Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 30 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 436

Citazione Originariamente scritto da angelo1 Visualizza messaggio
    Posso chiederti come hai risolto con sky? Lo hanno prodotto loro il documento?
    Grazie
    l'ho trovato su extra ma il documento è prodotto da monclick ma su monclick non c'era traccia proprio

Citazione Originariamente scritto da albee Visualizza messaggio
    l'ho trovato su extra ma il documento è prodotto da monclick ma su monclick non c'era traccia proprio
    ottimo buono a sapersi!
    Purtroppo i prezzi di extra stanno subendo un aumento generalizzato nelle ultime ore... Ieri ho preso la TV per i miei, 49NU8000, a 780 euro, oggi sta a 999... l'unico che mantiene ancora un prezzo basso rispetto alla media online è il 65Q9FN che però va comunque oltre la mia possibilità di spesa. Vabbè non ho fretta aspetterò prezzi migliori.

Citazione Originariamente scritto da zLaTaN_85 Visualizza messaggio
    ottimo buono a sapersi!
    Purtroppo i prezzi di extra stanno subendo un aumento generalizzato nelle ultime ore... Ieri ho preso la TV per i miei, 49NU8000, a 780 euro, oggi sta a 999... l'unico che mantiene ancora un prezzo basso rispetto alla media online è il 65Q9FN che però va comunque oltre la mia possibilità di spesa. Vabbè non ho fretta aspet..........[CUT]
    Porta pazienza. ricontrolla in giornata.
    al massimo scrivi a Sky Extra. non è che possono modificare i prezzi in base alla richiesta se c'è una promo in corso.

@Albee: in che sezione di extra hai trovato il ddt?

Citazione Originariamente scritto da IlDan76 Visualizza messaggio
    Porta pazienza. ricontrolla in giornata.
    Si certo controllo più tardi.

Ma per usufruire della promo Samsung fa fede la data dell'ordine o quella di evasione? Perché volevo usufruire del pagamento a rate ma passando da findomestic per l'approvazione, passa sicuro qualche giorno dal momento dell'ordine a quello dell'approvazione ed evasione. Sapete qualcosa?

Grazie

Si certo controllo più tardi.

Ma per usufruire della promo Samsung fa fede la data dell'ordine o quella di evasione? Perché volevo usufruire del pagamento a rate ma passando da findomestic per l'approvazione, passa sicuro qualche giorno dal momento dell'ordine a quello dell'approvazione ed evasione. Sapete qualcosa?

Grazie
    la data di acquisto
    Se passi per finromdestic, essendo giovedi probabilmente avrai risposta lunedi. e sarà tardi a quel punto.

Il mio ordine, nella pagina di sky extra, risulta in spedizione.
    Se vado nella sezione fatture e bolle però non ho alcun documento (immagino il ddt si trovi in questa sezione)
    Ultima modifica di IlDan76; 12-07-2018 alle 10:21

io ho trovato sia fattura che bolla nella sezione di extra sulla promo dei tv Samsung, vai sul tuo profilo e su "i miei ordini" apri e clicca su apri dettagli e ti fornisce entrambe.

io ho trovato sia fattura che bolla nella sezione di extra sulla promo dei tv Samsung, vai sul tuo profilo e su "i miei ordini" apri e clicca su apri dettagli e ti fornisce entrambe.
    presumo quindi che la data di acquisto che fa fede ai fini della promozione sia quella indicata nella fattura, mi potresti dire se coincide con la data dell'ordine.

Grazie

scusa, una volta entrati nel faidate poi extra poi promo samsung, dove trovo "i miei ordini"?
    [B][B]TV: Panasonic ZT 60 - pioneer pdp 436 fde - SAT: SKY Q BLACK - HT: frontali: polk audio serie m50 - centrale: polk audio csi 30 - suroound: Audiopro- sub: Audiopro - sinto: pioneer vsx-529 - lettore blu-ray: samsung 2500 Lettore multimediale: Popcorn hour a410

Citazione Originariamente scritto da angelo1 Visualizza messaggio
    scusa, una volta entrati nel faidate poi extra poi promo samsung, dove trovo "i miei ordini"?
    Devi per forza entrare in "acquista online" , in alto a destra poi se passi il mouse sul tuo nome potrai accedere ne "i miei ordini".

@Albee: Io comunque non ho ancora alcun documento. dopo quanto li hai trovati in quella pagina? a prodotto spedito o arrivato?

Grazie,
    Dan

presumo quindi che la data di acquisto che fa fede ai fini della promozione sia quella indicata nella fattura, mi potresti dire se coincide con la data dell'ordine.

Grazie
    no io il tv l'ho ordinato giorni prima rispetto alla data indicata sulla fattura e fa fede la data indicata sulla fattura

Devi per forza entrare in "acquista online" , in alto a destra poi se passi il mouse sul tuo nome potrai accedere ne "i miei ordini".

@Albee: Io comunque non ho ancora alcun documento. dopo quanto li hai trovati in quella pagina? a prodotto spedito o arrivato?

Grazie,
    Dan
    io li ho trovati a prodotto già arrivato, ho controllato dopo qualche giorno e c'erano entrambe. tu hai già ricevuto la tv?

io li ho trovati a prodotto già arrivato, ho controllato dopo qualche giorno e c'erano entrambe. tu hai già ricevuto la tv?
    No.
    Sono 3 giorni, compreso oggi, che risulta "in spedizione".
    La staffa che ho comprato sempre il 10/07 è stata spedita subito, arrivata il giorno dopo.

tra l'altro, la consegna risulta su appuntamento, quindi dovrebbero anche chiamarmi.

Ti hanno chiamato prima della consegna?
    Ultima modifica di IlDan76; 13-07-2018 alle 10:51

No.
    Sono 3 giorni, compreso oggi, che risulta "in spedizione".
    La staffa che ho comprato sempre il 10/07 è stata spedita subito, arrivata il giorno dopo.

tra l'altro, la consegna risulta su appuntamento, quindi dovrebbero anche chiamarmi.

Ti hanno chiamato prima della consegna?
    Allora è per quello, appena consegnato il tv vedrai bolla e fattura, si mi hanno chiamato il giorno prima! e pure mezz'ora prima di arrivare il giorno stesso..che modello hai preso?

Io ho preso il 65Q9FN. se riuscirò ad avere il rimborso Samsung lo avrò acquistato a 2150.

Anch'io ho preso il 65q9fn, se vuoi appena ti arriva ci scambiamo qualche settaggio

Pagina 7 di 30 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •