Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 30 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 436
    In terra Toscana a metà strada tra Pisa e Firenze

Citazione Originariamente scritto da pali Visualizza messaggio
    In effetti stavo proprio per prendere un OLED 65B7V che ormai si riesce a trovare (con un pò di pazienza) sotto i 2000.

Quello che mi frenava era il lavoro del processore sui contenuti SD che in casa mia vengono ancora in parte utilizzati, i giudizi in questo senso erano negativi.

Viceversa da quello che ho letto, seppur con ovvi limiti, pa..........[CUT]
    ti quoto in tutto con le tue stesse perplessita' e......con il tuo stesso attuale tv che, onestamente, ritengo che con il suo Xrealty Pro faccia un ottimo lavoro anche con fonti SD tipo DDT.....
    Attendo una tua mini recenzione in merito... grazie in anticipo
    TV: LG 77C15 Decoder: Sky Q Platinum Sintoampli: Denon AVR_X4500H Front: Tannoy DC6T Revolution Signature Center: TANNOY Mercury 7C Surround: Audio Pro EGO 212 Subwoofer: SVS SB-3000

se non ti dovesse piacere fammi sapere vendo la55 e prendoil 65

Citazione Originariamente scritto da riccardo mauro Visualizza messaggio
    se non ti dovesse piacere fammi sapere vendo la55 e prendoil 65
    dato che hai il 55 e visto che me lo consegneranno la prossima settimana hai consigli particolari circa le impostazioni?

Si domani ti mando i mei settaggi

Scusate ma come modello qled 2018 da 49 pollici ho visto che hanno mantenuto il q7f del 2017. Non uscirà qualcosa d nuovo?
    Io vorrei prendere il q7f 2017 me lo consigliate? Grazie

Salve a tutti

sto pensando al QE55Q6FNATXZT per sostituire UE46D6510. Ho letto che e' ovviamente e' compatibile DVB-T2 e S2, ma ho notato dalle foto che ha un solo ingresso antenna (per altro di tipo F)...il tv che ho ora ha due porte separate, a una ovviamente e' collegata l'antenna del digitale terrestre e sull'altra una parabola dual feed controllata in diseqc. I nuovi televisori richiedono un unico ingresso con il segnale miscelato? Se si, la cosa comporta problemi al ritorno verso l'LNB del segnale di controllo diseqc? oppure hanno fatto la vaccata di dover scegliere in quale modalita' esclusiva (DVB-T o S) far funzionare l'ingresso? Grazie mille

Andrea

Ciao ragazzi,
    approfittando dello sconto riservato come cliente sky extra, al quale si aggiunge il rimborso samsung di 300 euro, potrei portare a casa il QE65Q7FNATXZT a poco più di 1500 euro. Ero fino a ieri orientato sul sony xf90 che però viaggia sui 2000 euro, volevo chiedere se qualcuno è in possesso della serie q7fn Samsung e come si trova. Sicuramente rispetto al sony andrei a perdere qualcosa lato qualità di immagine (edge led vs. full led, motionflow di sony che è sicuramente il meglio sul mercato). Dall'altra parte, oltre ai quasi 500 euro risparmiati andrei a guadagnare sicuramente in fluidità d'utilizzo visto che android tv sui sony è parecchio laggosa, e avrei il box esterno con le connessioni che poiché lo appenderò al muro mi sarebbe molto utile.
    Cosa mi consigliate?

Grazie

Raga il q9fn da 75 pollici quante zone di controllo possiede?appena cala il prezzo magari con un weekend no iva sarei molto tentato di prenderlo

Citazione Originariamente scritto da zLaTaN_85 Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi,
    approfittando dello sconto riservato come cliente sky extra, al quale si aggiunge il rimborso samsung di 300 euro, potrei portare a casa il QE65Q7FNATXZT a poco più di 1500 euro. Ero fino a ieri orientato sul sony xf90 che però viaggia sui 2000 euro, volevo chiedere se qualcuno è in possesso della serie q7fn Samsung e come si trova. S..........[CUT]
    Io ho comprato oggi, tramite lo stesso sconto, il 65Q9FN a 2650€ e con rimborso samsung di 500€ siamo a 2150€.

Citazione Originariamente scritto da IlDan76 Visualizza messaggio
    Io ho comprato oggi, tramite lo stesso sconto, il 65Q9FN a 2650€ e con rimborso samsung di 500€ siamo a 2150€.
    ottimo prezzo ma oltre le mie disponibilità, devo restare entro i 1500/1600. Attendiamo comunque le tue impressioni quando lo riceverai, ti hanno già dato una data di consegna?

Citazione Originariamente scritto da IlDan76 Visualizza messaggio
    Oltre alla promo Samsung c'è anche quella con Sky?
    Ultima modifica di Baske; 10-07-2018 alle 12:20

Citazione Originariamente scritto da Baske Visualizza messaggio
    Oltre alla promo Samsung c'è anche quella con Sky?
    sky.it/samsung

EDIT: devi essere sky extra +10 per avere il prezzo speciale di sky, poi a questo ci aggiungi il buono di samsung che è valido ovunque tu acquisti la tv
    Ultima modifica di zLaTaN_85; 10-07-2018 alle 12:52

Citazione Originariamente scritto da zLaTaN_85 Visualizza messaggio
    sky.it/samsung

EDIT: devi essere sky extra +10 per avere il prezzo speciale di sky, poi a questo ci aggiungi il buono di samsung che è valido ovunque tu acquisti la tv
    Quindi ci sarebbero 500 euro di sconto Sky +500 euro sconto Samsung?

Personalmente sono sky +6 ed entrando nella mia area riservata, il prezzo risulta essere di 2650 a cui vanno sottratte, se ho ben capito, le 500 euro di samsung ...
    ciao
    [B][B]TV: Panasonic ZT 60 - pioneer pdp 436 fde - SAT: SKY Q BLACK - HT: frontali: polk audio serie m50 - centrale: polk audio csi 30 - suroound: Audiopro- sub: Audiopro - sinto: pioneer vsx-529 - lettore blu-ray: samsung 2500 Lettore multimediale: Popcorn hour a410

Citazione Originariamente scritto da Baske Visualizza messaggio
    Raga il q9fn da 75 pollici quante zone di controllo possiede?appena cala il prezzo magari con un weekend no iva sarei molto tentato di prenderlo
    480 zone,come il 65.

Pagina 5 di 30 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •