Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 41

KRELL S300 che ne dite?? si trova a meno di 2000

non l'ho mai ascoltato personalmente, ma da quello che si legge in giro e un'integrato molto ben suonante...

Direi che cadi in piedi..

ho letto un po in giro e chiesto anche a chi lo vende, mi dicono sia un amplificatore molto dinamico potente ma analitico e un po freddo, forse meglio qualcos'altro...

quelli che ascoltano cose come accu forse lo ritengono il krell freddo - solo che poi l'accu non li controlla mentre il krell si
    battute a parte, krell con b&w è solitamente un bel ascoltare...
    HT: LG-55B7V; Denon AVR-3313; MA-GX50 + GXC150; Velodyne SPL1200
    2CH: Auralic Altair G1; Krell Phantom III; Krell Evo 2250; Dynaudio Contour 20;
    NAS: Qnap TS-453

e' un bel dilemma allora.....ma del Elettrocompaniet EC1 primo modello (100 watt in classe A ) ,che troverei a 1100 euro, mi dite qualcosa?

meglio 2000 del krell più giovane, poi come dice falchetto, dipende da cosa ti aspetti da un krell, se ti aspetti dolcezza, pastosità, allora non va bene, ma se ti aspetti controllo, dinamica, e potenza credo ci sia poco di meglio del krell

Ciao Simo, io ho preso elettroniche EC usate e dovo dirti che mi sto trovando molto bene, non mi sono pentito nemmeno per un giorno del mio acquisto.
    Ovviamente per avere un minimo di sicurezza, parliamo di usati acquistati in negozio...da privato, acquisti a tuo rischio e pericolo.

Certo, l'ideale sarebbe poter ascoltare entrambi gli ampli con i tuoi diffusori...il tuo orecchio è il miglior giudice.
    TV: Samsung 65TU8500 - SORGENTE AUDIO: NAIM ND5 XS 2 - NAS: Western Digital MY Cloud - PRE: Octave HP 300 SE - FINALE: Electrocompaniet AW 2x120-M-DIFFUSORI: 3 way powered by Seas Excel

Citazione Originariamente scritto da 2112luca Visualizza messaggio
    meglio 2000 del krell più giovane, poi come dice falchetto, dipende da cosa ti aspetti da un krell, se ti aspetti dolcezza, pastosità, allora non va bene, ma se ti aspetti controllo, dinamica, e potenza credo ci sia poco di meglio del krell
    grazie x la risposta , che modelli hai e che diffusori? scusa ho sbagliato rigo x la risposta
    Ultima modifica di simo68; 23-07-2018 alle 18:17

Citazione Originariamente scritto da abe77 Visualizza messaggio
    Ciao Simo, io ho preso elettroniche EC usate e dovo dirti che mi sto trovando molto bene, non mi sono pentito nemmeno per un giorno del mio acquisto.
    Ovviamente per avere un minimo di sicurezza, parliamo di usati acquistati in negozio...da privato, acquisti a tuo rischio e pericolo.

Certo, l'ideale sarebbe poter ascoltare entrambi gli ampli con i ..........[CUT]

grazie x la risposta , che modelli hai e che diffusori?

Citazione Originariamente scritto da simo68 Visualizza messaggio
    grazie x la risposta , che modelli hai e che diffusori?
    Le elettroniche sono quelle in firma:

Pre EC4.8
    finale AW120

I diffusori sono auto costruiti, sono torri da pavimento in configurazione d`appolito WTW con doppio woofer da 22cm caricato in linea di trasmissione, hanno 90db di sensibilità`.
    TV: Samsung 65TU8500 - SORGENTE AUDIO: NAIM ND5 XS 2 - NAS: Western Digital MY Cloud - PRE: Octave HP 300 SE - FINALE: Electrocompaniet AW 2x120-M-DIFFUSORI: 3 way powered by Seas Excel

Citazione Originariamente scritto da abe77 Visualizza messaggio
    Le elettroniche sono quelle in firma:

Pre EC4.8
    finale AW120

I diffusori sono auto costruiti, sono torri da pavimento in configurazione d`appolito WTW con doppio woofer da 22cm caricato in linea di trasmissione, hanno 90db di sensibilità`.
    ho visto si trovano usati EC4.7 + AW120 a 1200+500 euro ,senno l'ECI 1 Integrato circa 1100 euro, ci sono delle sensibili differenze ? Grazie

Citazione Originariamente scritto da simo68 Visualizza messaggio
    ho visto si trovano usati EC4.7 + AW120 a 1200+500 euro ,senno l'ECI 1 Integrato circa 1100 euro, ci sono delle sensibili differenze ? Grazie
    Non vorrei dire una fesseria, ma mi sembra di ricordare che dal 4.7 al 4.8 abbiano reso il suono forse un pelo meno caldo, ma in compenso dovrebbe essere più dettagliato e dinamico (comunque il 4.8 non e` freddo)....

purtoppo non ho la possibilita di ascoltarli, mi devo fidare, intanto che siano migliori del mio Primaluna,che vadano bene per le 804 e poi.... non so se scegliere un integrato come ECI 1 O coppia pre+finale

Rotel RA 1592?

mi sembra un gran bestione questo (200w) mai sentito ovviamente....

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •