Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 12 di 30 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima
Risultati da 166 a 180 di 436
  1. #166
    Data registrazione
    Jul 2015
    Località
    Milano
    Messaggi
    86

    Ciao,
    per i possessori del 65Q9.
    siete riusciti a trovare dei settings soddisfacenti? io ho qualche difficoltà sopratutto per quanto riguarda la visione di Netflix.
    Sul vecchio KS9500 avevo un'immagine perfetta.

  2. #167
    Data registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    305
    ho fatto i test consigliati dal buon Giorgio e mi son accorto di 3 piccole zone in cui i pixel son come morti, restano sempre cosi in tutte le immagini..sono zone davvero minuscole grosse come puntini che si notano solo da attaccati allo schermo e su sfondo chiaro.
    Inoltre nel terzo link del test (quello del cielo azzurro con le nuvole) ho notato una banda orizzontale nella parte superiore dello schermo.
    In più pure agendo sull'automotion plus mettendo riduzione vibrazioni su 10 e riduzione distorsioni su 10, trovo che la tv abbia enormi difficoltà con oggetti con le righe verticali : ad esempio su canale 5 hd guardavo un programma e la giacca del tipo era una cosa oscena, vibrava tutta ed era davvero inguardabile.
    dite di chiedere il supporto di Samsung per tutti questi problemi?

  3. #168
    Data registrazione
    Jun 2017
    Messaggi
    438
    Raga scusate sapete se nei nuovi Samsung c'è un ingresso nel One box connect per collegare un subwoofer esterno?

  4. #169
    Data registrazione
    Oct 2005
    Località
    Trento
    Messaggi
    2.023
    Ammazza sto corriere Amati JR è di una lentezza esasperante... hanno il mio 65" in magazzino dal 24/7 e ancora non consegnano... Monclick ha pure sollecitato ma ad oggi ancora nulla!

  5. #170
    Data registrazione
    Jul 2015
    Località
    Milano
    Messaggi
    86
    Citazione Originariamente scritto da zLaTaN_85 Visualizza messaggio
    Ammazza sto corriere Amati JR è di una lentezza esasperante... hanno il mio 65" in magazzino dal 24/7 e ancora non consegnano... Monclick ha pure sollecitato ma ad oggi ancora nulla!
    Io, che sono a Milano sud, ho dovuto aspettare 8 gg. Me lo hanno consegnato di sabato.

  6. #171
    Data registrazione
    Oct 2005
    Località
    Trento
    Messaggi
    2.023
    Citazione Originariamente scritto da IlDan76 Visualizza messaggio
    Io, che sono a Milano sud, ho dovuto aspettare 8 gg. Me lo hanno consegnato di sabato.
    Me l'ero cavata con la TV dei miei in quanto 49" e consegnata da Bartolini in 2 giorni, evidentemente questi lavorano i pacchi più grandi ma questi tempi nell'era dell'online sono inconcepibili!

  7. #172
    Data registrazione
    Jul 2015
    Località
    Milano
    Messaggi
    86
    Citazione Originariamente scritto da zLaTaN_85 Visualizza messaggio
    Me l'ero cavata con la TV dei miei in quanto 49" e consegnata da Bartolini in 2 giorni, evidentemente questi lavorano i pacchi più grandi ma questi tempi nell'era dell'online sono inconcepibili!
    Assolutamente d'accordo.
    A Monclick ho fatto notare come tale corriere non faccia fare bella figura al loro e-commerce.

    EDIT: La promozione Rimborso Samsung è stata prolungata fino al 9 settembre
    Ultima modifica di IlDan76; 31-07-2018 alle 14:29

  8. #173
    Data registrazione
    Oct 2005
    Località
    Trento
    Messaggi
    2.023
    Citazione Originariamente scritto da IlDan76 Visualizza messaggio
    Assolutamente d'accordo.
    A Monclick ho fatto notare come tale corriere non faccia fare bella figura al loro e-commerce.

    EDIT: La promozione Rimborso Samsung è stata prolungata fino al 9 settembre
    Bene! Cominciavo a nutrire dei dubbi per starci nei tempi di quella fino al 1 agosto...

    Il bello di sto corriere è che manco riesci a contattarli... Se li chiami ti dicono di riagganciare che ti richiamano loro
    Ultima modifica di zLaTaN_85; 01-08-2018 alle 08:24

  9. #174
    Data registrazione
    Jan 2018
    Messaggi
    213
    Citazione Originariamente scritto da zLaTaN_85 Visualizza messaggio
    Bene! Cominciavo a nutrire dei dubbi per starci nei tempi di quella fino al 1 agosto...

    Il bello di sto corriere è che manco riesci a contattarli... Se li chiami ti dicono di riagganciare che ti richiamano loro
    La promozione è prorogata al 9 settembre per l'acquisto e al 23 settembre per la registrazione del serial number, intanto se ti hanno inviato la bolla via mail li c'è il destinatario di consegna del corriere amati della tua zona, chiama direttamente loro che saranno quelli che effettivamente faranno poi a te la consegna

  10. #175
    Data registrazione
    Oct 2005
    Località
    Trento
    Messaggi
    2.023
    Citazione Originariamente scritto da Kawa2501 Visualizza messaggio
    La promozione è prorogata al 9 settembre per l'acquisto e al 23 settembre per la registrazione del serial number, intanto se ti hanno inviato la bolla via mail li c'è il destinatario di consegna del corriere amati della tua zona, chiama direttamente loro che saranno quelli che effettivamente faranno poi a te la consegna
    grazie della dritta, effettivamente ho la bolla già disponibile e risulta come vettore LOGISTICA UNO EUROPE SRL, ora provo a contattarli.

    EDIT: anzi il destinatario di zona era un altro ancora... contattato e stanno organizzando il giro nella mia zona entro la settimana. Speriamo in bene!

    Ora scrivo a monclick e gli consiglio caldamente di rimuovere la dicitura ordina oggi e paga con paypal, riceverai la merce entro il xx, nel mio caso sarebbe dovuto arrivare il 20/7, peccato che in quella data sia solo partito dal loro magazzino e ben si guardano dal dire quanti giorni ci vogliono per averlo a casa!

    RIEDIT: forse ci siamo, domani è il grande giorno
    Ultima modifica di zLaTaN_85; 01-08-2018 alle 15:56

  11. #176
    Data registrazione
    Feb 2008
    Località
    Twin Peaks
    Messaggi
    1.773
    Qualcuno con la promo e con qualche sito valido per la promozione è riuscito a portare a casa il 75q9fn a meno di 4500 euro?
    TV: Samsung UE78HU8500ZXZT 4K + Sek 3500zc - Home Theatre: Samsung HT-1200 - Bluray: Samsung BD-C5900C -
    Console 4K: Xbox One X Project Scorpio edition - Console HD: Xbox 360 Halo Reach Edition - Climatizzatore: Samsung serie Y

  12. #177
    Data registrazione
    Oct 2005
    Località
    Trento
    Messaggi
    2.023
    Citazione Originariamente scritto da cescoss Visualizza messaggio
    Qualcuno con la promo e con qualche sito valido per la promozione è riuscito a portare a casa il 75q9fn a meno di 4500 euro?
    Tramite sky extra viene ad oggi €4.649,00 a cui togli i 500 di rimborso Samsung

  13. #178
    Data registrazione
    Feb 2008
    Località
    Twin Peaks
    Messaggi
    1.773
    Scusami come funziona?devo avere Sky?c è una scadenza? Edit mia sorella ha appena attivato Sky..
    Ultima modifica di cescoss; 01-08-2018 alle 22:00
    TV: Samsung UE78HU8500ZXZT 4K + Sek 3500zc - Home Theatre: Samsung HT-1200 - Bluray: Samsung BD-C5900C -
    Console 4K: Xbox One X Project Scorpio edition - Console HD: Xbox 360 Halo Reach Edition - Climatizzatore: Samsung serie Y

  14. #179
    Data registrazione
    Jan 2018
    Messaggi
    213
    Citazione Originariamente scritto da cescoss Visualizza messaggio
    Scusami come funziona?devo avere Sky?c è una scadenza? Edit mia sorella ha appena attivato Sky..
    Devi avere sky da almeno un anno, quindi con sky extra hai la possibilità di avere 300 euro di sconto online e tasso zero o lo sconto da negozio fisico, non necessariamente sky deve essere tuo, se hai un amico che ha sky da più di un anno puoi usare il suo extra per questa promozione

  15. #180
    Data registrazione
    Feb 2008
    Località
    Twin Peaks
    Messaggi
    1.773

    Ti ringrazio. Adesso vedo perché mia sorella l h a avuto per 8 anni poi l ha tolto e ora rimesso..immagino ci contino come nuovi..
    TV: Samsung UE78HU8500ZXZT 4K + Sek 3500zc - Home Theatre: Samsung HT-1200 - Bluray: Samsung BD-C5900C -
    Console 4K: Xbox One X Project Scorpio edition - Console HD: Xbox 360 Halo Reach Edition - Climatizzatore: Samsung serie Y


Pagina 12 di 30 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •