visualizza messaggio
    Non mi sembra di aver cambiato niente ma volevo chiedere una cosa riguardo Netflix con contenuti hdr.prima quando trovavo una
    serie tv o film in hdr la tv giá dalla locandina passava in automatico ad hdr.adesso invece dalla locandina non commuta in hdr ma lo fa quando faccio partire l’episodio. Capita anche a voi questa cosa?
    Si, appena provato, in effetti dalla locandina passava in hdr (diventava tutto su toni più caldi), adesso invece passa in hdr per 2 secondi poi torna normale, su qualsiasi contenuto. Però quando poi parte un contenuto hdr, va ovviamente in hdr.
    Quindi curiosa modifica, ma di fatto non cambia nulla

Si, appena provato, in effetti dalla locandina passava in hdr (diventava tutto su toni più caldi), adesso invece passa in hdr per 2 secondi poi torna normale, su qualsiasi contenuto. Però quando poi parte un contenuto hdr, va ovviamente in hdr.
    Quindi curiosa modifica, ma di fatto non cambia nulla
    Esatto!!!!! È una cosa curiosa come dici tu

Per curiosità mi piacerebbe capire quell'impostazione SPDIF che davvero non comprendo
    Non posseggo questa tv però posso dirti che la dicitura spdif fa riferimento alle connessioni ottiche o coassiali, non mi risulta abbia a che fare con HDMI
    Oled tv Panasonic 65GZ1500 - Ampli AV Denon AVR-X2200W - Ultra HD Blu-ray Player Panasonic DP-UB820 - Media player Apple TV 4K - Zappiti One 4K hdr - Speakers Bowers & Wilkins 685 S2 (frontali) HTM62 S2 (centrale) 686 S2 (surround) ASW608 (Powered Subwoofer)

Pagina 255 di 344 PrimaPrima ... 155205245251252253254255256257258259265305 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •