Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 10 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 143

Discussione: UBP X800 vs UBP X700

Io avendo l'A1 faccio fare l'upscaling direttamente al tv selezionando 2k sul lettore.
    DACISAMENTE un altro pianeta.

Citazione Originariamente scritto da Sgulingione Visualizza messaggio
    Acquistato il 700, provato per un' oretta e poi reimballato pronto ad essere reso al negozio. In sostanza non mi ha convinto l' upscaling; ho fatto diverse prove con dei blu ray che conosco bene e trovo migliore l' immagine che si ottiene utilizzando il panasonic 500 (piú tridimensionale e verosimile). Ho provato sia ad impostare l' upscaling del l..........[CUT]
    sei riuscito a fare qualche prova con l'800? qualche parere ....
    LP, CD e musica liquida

Citazione Originariamente scritto da nelson1 Visualizza messaggio
    sei riuscito a fare qualche prova con l'800? qualche parere ....
    In realtà ci ho ben pensato e ho deciso che, quando possibile, comprerò un bel panasonic ub 820. Stavolta Sony non mi ha soddisfatto per cui l' 800 lo scarto a priori.
    TV:Sony XR65A80J sorgenti:Sony ubp X800, SkyQ, Amazon firestick ,cambridge audio topaz cd10,PS4 ampli ht:Pioneer sc lx90 Susano diffusori:chario silhouette 200t,dialogue,surround sub:polk audio DSWmicropro1000 cavi:Ricable, j&bl e supra

In realtà ci ho ben pensato e ho deciso che, quando possibile, comprerò un bel panasonic ub 820. Stavolta Sony non mi ha soddisfatto per cui l' 800 lo scarto a priori.
    mi pare che sul sito panasonic è in vendita a 420 euro, poco meno del doppio di x800. mi pare anche che per qualche funzione abbia bisogno di essere connesso ad un TV compatibile android.
    In cosa ub 820è superiore, sia in campo video che in quello audio?
    Ultima modifica di nelson1; 11-07-2018 alle 06:25
    LP, CD e musica liquida

mi pare che sul sito panasonic è in vendita a 420 euro, poco meno del doppio di x800. mi pare anche che per qualche funzione abbia bisogno di essere connesso ad un TV compatibile android.
    In cosa ub 820è superiore, sia in campo video che in quello audio?
    Ho provato l' x700 con dei bd ma le immagini avevano piú grana ed erano con colori più "slavati" rispetto al mio lettore in firma che offre anche piú " tridimensionalità". Temo che l' x 800 somigli molto all' x 700 per cui vorrei provare il nuovo Panasonic. Se il dna fosse quello del mio vecchio bdt 500 si tratterebbe, sia per audio che per video, di un ottimo prodotto con un gran bel rapporto qualità prezzo (tenendo presente che non mi interessano i servizi di rete che sembrerebbero, al momento, il suo tallone d'achille).
    TV:Sony XR65A80J sorgenti:Sony ubp X800, SkyQ, Amazon firestick ,cambridge audio topaz cd10,PS4 ampli ht:Pioneer sc lx90 Susano diffusori:chario silhouette 200t,dialogue,surround sub:polk audio DSWmicropro1000 cavi:Ricable, j&bl e supra

Ho provato l' x700 con dei bd ma le immagini avevano piú grana ed erano con colori più "slavati" rispetto al mio lettore in firma che offre anche piú " tridimensionalità". Temo che l' x 800 somigli molto all' x 700 per cui vorrei provare il nuovo Panasonic. Se il dna fosse quello del mio vecchio bdt 500 si tratterebbe, sia per a..........[CUT]
    lo X800 mi è arrivato ieri, alle primissime impressioni, e non vorrei esagerare, le immagini sembrano molto buone, ben scontornate e colori saturi. Per l'audio devo approfondire, ma pare promettere bene. Le app, delusione totale.

Quali app ha\avrà ll "tuo" Panasonic UB820, che già comincia a piacermi?
    Ultima modifica di nelson1; 14-07-2018 alle 06:02
    LP, CD e musica liquida

Le app, delusione totale.
    E' un lettore che punta tutto sulla qualità di riproduzione dischi (che è quello che uno si dovrebbe aspettare comprando un lettore di dischi), le app sono un contorno giusto perchè devono esserci.
    VPR UHD: Optoma UHD65 - Schermo: Screen Line dimensione 334x188cm formato 16:9 cornice vellutata Fashion.
    Lettori Blu-Ray UHD: 2 Sony UBP-X800 + Sony UBP-X700 - Ampli 7.2: Onkyo TX-NR646 - Diffusori: Klipsch RF82 MKII (front & surr) + RC64 MKII - Subwoofer: 2 Velodyne Impact 12
    TV OLED UHD: Sony Bravia KD65A1 - TV EDGE LED UHD: Sony Bravia KD65XE9305

lo X800 mi è arrivato ieri, alle primissime impressioni, e non vorrei esagerare, le immagini sembrano molto buone, ben scontornate e colori saturi. Per l'audio devo approfondire, ma pare promettere bene. Le app, delusione totale.

