Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 11 di 44 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 165 di 646

Citazione Originariamente scritto da kelilan66
    La mia parete attrezzata ha uno spazio limitato (120 cm.) e la tv ha una larghezza di 1128,4 mm.
    A conti fatti dovrei avere circa 7 cm. ai lati che dividerei in maniera esatta. Ora, seco..........[CUT]
    Io ho lo stesso vincolo e do per scontato che l'effetto dell'ambilight sarebbe minimo se non nullo, ma forse sono troppo pessimista.

Per cabron1980
    A parte i problemi con l'ordinamento (a proposito i canali che non interessano si possono eliminare?) e col Bluetooth (più grave), come qualità delle immagini è meglio del Samsung 6400 in tuo possesso oppure siamo lì?
    Facci sapere se farai il reso.

Citazione Originariamente scritto da Raul.cup Visualizza messaggio
    Be la tua non sara una recensione ufficiale di un grande sito ma comunque è un opinione e sinceramente mi aspettavo questi voti diciamo...mmm magari con un buon settaggio trovarei miglioramento aspettiamo news
    se magari qualcun altro possessore qua suo forum mi aiuta coi settaggi vediamo se la situazione migliora

per il reso non so, ho 14 giorni di tempo... aspetto il weekend calcistico per vedere lato smart come si comporta (con DAZN), con la stick nowtv sembra andare benone (ho provato a trasmettere via cast ma perde molto di qualità, ma questo non dipende dalla tv)

certo la delusione per le cuffie Bluetooth (per me molto importante) è tanta, evidentemente colpa mia che non ho letto la discussione bene fino in fondo

Citazione Originariamente scritto da cabron1980 Visualizza messaggio
    se magari qualcun altro possessore qua suo forum mi aiuta coi settaggi vediamo se la situazione migliora.[CUT]
    Prova questo

https://youtu.be/czbBVoJ9SEE

e facci sapere!

Citazione Originariamente scritto da jickerz Visualizza messaggio
    Prova questo

https://youtu.be/czbBVoJ9SEE

e facci sapere!
    domani provo, anche se sembra e sottolineo sembra abbia trovato il giusto settaggio

per quanto riguarda la parte smart ho provato le partite su dazn e c'erano micro lag, come se fosse a 25fps...provo con l'app sulla Samsung stessa cosa

faccio l'ultimo tentativo col timbox anche lui AndroidTv, e come per magia visione fluida come fosse il digitale

Citazione Originariamente scritto da cabron1980 Visualizza messaggio
    domani provo, anche se sembra e sottolineo sembra abbia trovato il giusto settaggio

per quanto riguarda la parte smart ho provato le partite su dazn e c'erano micro lag, come se fosse a 25fps...provo con l'app sulla Samsung stessa cosa

faccio l'ultimo tentativo col timbox anche lui AndroidTv, e come per magia visione fluida come fosse il digita..........[CUT]
    eh si, è un problema di framerate tra sorgente e tv. Dai aspettiamo in serata un resoconto e un confronto con il ks

Citazione Originariamente scritto da jickerz Visualizza messaggio
    eh si, è un problema di framerate tra sorgente e tv. Dai aspettiamo in serata un resoconto e un confronto con il ks
    si lo so che almeno questo non dipende dalla tv, anche perchè lo stesso effetto si verifica sul samsung

Ciao, ho acquistato anch io il televisore, da completo inesperto ci sto giocando un pochino . Ho provato a collegare il mio hd da 4tb ma purtroppo il max consentito è 2tb. Come mai su un vecchio philips serie 6000 funziona e su questo non va?Grazie

Citazione Originariamente scritto da SUPERGNAPPO Visualizza messaggio
    Ciao, ho acquistato anch io il televisore, da completo inesperto ci sto giocando un pochino . Ho provato a collegare il mio hd da 4tb ma purtroppo il max consentito è 2tb. Come mai su un vecchio philips serie 6000 funziona e su questo non va?Grazie
    e chi lo sa, un po' come il discorso delle cuffie Bluetooth invece di andare avanti fanno un passo indietro

Ma almeno il pvr funziona o anche sul Philips fa la stessa fine che sui Samsung della stessa fascia?

Ciao a tutti,
    Qualcuno ha provato per caso a "stressare" la parte android, installando apk pesanti? Visto la cpu e ram che monta penso possa reggere un emulatore di Playstation 1 come epsx o matsu Player, qualcuno ha esperinze in merito?

per quanto riguarda le cuffie Bluetooth l'utente mevelin nella discussione sugli Oled ha risolta tramite questa app che aggira il blocco software imposto da philips

https://www68.zippyshare.com/v/EyxGqK1t/file.html

qualche possessore può provarla? io l'ho installata, mi vede due tipi di cuffie diverse, riesco a fare anche il paring ma poi quando le seleziono in uscita audio non si sentono nessuna delle due

se qualcuno prova magari funziona... d'altronde gli Oled hanno stesso processore e Android del nostro 50pus7303

nessuno può provare questa app? anche su altro philips android

in attesa che qualcuno possa darti una mano sulla fastidiosa questione delle cuffie bluetooth, cosa ci dici del resto?
    Nel fine settimana hai potuto vedere qualche partita?
    Le immagini sono così scarse come riportato dalla stroncatura di Altroconsumo?
    Reattività del televisore?
    grazie eventuali info

confermo quanto scritto qualche giorno fa, la vera pecca sono i canali SD...per il resto non ho avuto problemi, tv reattiva nessun micro lag stile Samsung durante le partite o gli eventi sportivi in generale

discorso a parte merita la questione cuffie, per me importante: tramite l'app che ho postato faccio il paring ma quando le seleziono in uscita audio non si sente, eppure nel topic del Oled un ragazzo ci è riuscito a farle andare, per questo chiedevo se qualche possessore possa provare magari sbaglio io qualcosa

Grazie cabron.
    peccato per la scarsa qualità dell'upscale dei segnali in SD.
    il PVR funziona?
    vedo che sul sito displayspecifications non è più citata tra le funzionalità e sono ragionevolmente sicuro che in precedenza lo fosse.

Pagina 11 di 44 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •