|
|
Risultati da 1.366 a 1.380 di 2558
Discussione: Netflix
-
02-07-2018, 10:34 #1366Wiim Pro > DSPeaker X2D > Chord Mojo 2 > Audiolab 8300A > Acoustic Energy AE500 > KEF S2 > Dual Elac S10.2
Raspberry Pi 4 > Chord Mojo 2 > Dan Clark Audio AEON Flow Open
Roon > Qobuz / Philips TV 55PUS7502 / Xbox Series X
-
03-07-2018, 13:05 #1367
Senior Member
- Data registrazione
- Jan 2012
- Messaggi
- 195
Scusate, mi sapete aiutare.. non capisco perché come dicevo nonostante la linea adsl fibra vada a 70-80 mb i film su Netflix se guardò da info visualizzo sempre che sono a 15mb... sono girati tutti così?
Non credo...
Ci sono a sbloccare impostazioni da app Netflix o sul tv?
GrazieTV Sony 49xf90, Ampli HT Yamaha RX-V3067, Diffusori HT B&W M-1, Sub Rel T3, Decoder Sky Q, Lettore BRD Samsung BDP 2500 / work in progress ATV4K,Console Ps4 Pro / Xbox One X
-
03-07-2018, 13:11 #1368
Senior Member
- Data registrazione
- Aug 2005
- Messaggi
- 126
Perché 15mb è il massimo bitrate al quale netflix trasmette.
-
03-07-2018, 16:47 #1369
Confermo, il valore è ripetutamente indicato come il massimo in questa stessa discussione.
Multicanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)
-
03-07-2018, 23:23 #1370
Senior Member
- Data registrazione
- Jan 2012
- Messaggi
- 195
Ah, ok.
Grazie del riscontro. Bene, ma non benissimo.
Da una parte mi conforta che non è un problema mio hw, dall’altra mi auguro che possano spingere migliorando il bitrate in futuro ..TV Sony 49xf90, Ampli HT Yamaha RX-V3067, Diffusori HT B&W M-1, Sub Rel T3, Decoder Sky Q, Lettore BRD Samsung BDP 2500 / work in progress ATV4K,Console Ps4 Pro / Xbox One X
-
04-07-2018, 05:54 #1371
Sono i pensieri delle prime volte, se i contenuti "ti prendono" la risoluzione è l'ultimo dei problemi... liberarsi di Don Matteo non ha prezzo, se mi chiedono perchè guardo Netflix rispondo che al primo posto c'é la libertà intellettuale.
Multicanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)
-
06-07-2018, 19:07 #1372
Member
- Data registrazione
- Mar 2017
- Località
- Napoli
- Messaggi
- 44
-
06-07-2018, 21:03 #1373
Senior Member
- Data registrazione
- Feb 2016
- Messaggi
- 202
-
11-07-2018, 08:30 #1374
Mi dite un titolo di un film o di una serie su netflix che si vede benissimo in 4k?Grazie
La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
Oled LG C15 77 Pollici
-
11-07-2018, 09:01 #1375TV OLED: SONY A95L 77" - SONY A1 65" # AVR: MARANTZ CINEMA 30 - ONKYO 906 # AMP 2 CANALI: DUSSUN V6i # PLAYER & MULTIMEDIA: SONY UBP-X800M2 - POPCORN C200 - FIRESTICK 4K MAX # SAT SKYQ PLATINUM: HUMAX 2TB # CASSE AUDIO: FRONT B&W 702 S2 - CENTER B&W HTM71 S2 - SURROUND MIRAGE OMR2 - ATMOS 4 MIRAGE FRX3 - SUB SVS SB3000
-
27-07-2018, 09:46 #1376
La traccia "2.0" presente solo in alcuni player di Netflix (Windows) è in realtà un downmixing "sul posto" effettuato dal player oppure è proprio una traccia a se stante fatta ad arte (come in alcuni dvd)?
Wiim Pro > DSPeaker X2D > Chord Mojo 2 > Audiolab 8300A > Acoustic Energy AE500 > KEF S2 > Dual Elac S10.2
Raspberry Pi 4 > Chord Mojo 2 > Dan Clark Audio AEON Flow Open
Roon > Qobuz / Philips TV 55PUS7502 / Xbox Series X
-
29-07-2018, 11:42 #1377
Advanced Member
- Data registrazione
- Jan 2015
- Località
- Alessandria
- Messaggi
- 1.340
Se intendi i film/episodi che hanno la traccia italiana in stereo 2.0 ,dovrebbe essere propio una traccia scadente in 2.0 , purtroppo....
-
30-07-2018, 17:12 #1378
Advanced Member
- Data registrazione
- Sep 2017
- Messaggi
- 1.618
Ragazzi b.pomeriggio spero di scrivere nelle sezione corretta,dal momento che il problema riguarda l’app Netflix ma solo per le console quali ps4pro e Xbox One x ed S.... bene il problema consiste che quando si decide di aprire appunto l’app essa parte sempre in hdr ,quindi i film/serie in hdr e dolby vision non avranno nessun problema ,diversamente per quelli in sdr che invece avranno gamma e colori completamente compromessi.... ho chiamato l assistenza netflix,ma dicono di non conoscere il problema.... al momento su Xbox l unico modo per risolverlo è di disattivare l hdr della console .... per poi riattivarlo nel caso di titolo in hdr ,insomma un po’ complesso.... tutto questo accade solo con L app di netflix,con L app ad esempio di Amazon video è tutto ok ....se qualcuno di voi ha Xbox One s/x o Ps4pro ha riscontrato questo problema?
-
30-07-2018, 18:18 #1379
Sembra che sia un problema noto
https://www.forbes.com/sites/johnarc.../#4eeefc56271b
https://www.avsforum.com/forum/141-x...ing-app-3.html
cfr google >netflix on ps4pro sdr issue<
ignoro se abbiano trovato una soluzione, magari spulciando il materiale scovi qualcosa.Multicanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)
-
30-07-2018, 19:28 #1380
Advanced Member
- Data registrazione
- Sep 2017
- Messaggi
- 1.618
Io lo so benissimo che è un problema noto ,ma netflix sembra far orecchie da mercante ,solo oggi ho fatto 2 telefonate ,mi hanno risposto 2 operatori diversi ,i quali non erono a detta loro, a conoscenza del problema ...... mah assurdo. Ma le provano le app prima di rilasciarle?