Quali app ha\avrà ll "tuo" Panasonic UB820, che già comincia a piacermi?
    come si comporta con i dischi uhd 4k?

Ho comprato l’x700 per guardare i bd4k, tranne la grafica di sistema in bassa risoluzione il lettore funziona bene, e “grazie” al fatto che il Dolby Vision si attiva a mano, posso decidere di guardare netflix in hdr o in dv! Sulla mia ti af8 il dv non funziona molto bene, nero troppo elevato con impastamento dei dettagli e artefatti sullo ombre.
    TV OLED: Sony AF8 65” - LETTORE BLU-RAY: Oppo BDP-95 - LETTORE 4K: Panasonic 9000 Sony X700 - LETTORE CD: Marantz CD-6003 - SINTOAMPLIFICATORE: Onkyo TX-SR706 BLACK - DIFFUSORI: B&W serie CM Black - FRONT: CM1 - CENTRAL: CMC - SURROUND: Ex kit Yamaha - SUBWOOFER: Ex kit Yamaha - CAVI SEGNALE: Audioquest - King Cobra - Sidewinder - CAVI POTENZA: Audioquest Rocket 33 - CAVI ALIMENTAZIONE: Autocostruiti

Citazione Originariamente scritto da TREZ78 Visualizza messaggio
    come si comporta con i dischi uhd 4k?
    al momento non ho dischi 4K UHD. Ho provato i file test scaricati da internet, Sony LG Panasonic, a 4K UHD HDR 3.840x2.160 pixels, memorizzati su HDD collegato all'ingresso USB.

Si vedono con fluidità. senza interruzioni scatti o altro.
    LP, CD e musica liquida

Buonasera, vorrei acquistare l'X700 ma il mio home theater ha solo l'uscita ottica (niente HDMI e coassiale).
    C'è modo di collegarlo al lettore?

Grazie
    M_C
    Samsung 75QN95A - Denon X3700H - B&W MT50 - Onkyo Atmos SKH-410 - Yamaha NS-F51 - Sennheiser RS-180 - i9-12900K - ASUS ROG STRIX Z690-E - Corsair Dominator 32GB 6000 MHz CL36 - Gainward RTX 4090

eventualmente puoi collegare l'uscita DIGITAL OUT dello X700 all'ingresso ottico dello home Theater tramite un adattatore
    LP, CD e musica liquida

Grazie Nelson,
    avevo visto proprio questo:
    https://www.amazon.it/dp/B01C6N3A7S/...v_ov_lig_dp_it

Credi ci possa essere dispersione di segnale audio utilizzando un adattatore?
    Samsung 75QN95A - Denon X3700H - B&W MT50 - Onkyo Atmos SKH-410 - Yamaha NS-F51 - Sennheiser RS-180 - i9-12900K - ASUS ROG STRIX Z690-E - Corsair Dominator 32GB 6000 MHz CL36 - Gainward RTX 4090

Citazione Originariamente scritto da magic carpet Visualizza messaggio
    Grazie Nelson,
    avevo visto proprio questo:
    https://www.amazon.it/dp/B01C6N3A7S/...v_ov_lig_dp_it

ogni conversione del file audio peggiora un pochino la resa sonora. Questo è un aggeggino economico, ma non conosco le tue aspettative in proposito. Suggerisco soltanto di provare ad alimentare lo scatolotto con una batteria, potrebbe migliorare la resa sonora.
    LP, CD e musica liquida

Buonasera, vorrei acquistare l'X700 ma il mio home theater ha solo l'uscita ottica (niente HDMI e coassiale).
    Immagino intendessi ingresso...

Dispersione non è la parola giusta, quello che trasferisci è un segnale digitale...
    o si sente o non si sente.
    Considera che perderai i segnali hd veicolati solamente tramite hdmi.
    ZioArvi

Le leggi della termodinamica funzionano: non puoi vincere, non puoi pareggiare, non puoi nemmeno ritirarti...

Pagina 3 di 10 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •