Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 24 di 40 PrimaPrima ... 1420212223242526272834 ... UltimaUltima
Risultati da 346 a 360 di 586

Citazione Originariamente scritto da Kawa2501 Visualizza messaggio
    Io ho impostato l'uscita dello sky q sempre in 1080p quando vedo qualcosa in 4k su Sky lo modifico
    Quando hai la possibilità ti chiedo di fare una prova con sky q: visualizza per un pò qualcosa in 4k hdr, evento in diretta o on-demand è lo stesso, poi torna a guardare un canale in hd e dimmi come vedi questi canali
    Perché a me quando torno a vede..........[CUT]
    Se lo imposti 2160p 10 bit senza hdr dovresti risolvere il problema e non hai bisogno di modificare, per HDR ti basta premere il tasto verde per gli eventi live o far partire il video HDR per on-demand senza andare a modificare le impostazioni.
    Ultima modifica di Fedayn69; 12-09-2018 alle 14:35
    Tv: Panasonic TX-65FZ800 - LG 55E6V - Pioneer Kuro KRP500A - Lettore UHD\ BD\DVD: Panasonic DMP UB700 & Oppo BDP83 Region Free - Processore Video e 3D LUT: Lumagen Radiance 2143 - Decoder Sat: SKY Q Platinum+Mini - Ampli: Onkyo TX-SR 876 - Sistema 7.1: KEF Serie Q + Sub XTZ 12.17 - Console: PS4 Pro White 1TB - Calibrazione: i1d3+Calman HTE+HCFR+Rpi3 by Ricky - Telecomando: Logitech Harmony Elite+Hub - Illuminazione: Philips Hue - Questa la mia Collection

Citazione Originariamente scritto da Fedayn69 Visualizza messaggio
    Se lo imposti 2160p 10 bit senza hdr dovresti risolvere il problema e non hai bisogno di modificare, per HDR ti basta premere il tasto verde per gli eventi live o far partire il video HDR per on-demand senza andare a modificare le impostazioni.
    Mi da sempre la stessa problematica, anche impostandolo a 8 bit, dopo aver visualizzato un qualcosa in 4k hdr se torno a vedere qualcosa da sky su un canale qualsiasi l'immagine diventa o totalmente scura con colori saturi oppure con la luminosità ad intermittenza, cambiando impostazioni video o spegnendo e riaccendendo lo sky q tutto torna normale
    Ho provato un pò di tutto ora vedo di fare la prova con gli altri ingressi

Anche con gli altri ingressi stesso problema
    Ultima modifica di Kawa2501; 12-09-2018 alle 15:40

hai provato a disattivare aynet dal menu del tv?

Si, ho anche tolto il controllo hdmi dello sky q, ma niente

Non mi resta che provare altri cavi hdmi, per ora sto usando quello sky presente nello sky q, ora ho contattato sia Samsung che Sky e vediamo che succede

se non ho capito male tu tieni sempre 1080p di uscita da sky q poi quando guardi qualcosa in hdr cambi in 4k hdr. poi immagino che tu comunque dopo aver guardato voglia tornare al 1080p quindi comunque cambi l'impostazione su skyq e come hai detto l'immmagine torna normale.
    quindi non ti dovrebbe dare più di tanto fastidio, capisco comunque che ogni comportamento anomalo su tv top di gamma dia fastidio.

Ultimamente sto lasciando 2160 p
    Te dicevi che non hai questo problema con sky q, la tv a che firmware l'hai aggiornata?

lasci quindi impostata su sky q uscita 4k hdr sempre? come ti sembra l'upscaling?

a dire il vero io ho fatto una prova guardando 2 minuti di un film registrato devo ancora farla guardando un evento intero in 4k, sicuramente proverò sabato e domenica con il gran premio F1.
    io ho il firmware 1108, è arrivata con quello e non trova altri aggiornamenti.

Citazione Originariamente scritto da fada Visualizza messaggio
    lasci quindi impostata su sky q uscita 4k hdr sempre? come ti sembra l'upscaling?

a dire il vero io ho fatto una prova guardando 2 minuti di un film registrato devo ancora farla guardando un evento intero in 4k, sicuramente proverò sabato e domenica con il gran premio F1.
    io ho il firmware 1108, è arrivata con quello e non trova altri aggiornament..........[CUT]
    Sembra molto buono l'upscaling di sky q quindi per adesso tengo sempre 2160 p a 10 bit
    Sul sito Samsung alla pagina relativa al qled in fondo area download c'è il nuovo firmware 1134 che si installa tramite usb, ma ho letto in giro che questo problema con il tuo firmware non si presenta con il nuovo si, io non avevo provato col precedente quindi ti consiglio per adesso di non aggiornare

a 4k a 10 bit tieni? ma poi cambi a mano in 4k hdr quando guardi qualcosa in 4k o lasci comunque il 10 bit? così comunque hai sempre il problema di dover continuare a cambiare a mano.

guarda io ho deciso di installare solo via OTA, quando lo rendono disponibile, perchè significa che è più stabile e testato, inutile secondo me aver fretta di installare aggiornamenti se non si hanno particolari problemi.

Se guardi qualcosa on demand l'hdr si attiva da solo, mentre devo provare una diretta e li penso che dovrò premere il tasto verde per l'hdr

ah sì l'uscita cambia da sola in 4k hdr?
    ma su skyq o altre piattaforme ci sono anche contenuti 4k non hdr o tutti i 4k sono hdr e se sì come si riconoscono?
    comunque anche leggendo in giro c'è alcuni dicono che va bene far fare l'upscaling al decoder altri dicono che è meglio farlo fare alla tv per i contenuti hd.

Durante la visione di un contenuto basta cliccare sull'icona sky della tv e vedrai la scritta in alto della risoluzione e la dicitura hdr uhd
    Siccome sky trasmette l' hd in 1080i e qualcosa in p per quello che avevo impostato l'uscita così, ma in realtà non si notano differenze sostanziali, anche il decoder fa un ottimo lavoro

Per il 4k non hdr ci sono video su Youtube

nessun altro ha opinioni o ha notato se sia meglio stare uscita Sky q in 1080i o 1080p o 4k 10 bit o 4k hdr quando si guarda HD?

Scusate ragazzi per poter fruire dello sconto Samsung alla voce prova di acquisto che file avete caricato?? a me il PDF della fattura non lo carica così come un JPG, consigli??
    VPR:JVC RS45 Schermo:Adeo Elegance Tensio 240x135 TV: Panasonic 42Px700 Sintoampli: Yamaha RX-A3010 Diffusori: B&W DM 602s3 - Lcr60 - DM 600s3 - ASW300 Blu-ray: Oppo BDP-93 - Playstation3 - Philips BDP9500 Hd-dvd: Toshiba EP30 Decoder HD MySky hd

My Collection

Pagina 24 di 40 PrimaPrima ... 1420212223242526272834 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •