Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 119 di 147 PrimaPrima ... 1969109115116117118119120121122123129 ... UltimaUltima
Risultati da 1.771 a 1.785 di 2193

no nulla , quando non mi mfunzionava avevo contattato la tim e mi avevano detto che a loro risultava che ero collegato con un tv sony ( che io non ho ) . ho fatto reset di fabrica e ora mi funziona .

guarda io ho anche un lg con web os e ogni tatto la ap prime non mi fa vedere i video quindi quello che stai dicendo e' normale.

Citazione Originariamente scritto da fires89 Visualizza messaggio
    Appena provato con l'apk preso dal link di Gianni.

Per ora su U49C7026 aggiornato alla 475 l'apk FUNZIONA Sto vedendo proprio ora Vikings.
    Però non credo funzioni con tutto, ad esempio Jack Ryan mi da errore.
    Una cosa che non mi era mai capitata è stata la richiesta di autorizzazione del dispositivo tramite la pagina web di amazon prime vi..........[CUT]
    confermo che anche da me in questo momento non vanno le serie in UHD, mentre film e serie in FHD vanno...

scusate di P60 ne trovo tanti nel taglio da 55 quale è il migliore ? 6046 6026 6006?

Piuttosto vorrei sapere se anche con la versione 475 (android 8) c'e' il problema che con il boot veloce l'uscita jack audio continua a non funzionare o hanno finalmente sistemato?
    Adesso sono con v379 e continua a funzionare solo con il boot standard (lento).

Citazione Originariamente scritto da edik Visualizza messaggio
    scusate di P60 ne trovo tanti nel taglio da 55 quale è il migliore ? 6046 6026 6006?
    Della serie P60, solo il P6046 è Android TV. Gli altri 2 sono solo smart. Puoi confrontarli direttamente sul sito TCL...

provato con l'apk preso dal link di Gianni, ma niente, non parte nulla. Mi dà sempre errore connessione. Ma una curiosità, dove si vede se un contenuto è 4K o FHD? Perché nella descrizione in alto di ogni serie tv vedo solo 5.1 ecc, non vedo la risoluzione. Ho comunque provato serie tv abbastanza datate, come Flash Forward, ma non parte. Addirittura se seleziono Lost mi dà un codice errore lunghissimo e non mi apre nemmeno la lista degli episodi.

Citazione Originariamente scritto da Mabrisko Visualizza messaggio
    Della serie P60, solo il P6046 è Android TV. Gli altri 2 sono solo smart. Puoi confrontarli direttamente sul sito TCL...
    perfetto grazie. Ai possessori di questo Tv chiedo se dopo mesi o anni di utilizzo consigliano l'acquisto (utilizzo la tv piu che altro la sera per film , serie tv ed iptv con app e anche per ps4). Particolari problemi da evidenziare ?

perfetto grazie. Ai possessori di questo Tv chiedo se dopo mesi o anni di utilizzo consigliano l'acquisto (utilizzo la tv piu che altro la sera per film , serie tv ed iptv con app e anche per ps4). Particolari problemi da evidenziare ?
    Su Amazon trovi il U55C7026 a 529 Euro. Credo che al momento non ci sia di meglio a questo prezzo...
    Per quanto riguarda i problemi: al momento Prime Video e TimVision non funzionano (tranne pochi casi). Per quest'ultimo basta installare un AddOn di Kodi e si risolve. Per il resto sono soddisfatto.
    Ultima modifica di Mabrisko; 05-09-2018 alle 10:25

scusate ma il U60P6046 non si trova da nessuna parte...cercavo un 60 ..dove lo vendono?

Citazione Originariamente scritto da Mabrisko Visualizza messaggio
    Su Amazon trovi il U55C7026 a 529 Euro. Credo che al momento non ci sia di meglio a questo prezzo...
    Per quanto riguarda i problemi: al momento Prime Video e TimVision non funzionano (tranne pochi casi). Per quest'ultimo basta installare un AddOn di Kodi e si risolve. Per il resto sono soddisfatto.
    ok perfetto sempre android ? livello del nero ?

ok perfetto sempre android ? livello del nero ?
    Sempre Android TV. Dovrebbe essere superiore al P60 che ho io. Scarica le caratteristiche dal sito TCL, è un pdf da 1mb.
    https://www.tcl.eu/it/assistenza-prodotto/U55C7026
    Ultima modifica di Mabrisko; 05-09-2018 alle 10:32

Citazione Originariamente scritto da torolu Visualizza messaggio
    se seleziono Lost mi dà un codice errore lunghissimo..........[CUT]
    hai provato a fare una ricerca Google con quel codice d'errore + Amazon Prime?
    magari trovi qualcosa che svela l'arcano per il quale non ti funziona

per quanto riguarda il 4k tutte le serie dove vedi HDR sono 4k... quando li fai partire, partono sempre in FHD e dopo un minuto circa switchano su UHD (probabilmente in quel lasso di tempo verificano se la connessione puo' supportare il 4k)

Citazione Originariamente scritto da mcmurphy Visualizza messaggio
    hai provato a fare una ricerca Google con quel codice d'errore + Amazon Prime?
    magari trovi qualcosa che svela l'arcano per il quale non ti funziona

per quanto riguarda il 4k tutte le serie dove vedi HDR sono 4k... quando li fai partire, partono sempre in FHD e dopo un minuto circa switchano su UHD (probabilmente in quel lasso di tempo verificano ..........[CUT]
    Si ho cercato il codice, sul sito non è nemmeno riportato... praticamente non accede a certi titoli in catalogo, l’unico modo è attraverso la funziona “cerca”. Però non cambia il fatto che non riesca a riprodurre nulla, nemmeno in fhd.
    Il cast da Prime Video da Android funziona? Io ho un iPhone e quindi non posso farlo

Domanda apparentemente stupida, ma a voi funziona la guida TV?
    Se sono sul canale lo aggiorna ma non vedo la programmazione degli altri, arrivo da sky ed era comoda quella griglia programmi.

Pagina 119 di 147 PrimaPrima ... 1969109115116117118119120121122123129 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •