Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 34 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 506

Discussione: DAZN HD

Si vero, o mangi sta minestra o salti dalla finestra.
    Intendevo per rischio 0, solo che, a differenza di altri, non ti obbligano a sottoscrivere un contratto.
    Tra l'altro non ho capito se sky ritrasmette DAZN sul satellite, perché in tale caso gli utenti affetti da digital divide sarebbero fortemente penalizzati.
    Media Server Audio: Teufel Connector 2 Media Server Video: PLEX TV: LG 65 C1 (soggiorno), LG 42 C2 (cucina) BD/DVR:Panasonic BMR-BWT735 Streamer Audio: Teufel Connector 2 HT Ampli: ANTHEM MRX 510, Front: Woofer AC 130 50CK & Tweeter, Center: 2 Woofer AC 165 50CK & Tweeter, Surround: Bose acoustimass 5 series II, Sub: SVS SB-2000 Telecomando: Harmony Ultimate One; Calibrazione: Jeti 1501, Klein K10-A, I1D3, RPI4 PGen SW: CS/LS/HCFR

Citazione Originariamente scritto da ebr9999 Visualizza messaggio
    Si vero, o mangi sta minestra o salti dalla finestra.
    Intendevo per rischio 0, solo che, a differenza di altri, non ti obbligano a sottoscrivere un contratto.
    Tra l'altro non ho capito se sky ritrasmette DAZN sul satellite, perché in tale caso gli utenti affetti da digital divide sarebbero fortemente penalizzati.
    Sky ha l'applicazione DAZN su Sky Q, non ha alcun accordo per la ritrasmissione nel satellite, che io sappia.

Citazione Originariamente scritto da Jimmix93 Visualizza messaggio
    Sky ha l'applicazione DAZN su Sky Q, non ha alcun accordo per la ritrasmissione nel satellite, che io sappia.
    Esatto,niente satellite,la vedremo tutti allo stesso modo,ovvero tramite la rete.

Per ora, solo nei locali pubblici (contratto business), ritrasmetteranno via satellite:

"Grazie all’accordo tra Sky e Perform, solo nei locali pubblici per il triennio 2018/2021, tutte le 380 partite di Serie A si vedranno in diretta sugli schermi dei locali abbonati a Sky con un unico abbonamento via satellite: 266 match visibili sui canali Sky Sport e 144 sul canale DAZN"
    La mia speranza è che gli si intasino talmente tanto i server la prima giornata da impedire di fatto il servizio , tanto da costringerli a trovare l'accordo di ritrasmissione via sat anche per gli abbonati privati.
    Ultima modifica di Nex77; 16-08-2018 alle 12:51

Citazione Originariamente scritto da Nex77 Visualizza messaggio
    Per ora, solo nei locali pubblici (contratto business), ritrasmetteranno via satellite:

La mia speranza è che gli si intasino talmente tanto i server la prima giornata da impedire di fatto il servizio , tanto da costringerli a trovare l'accordo di ritr..........[CUT]
    Le pagliacciate quelle belle. Per me personalmente poco male, alla fine riesco ad avere accesso a tutto, ma quei clienti che magari non hanno Sky Q e non hanno nemmeno una TV su cui poter installare l'applicazione gli tocca vedersi le partite al PC, o sui Tablet. Con quei schermi piccoli che mi verrebbe un crampo all'occhio

Basta spendere 40 euro e ti compri un box tv, non è la fine del mondo. Capisco cmq che non sia giusto comprare anche altra roba e metterci le mani.

non è tanto lo scatolotto, è la connessione internet. non tutti abitano in città con la fibra. anche l'adsl un pò veloce non è per tutti. io viaggio con alice 20mb in centro città a 10 max 11mbs. chi abita in paesini di montagna o a caniccattì si attacca al tram. non è corretto. la rete in italia fa ridere.
    Vpr: JVC RS10 - TV: PANASONIC 55FZ800E - Lettore BD-cd: OPPO BD-95 - Sinto a/v: ROTEL RSX 1057-front ROTEL RB-1070 - Front: VIFA PREMIUM 22XT autocost. Center: VIFA PREMIUM CENTER autocost. - Rear: VIFA PREMIUM-6 autocost.- Sub: n.4 TB W8 740C in cassa chiusa autocost. - cavi di potenza: VAN DEN HUL CS-122 HYBRID - cavo hdmi 10mt: bluejeans Belden Series-1 - cavi di alimentazione: "MERLINO" progetto TNT - cavi di segnale: VDH D - 102 III HYBRID - Imac 21.5": 3,06ghz-1TB-Ati hd4670

Ciao, per DAZN business attivi da oggi 2 canali sat codifica videoguard, Freq: 11842 Pol.V Symbol Rate 29900 Fec 3/4 modulazione DVB-S2 8PSK, un bel transponder da 65,1 Mb/s bitrate, fonte King of Sat, da cui lascio il link:
    https://en.kingofsat.net/sat-hb8.php

Su astra 19,2 est DAZN BAR HD su Sky Deutschland:
    https://en.kingofsat.net/detail-dazn1bar-hd.php
    Ultima modifica di oceano60; 17-08-2018 alle 18:02 Motivo: ortografia

Citazione Originariamente scritto da andrea1972 Visualizza messaggio
    ... chi abita in paesini di montagna o a caniccattì si attacca al tram. non è corretto. la rete in italia fa ridere.
    per completezza dell'informazione: io abito in un paesino di montagna (prealpi veronesi, 920 mt. sul livello del mare) da meno di 1000 abitanti e sono servito da internetfibra 100 Mb, a casa mia circa 80 Mb in download e 20 in upload reali.
    So che molte realtà di provincia hanno beneficiato di un piano di sviluppo per la diffusione di internet a banda larga, insomma la situazione non è così drammatica.
    la mia sala: epunTHEATER VPR: JVC DLA NZ8 schermo: GlobalCommander Purity 21/9 base 300 TV: LG OLED48C15LA sorgenti: Oppo 205, Sony PS5, Xbox X, AppleTV PreAmplificatore: Emotiva RMC-1L Finali: Emotiva XPA diffusori 7.4: Klipsch Palladium P37F+P27C+P27S, Klipsch RB81mkII, Klipsch PRO 180RPC subw. SVS PB13Ultra+XTZ3x12+1x12; la mia collezione BD-DVD

Scusate ma guardare una partita in streaming quanto costerà in termini di MB?
    Tv LG 65B9, lettore BR Sony UBP-X700, sintoamplificatore Denon X2200Wcasse frontali Indiana Line Tesi 561 centrale Tesi 761, subwoofer SVS PB1000, surround Nano 2mediaplayer[B] Zidoo X9s

2.0 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione SD (Definizione Standard). Questa velocità è ok per guardare lo sport in movimento sul vostro telefono cellulare.
    3.5 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione HD (Alta Definizione). Questa velocità è buona per guardare lo sport sul cellulare.
    6.5 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione HD e frame rate elevati. Se stai guardando lo sport sulla TV, questa è la velocità minima di download che raccomandiamo.
    8.0 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione HD, la più alta qualità video e frame rate elevati.

provato con app da console Xbox OneX (già testata con buon esito per Netflix), qualità di visione pessima
    vpr Jvc Nz9; schermo Stewart Electriscreen tela Studiotek 130; pre-finale Trinnov Altitude 16/Classe' Audio CA5100; front Dynaudio Confidence C1mkII center Dynaudio Confidence mkII rear Dynaudio Contour SR mkII; sub Rel S/510 music server Roon Nucleus; Dac Meitner Ma-1 V2; blu ray Oppo UDP203 Kmod; mobile Spectral Cocoon; cavi Kimber Select 1136/8tc; Coax cable Kimber DV-30; decoder SkyQ Platinum NAS Synology DS920+;

Citazione Originariamente scritto da DarkKnight Visualizza messaggio
    2.0 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione SD (Definizione Standard). Questa velocità è ok per guardare lo sport in movimento sul vostro telefono cellulare.
    3.5 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione HD (Alta Definizione). Questa velocità è buona per guardare lo sport sul cellulare.
    6.5 Mbps: velocità di downl..........[CUT]
    Quindi se fossi fuori casa e volessi vedermimuna partita da tablet....mimci vorrebbero più di 20 Gb? Supponendo un 4mbps?
    Tv LG 65B9, lettore BR Sony UBP-X700, sintoamplificatore Denon X2200Wcasse frontali Indiana Line Tesi 561 centrale Tesi 761, subwoofer SVS PB1000, surround Nano 2mediaplayer[B] Zidoo X9s

Esatto, senza contare l'intervallo e gli eventuali minuti di recupero

Citazione Originariamente scritto da andrea1972 Visualizza messaggio
    non è tanto lo scatolotto, è la connessione internet. non tutti abitano in città con la fibra. anche l'adsl un pò veloce non è per tutti. io viaggio con alice 20mb in centro città a 10 max 11mbs. chi abita in paesini di montagna o a caniccattì si attacca al tram. non è corretto. la rete in italia fa ridere.
    Bravo, io da qualche anno sono con una 20 mega e nemmeno penso più sbadatamente a tutti quelli che sono ancora fermi con una 7 mega. Altra grande limitazione di tale servizio per alcuni. Una famiglia che magari alla sera attacca Netflix, DAZN e qualcuno che naviga su Internet o magari lavora inviando documenti di qua e di la come nel mio caso, poi voglio vedere chi è il primo a bestemmiare, anche con una 20 mega io tutt'ora devo porre attenzione a non lasciare vari "servizi" attivi mentro guardo qualcosa

Pagina 3 di 34 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •