Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Zt60

  1. #1
    Data registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    30

    Zt60


    Ciao a tutti. Ho un dubbio che mi tormenta, ovvero, ha senso nel 2018 comprare uno zt60, re dei plasma, oppure è ormai obsoleta? Io credo che attualmente si riesca a sfruttare poco il 4k (parlo per me). Voi che dite?

  2. #2
    Data registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    2.254
    Dico che se il pannello e a posto rimane ancora oggi un top TV se guardi il digitale terrestre andrà e vedrai meglio che un 4k , rimane insieme al kuro il miglior plasma mai prodotto non avrai il nero assoluto dell' OLED ma direi che ci va vicinissimo non hdr 4k e nits di un OLED ma se non ti interessa il 4k o non sei ad una distanza congrua rimane un ottima e più sensata scelta e con l' immagine in movimento rimane ancora il migliore visto che risolve tutti i 1080p a differenza dei 650 dell oled ,dipende anche dal prezzo che l' hai trovato!!
    Oled lg55G9A7V,Sony 50w809c,bluray LG bp125 , home theatre bose solo 15 ,play4, ex Panasonic42 dt50

  3. #3
    Data registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    30
    Grazie per la risposta. Il pannello ha 2200 ore. Ha scatola e manuali. Non l'ho ancora visionato ma ne parla bene. Me lo lascia per 1100€. Ha senso secondo te? Io non ho Sky, il 4k attualmente non lo sfrutto (ho un Panasonic ax800 4k). 60zt60 lo metterei a circa 2.5 metri

  4. #4
    Data registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    162

    Citazione Originariamente scritto da fabietto723 Visualizza messaggio
    Grazie per la risposta. Il pannello ha 2200 ore. Ha scatola e manuali.
    Da felice possessore di uno degli ultimi esemplari venduti in Italia ti dico tutto ok MA ... tieni presente che se si rompe qualcosa sono uccelli senza zucchero (i pannelli ad esempio non li producono più da alcuni anni) e non è compatibile con il futuro standard DVBT2 (mi pare si chiami così).
    Metti anche in preventivo l'acquisto di una soundbar (come minimo...), a mio avviso l'audio non è all'altezza di cotanto display.
    E siccome sono sospettoso domanderei anche perché il venditore vuole disfarsi di questo gioiello 💎, vedi mai che qualche difettuccio ce l'ha...


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •