Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 92 di 171 PrimaPrima ... 4282888990919293949596102142 ... UltimaUltima
Risultati da 1.366 a 1.380 di 2558

Discussione: Netflix

Citazione Originariamente scritto da pace830sky Visualizza messaggio
    Se ben ricordo sulla Shield (android TV) collegando la tastiera ed usando gli stessi tasti di windows. Non so se va anche col tasto Info del telecomando (che funziona su Tizen) perché uso il telecomando del TV ed il tasto info non è di quelli trasmessi alla shield via CEC.

Aggiornamento Sulla shield ..........[CUT]
    Citazione Originariamente scritto da simo73 Visualizza messaggio
    edit(devo prima capire come inserire correttamente le immagini )

[IMG]http://i68.tinypic.com/2rhljrm.jpg[/IMG]
    Citazione Originariamente scritto da pace830sky Visualizza messaggio
    Sulla Shield è il tasto F8 della tastiera (provato ora ed aggiornato il mio primo post di conseguenza).
    Vi ringrazio molto.

Voglio proprio riprovare quando arrivo a casa. E' fastidioso non sapere NULLA ne qualità del video, ne quale traccia audio è selezionata, ecc.ecc.
    Wiim Pro > DSPeaker X2D > Chord Mojo 2 > Audiolab 8300A > Acoustic Energy AE500 > KEF S2 > Dual Elac S10.2
    Raspberry Pi 4 > Chord Mojo 2 > Dan Clark Audio AEON Flow Open
    Roon > Qobuz / Philips TV 55PUS7502 / Xbox Series X

Citazione Originariamente scritto da ANDRE781 Visualizza messaggio
    Si, dove c’è DV si attiva la modalità.
    Ciò che non capisco è perché con linea a 75-80mb effettivi quando guardo le info immagine mi dice che è trasmesso a 15mb..
    Ma è perché son girato così come film combinazione tutti i film che sto vedendo o c’è qualche impostazione per modificare la qualità?
    Ho un Sony XF90
    Grazie
    Scusate, mi sapete aiutare.. non capisco perché come dicevo nonostante la linea adsl fibra vada a 70-80 mb i film su Netflix se guardò da info visualizzo sempre che sono a 15mb... sono girati tutti così?
    Non credo...
    Ci sono a sbloccare impostazioni da app Netflix o sul tv?
    Grazie
    TV Sony 49xf90, Ampli HT Yamaha RX-V3067, Diffusori HT B&W M-1, Sub Rel T3, Decoder Sky Q, Lettore BRD Samsung BDP 2500 / work in progress ATV4K,Console Ps4 Pro / Xbox One X

Perché 15mb è il massimo bitrate al quale netflix trasmette.

Confermo, il valore è ripetutamente indicato come il massimo in questa stessa discussione.
    Multicanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
    Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)

Ah, ok.
    Grazie del riscontro. Bene, ma non benissimo.
    Da una parte mi conforta che non è un problema mio hw, dall’altra mi auguro che possano spingere migliorando il bitrate in futuro ..
    TV Sony 49xf90, Ampli HT Yamaha RX-V3067, Diffusori HT B&W M-1, Sub Rel T3, Decoder Sky Q, Lettore BRD Samsung BDP 2500 / work in progress ATV4K,Console Ps4 Pro / Xbox One X

Sono i pensieri delle prime volte, se i contenuti "ti prendono" la risoluzione è l'ultimo dei problemi... liberarsi di Don Matteo non ha prezzo, se mi chiedono perchè guardo Netflix rispondo che al primo posto c'é la libertà intellettuale.
    Multicanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
    Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)

Citazione Originariamente scritto da NandoTheKing Visualizza messaggio
    Buongiorno ragazzi, da ieri sto riscontrando problemi con l'app di Netlfix sul mio televisore Panasonic 65DX780. In pratica qualsiasi contenuto scelgo di guardare, parte solo l'audio mentre il video resta completamente nero. Il ripristino delle impostazioni di fabbrica non ha sortito alcun effetto, conoscete eventuali soluzioni? Grazie
    Nessuno riesce ad aiutarmi?

Citazione Originariamente scritto da NandoTheKing Visualizza messaggio
    Nessuno riesce ad aiutarmi?
    Scusa la domanda banale,hai provato a contattare l'assistenza Netflix?
    Visto che si tratta di un problema (probabilmente) legato alla loro applicazione,credo sia più semplice che te lo possano risolvere loro,che tra l'altro sono sempre celeri ed efficenti.

Mi dite un titolo di un film o di una serie su netflix che si vede benissimo in 4k?Grazie
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

TV OLED: SONY A95L 77" - SONY A1 65" # AVR: MARANTZ CINEMA 30 - ONKYO 906 # AMP 2 CANALI: DUSSUN V6i # PLAYER & MULTIMEDIA: SONY UBP-X800M2 - POPCORN C200 - FIRESTICK 4K MAX # SAT SKYQ PLATINUM: HUMAX 2TB # CASSE AUDIO: FRONT B&W 702 S2 - CENTER B&W HTM71 S2 - SURROUND MIRAGE OMR2 - ATMOS 4 MIRAGE FRX3 - SUB SVS SB3000

La traccia "2.0" presente solo in alcuni player di Netflix (Windows) è in realtà un downmixing "sul posto" effettuato dal player oppure è proprio una traccia a se stante fatta ad arte (come in alcuni dvd)?
    Wiim Pro > DSPeaker X2D > Chord Mojo 2 > Audiolab 8300A > Acoustic Energy AE500 > KEF S2 > Dual Elac S10.2
    Raspberry Pi 4 > Chord Mojo 2 > Dan Clark Audio AEON Flow Open
    Roon > Qobuz / Philips TV 55PUS7502 / Xbox Series X

Se intendi i film/episodi che hanno la traccia italiana in stereo 2.0 ,dovrebbe essere propio una traccia scadente in 2.0 , purtroppo....

Ragazzi b.pomeriggio spero di scrivere nelle sezione corretta,dal momento che il problema riguarda l’app Netflix ma solo per le console quali ps4pro e Xbox One x ed S.... bene il problema consiste che quando si decide di aprire appunto l’app essa parte sempre in hdr ,quindi i film/serie in hdr e dolby vision non avranno nessun problema ,diversamente per quelli in sdr che invece avranno gamma e colori completamente compromessi.... ho chiamato l assistenza netflix,ma dicono di non conoscere il problema.... al momento su Xbox l unico modo per risolverlo è di disattivare l hdr della console .... per poi riattivarlo nel caso di titolo in hdr ,insomma un po’ complesso.... tutto questo accade solo con L app di netflix,con L app ad esempio di Amazon video è tutto ok ....se qualcuno di voi ha Xbox One s/x o Ps4pro ha riscontrato questo problema?

Sembra che sia un problema noto

https://www.forbes.com/sites/johnarc.../#4eeefc56271b

https://www.avsforum.com/forum/141-x...ing-app-3.html

cfr google >netflix on ps4pro sdr issue<

ignoro se abbiano trovato una soluzione, magari spulciando il materiale scovi qualcosa.

Io lo so benissimo che è un problema noto ,ma netflix sembra far orecchie da mercante ,solo oggi ho fatto 2 telefonate ,mi hanno risposto 2 operatori diversi ,i quali non erono a detta loro, a conoscenza del problema ...... mah assurdo. Ma le provano le app prima di rilasciarle?

Pagina 92 di 171 PrimaPrima ... 4282888990919293949596102142 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •