Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 60 di 152 PrimaPrima ... 105056575859606162636470110 ... UltimaUltima
Risultati da 886 a 900 di 2272

Discussione: SONY KD-65 AF8

@ Paoletto2009 infatti il problema è per tutti e 2 i modelli,stavo leggendo in altri forum che il problema è sorto con l aggiornamento al nuovo(ultimo) Firmware, con presenza di materiale HDR, eventi sportivi (skyQ) e giochi in HDR, non ho letto se con bluray uhd HDR sorge il problema, voi avete provato con bluray HDR? avete provato?

Citazione Originariamente scritto da giulianoprs Visualizza messaggio
    @ Paoletto2009 infatti il problema è per tutti e 2 i modelli,stavo leggendo in altri forum che il problema è sorto con l aggiornamento al nuovo(ultimo) Firmware, con presenza di materiale HDR, eventi sportivi (skyQ) e giochi in HDR, non ho letto se con bluray uhd HDR sorge il problema, voi avete provato con bluray HDR? avete provato?
    65 Af8 aggiornato, 4k Uhd 2160p hdr nessun problema. Demo dolby vision nessun problema.

Miw05 quindi con bluray 4k hdr nessun problema, bene!

Citazione Originariamente scritto da giulianoprs Visualizza messaggio
    Citazione Originariamente scritto da Miw05 Visualizza messaggio
    65 Af8 aggiornato, 4k Uhd 2160p hdr nessun problema. Demo dolby vision nessun problema.

Guardate, come ho scritto nel thread della A1, fino a pochi giorni fa non avevo mai avuto nessun problema (non uso consolle di gioco).
    Con il digitale terrestre, con netflix, amazon video (sia HDR e dolby vision, sia contenuti non HDR) ripeto...zero cali di luminosità. Tanto che, leggendo l'arrabbiatura di certi utenti, tendevo a pensare che fossero esagerati nel lamentarsi di questo problema.

Da quando, pochi giorni fa mi hanno installato sky q black e ho visto Wimbledon e la f1 in 4K HDR….ho "assaporato" anche io l'amarezza di questo comportamento della TV.

Da quel che ho potuto notare il problema sorge nel momento in cui, con materiale HDR, c'è una grafica particolarmente persistente. A quel punto si abbassa la luminosità. Non appena la grafica viene temporaneamente tolta ecco che dopo pochi secondi la TV ritorna alla luminosità classica.
    Ultima modifica di Paoletto2009; 07-07-2018 alle 21:11

Citazione Originariamente scritto da roberto46 Visualizza messaggio
    Scena di Interstellar bluray 4K, anche a voi si vede così? Problema dell’aggiornamento o difetto della tv?

https://s8.postimg.cc/ka2rwvqn9/EA4_...CF64_A8_C5.jpg
    Ciao. È il bd 4k che si vede così. Anche sul mio ZD9 è così. Hanno alzato il livello del nero ridpetto ai bd 1080p in tutti i film di nolan.

Volevo prendere Sky Q, penso che per il momento lascerò perdere.

Citazione Originariamente scritto da Miw05 Visualizza messaggio
    Volevo prendere Sky Q, penso che per il momento lascerò perdere.
    Più che altro mi auguro che Sony si sbrighi a rilasciare un firmware correttivo...

Perfettamente d'accordo. Comunque è una protezione anti stampaggio. Le scritte sky sono molto invasive.
    Ultima modifica di Miw05; 07-07-2018 alle 21:55

Blade Runner 2049 bluray 4K in Dolby Vision
    TV OLED: Sony AF8 65” - LETTORE BLU-RAY: Oppo BDP-95 - LETTORE 4K: Panasonic 9000 Sony X700 - LETTORE CD: Marantz CD-6003 - SINTOAMPLIFICATORE: Onkyo TX-SR706 BLACK - DIFFUSORI: B&W serie CM Black - FRONT: CM1 - CENTRAL: CMC - SURROUND: Ex kit Yamaha - SUBWOOFER: Ex kit Yamaha - CAVI SEGNALE: Audioquest - King Cobra - Sidewinder - CAVI POTENZA: Audioquest Rocket 33 - CAVI ALIMENTAZIONE: Autocostruiti

Citazione Originariamente scritto da roberto46 Visualizza messaggio
    https://s22.postimg.cc/pupk0awrh/3_B...7000_F25_D.jpg

Blade Runner 2049 bluray 4K in Dolby Vision
    Cavolo, che fonte? A che minuto?

È un effetto che ho notato spesso anche io, ma solo da Netflix ed in scene molto scure, imputo la colpa alla compressione da basso bitrate ... se la fonte in questo caso è un BD, siamo messi male...

@ roberto46

se specifichi il minuto faccio la prova, ho il bd 4k. Con che lettore lo stai vedendo ? Non lo capisco dalla firma.......
    TV oled Sony XR65A83K, Sony KD55A1E, Samsung 55S90C Player 4K Oppo 203, Panasonic ub820, Apple TV 4K, Sky Q Platinum Ampli/Diffusori HT Cambidge Audio Azur 551 V2, Cambridge Audio CX 61, B&W CM8S2, B&W 606 S2, B&W Center HTM6S2, Sub Energy Encore Hi-Fi lettore cd EAD 1000 - player di rete Cambridge Audio CXN V2 - Ampli Brinkmann integrato - diffusori Thiel CS 1.6

Intorno al minuto 13

Lo sto guardando con Sony X700
    Comunque questo straordinario effetto è presente in ogni scena in penombra... speriamo risolvino!
    Ultima modifica di roberto46; 10-07-2018 alle 11:11
    TV OLED: Sony AF8 65” - LETTORE BLU-RAY: Oppo BDP-95 - LETTORE 4K: Panasonic 9000 Sony X700 - LETTORE CD: Marantz CD-6003 - SINTOAMPLIFICATORE: Onkyo TX-SR706 BLACK - DIFFUSORI: B&W serie CM Black - FRONT: CM1 - CENTRAL: CMC - SURROUND: Ex kit Yamaha - SUBWOOFER: Ex kit Yamaha - CAVI SEGNALE: Audioquest - King Cobra - Sidewinder - CAVI POTENZA: Audioquest Rocket 33 - CAVI ALIMENTAZIONE: Autocostruiti

Citazione Originariamente scritto da fabris66 Visualizza messaggio
    È un effetto che ho notato spesso anche io, ma solo da Netflix ed in scene molto scure, imputo la colpa alla compressione da basso bitrate ... se la fonte in questo caso è un BD, siamo messi male...
    Questa scena è in hdr spinto, ho esposto la foto sulle ombre altrimenti non si vedeva il difetto

Ah ok. Allora se hai voglia posta pure l'originale, così magari riesco ad apprezzare il problema reale. Non ho il BD, quindi da solo non riuscirei...

Pagina 60 di 152 PrimaPrima ... 105056575859606162636470110 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •