Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 514 di 559 PrimaPrima ... 14414464504510511512513514515516517518524 ... UltimaUltima
Risultati da 7.696 a 7.710 di 8382

Discussione: BLU-RAY 3D

Visto the martian. Ottima profondità , immagini sempre ben definite, e carino pure il film voto 9. Qualcuno sa' se uscirà terminator2 in 3d in italia? Nn ne ho più sentito parlare
    Smart tv LG 42lb700, Onkyo Ht-s9800HTX ,ps3 slim, xbox one s 4k.

Citazione Originariamente scritto da bradipolpo Visualizza messaggio
    I dischi 2D/3D sono gli stessi dell'edizione UK (uscita da un mese ormai): già confermata la traccia ITA DTS HD MA 5.1 su entrambi (ed ovviamente anche il nostro BDUHD avrà la traccia lossless). E' la prima volta che WB mantiene, per la traccia ITA, il DTS HD MA 5.1 anche sul disco 3D, speriamo sia l'inizio di un nuovo trend, e non l'errore di qual..........[CUT]
    Lo spero tanto!

avere il 3D + il Dts HD MA localizzato assieme è il miglior modo per spingere le vendite nelle prime settimane di una nuova uscita, e al non dover scegliere tra la traccia lossless in italiano ed il video stereoscopico, in pratica è possibile rivivere a casa un esperienza AV simile alle sale, sarebbe stato magnifico nella versione 3D avere le scene in Oasis nella versione open-mate Full-Screen, come quanto visto in Imax, che era tutto il film presentato in open-mate, almeno Imax dice che la loro versione era cosi, e non tagliata ai lati per riempire lo schermo in 1.90:1

peccato per Alita che è di Fox, sarebbe stato magnifico avere la versione 3D che è qualcosa di fenomenale, con un possente ed avvolgente Dts Mater Audio
    VIDEO - PDP: Panasonic ZT60 | BD player: Panasonic DMP-BDT700 | Sat: MySkyHD bSkyb 500GB | Console/PC | PS4pro | XboxOneX | Switch | Intel i7 - Asus Nvidia GTX980Ti -

AUDIO - AVR: Pioneer SC-LX73 - THX | Technics SA-TX50 | Front: Jamo 7.7 | Center: Jamo Concert Center | Surround: Technics SB-501 | Sub: Jamo SW 3015 v3 - THX ULTRA -

Citazione Originariamente scritto da philippo2011 Visualizza messaggio
    Ready player one potete guardarlo tranquillamente in 2D....il 3D non aggiunge niente anzi.....
    altera solo i colori; per chi lo volesse vedere in 3d lo sconsiglio!!! Decisamente meglio 2d
    Per apprezzare il 3d devi avere l'oled lg 55e6v o superiore con degli occhiali adeguati:quelli in bundle della lg non sono un granché. Io a suo tempo acquistai un kit a parte e la differenza si vede! Lg usa il sistema passivo in risoluzione full hd.. ma questo probabilmente lo sai. È non stanca assolutamente gli occhi. Ready player one non passerà sicuramente alla storia come il migliore 3d mai realizzato ma dire che è inutile no. Semmai è un valore aggiunto è ben si adatta a questo genere di film. Nel tempo ho collezionato molti film ma pur sempre prediligendo il formato 3d al 4k o blu ray per la maggiore immedesimazione.
    Ultima modifica di gian2k; 11-09-2018 alle 18:48

Senza bisogno di scomodare l'unico (forse) OLED con il 3D, anche il plasma VT60 ha un ottimo 3D, e pure con gli occhiali attivi
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Ieri ho fatto un giro nelle grandi catene commerciali già in vendita ReadyPlayerOne in blu ray e 4k ma niente 3d????? Avete notizie su un possibile ritardo dell uscita 3d , i commessi come al solito non sanno niente e alla richiesta del titolo ho dovuto fare lo spelling xché capissero come si scrive �� sul terminale x cercare il titolo nonostante il negozio era tappezzato con pubblicità ovunque di questo film . a volte mi chiedo in che mondo vive certa gente��

Citazione Originariamente scritto da Sammy81 Visualizza messaggio
    Ieri ho fatto un giro nelle grandi catene commerciali già in vendita ReadyPlayerOne in blu ray e 4k ma niente 3d?????
    Ma che bella notizia!

Scherzo, eh! Su dvdStore l'edizione 3D è con disponibilità immediata, quindi nessun ritardo, salvo riguardi solo gli store fisici...

amazon, dvd-store e ibs lo hanno già disponibile, da MW è disponible anche online (se è dei negozi MW che parli, evidentemente hanno avuto un problema di reperibilità: ti basta ordinarlo online e specificare il ritiro nel negozio che preferisci per non pagare le ss)
    Ultima modifica di bradipolpo; 12-09-2018 alle 13:41
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Mi confermate che sul nostro mercato non uscirà il bundle 3D + 4K, e quindi se uno volesse averli entrambi dovrebbe fare un doppio acquisto? Vedo che all'estero c'è una steelbook francese 3D+4K, sapete se almeno in uno dei due dischi c'è l'audio italiano?

Che io sappia, no, nessun bundle 3D + 4K, mai visti. Bisogna acquistare due edizioni per avere tutte e 3 le versioni del film ...
    La mia sala Cinema: Entra

Citazione Originariamente scritto da bradipolpo Visualizza messaggio
    Senza bisogno di scomodare l'unico (forse) OLED con il 3D, anche il plasma VT60 ha un ottimo 3D, e pure con gli occhiali attivi
    Consiglio di procurarsi gli occhiali attivi ricaricabili della panasonic, hanno lenti migliori di quelli inclusi col tv che vanno con batterie standard, consiglio anche di ricaricare al massimo gli occhiali prima della visione di RPO, perchè quando gli occhiali arrivano al 50% della carica diminuiscono la velocità dei flash che alternano i frames che simulano la stereoscopia

Citazione Originariamente scritto da stefano87 Visualizza messaggio
    Mi confermate che sul nostro mercato non uscirà il bundle 3D + 4K, e quindi se uno volesse averli entrambi dovrebbe fare un doppio acquisto? Vedo che all'estero c'è una steelbook francese 3D+4K, sapete se almeno in uno dei due dischi c'è l'audio italiano?
    Cè la Steel UK, che hai sia il disco 2D che quello 3D, ma solo in Blu-ray disc, entrambi con audio ita, cè anche l'edizione UK amaray, che ha entrambi i dischi 2D/3D, ma senza il 4K

stando ad un utente di Blu-ray.com, dice che alla fine, la versione più godibile è quella 3D (diceva lo stesso di Blade Runner), rispetto alla versione 4K, ha preferito la versione 3D, hardwere permettendo..

la recensione, parla molto bene della versione 3D di RDO, una critica solo all'audio per l'assenza del mix Atmos nel disco 3D (US) http://www.blu-ray.com/movies/Ready-...lu-ray/207132/
    VIDEO - PDP: Panasonic ZT60 | BD player: Panasonic DMP-BDT700 | Sat: MySkyHD bSkyb 500GB | Console/PC | PS4pro | XboxOneX | Switch | Intel i7 - Asus Nvidia GTX980Ti -

AUDIO - AVR: Pioneer SC-LX73 - THX | Technics SA-TX50 | Front: Jamo 7.7 | Center: Jamo Concert Center | Surround: Technics SB-501 | Sub: Jamo SW 3015 v3 - THX ULTRA -

WB ha intrapresa la strada del DTS HD MA 5.1 inglese su tutte le edizioni 3D, per ogni suo film, in ogni nazione del mondo, daall'inizio del 2017: Dolby Atmos su BD e BDUHD, DTS HD MA 5.1 per il 3D
    Citazione Originariamente scritto da stefano87 Visualizza messaggio
    Vedo che all'estero c'è una steelbook francese 3D+4K, sapete se almeno in uno dei due dischi c'è l'audio italiano?
    Niente audio ITA in Francia per Ready Player One, su nessun disco: e in Italia non credo siano mai esistite edizioni 4K+3D+2D tutto in uno, per nessun film
    Ultima modifica di bradipolpo; 12-09-2018 alle 20:41

Oggi ho acquistato RPO 3d a prezzo pieno (un furto) nello slipcase e' presente il solo disco 3d . praticamente se uno vuole bd +bd 3d + 4k deve comprare 3 dischi separati e spendere una fortuna . ma siamo matti? A voi i commenti

In realtà basta comprare l'edizione 4K (che contiene anche il Blu Ray 2K ) e la 3D ... comunque si, direi che ci vogliono spellare
    La mia sala Cinema: Entra

L'edizione 3d ha lo slipcase lenticolare? Te lo chiedo perche' su dvd-store e' segnalata come semplice amaray, mentre in slipcase e' l'edizione blu ray normale.
    Comunque se vuoi avere tutti i dischi ti basta prendere quella in 3d e quella 4k, che contiene sicuramente anche il bd 2d.
    Certo che se si decidessero a fare anche edizioni uniche con bd + bd 3d + 4k non sarebbe una brutta idea, ma forse e' meglio accontentarsi finche' almeno continuano a farli uscire qui in Italia in 3d e in 4k, anche se separati.

NO, slip lenticolare solo in edizione 2D; il 3D è la classica amaray scrausa
    Citazione Originariamente scritto da Sammy81 Visualizza messaggio
    Oggi ho acquistato RPO 3d a prezzo pieno (un furto) nello slipcase e' presente il solo disco 3d . praticamente se uno vuole bd +bd 3d + 4k deve comprare 3 dischi separati e spendere una fortuna
    I film WB è dall'inizio del 2017 che sono così eh, mica è una novità: da quando ci hanno dato il DTS HD MA, hanno segato il disco BD dalle edizioni 3D...
    E poi nell'edizione 4K è sempre compreso anche il BD normale, quindi no, non devi comprare tre edizioni diverse, ne bastano due
    Ultima modifica di bradipolpo; 13-09-2018 alle 11:10

Pagina 514 di 559 PrimaPrima ... 14414464504510511512513514515516517518524 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •